Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 404

Discussione: Sal ufo 2013

  1. #391
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Lidia , ho la sensazione che si siano perse tutte nei progetti natalizi e che gli ufo siano rimasti abbandonati ?
    cosa ne dici ?
    Sai che mi hai ricordato un ufo natalizio..............ha proprio un anno esatto!!! L'avevo iniziato lo scorso natale per farlo come regalo natalizio...........ma l'avevo appena iniziato ed abbandonato!!!!

    Quasi quasi lo vado a cercare e faccio due cose utili in una...................completo un ufo e realizzo un regalo natalizio!!!

    P.S. Ovviamente per il prossimo mese!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    bluenady (04-11-2013), lidiatara1 (31-10-2013)

  3. #392
    araleslump è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-12-2009
    Località
    cantalupa
    Messaggi
    246
    Grazie
    25
    Ringraziato 88 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze ... scusate la mia assenza ma ottobre non è stato un ottimo mese .. hannoc hiuso l'ospedale dove lavoro e ho dovuto spostarmi in un posto meno comodo .... ho ricamato cose che non erano UFO perchè sono in ritardo ahahah e quindi mi merito 0 per il mese di ottobre ma per novembre tremate perchp VOGLIO finire il bosco di Parolin hihih un bacio a tutte

  4. Per questo Post, l'utente araleslump e' stato ringraziato da:

    bluenady (04-11-2013)

  5. #393
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Bravissime tutte coloro che sono riuscite a finire/portare avanti i loro ufi!! io sono in alto mare: xò ho un paio di ufi natalizi dell'anno scorso che mi piacerebbe terminare ... direi che il mese di novembre sarà dedicato a loro ... e ai regalini di Natale!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  6. Per questo Post, l'utente liv_ami e' stato ringraziato da:

    bluenady (04-11-2013)

  7. #394
    L'avatar di Chiaranonta
    Chiaranonta è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-04-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,311
    Grazie
    728
    Ringraziato 759 volte in 617 Discussioni

    Predefinito

    Chiedo scusa a tutte per l'assenza, prometto che in novembre cercherò di darmi da fare anche se Natale si avvicina e mi chiama coi vari lavoretti del periodo! Complimenti a tutte le saline che proseguono il cammino imperterrite!

  8. Per questo Post, l'utente Chiaranonta e' stato ringraziato da:

    bluenady (09-11-2013)

  9. #395
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte!
    Come detto di là nel post delle foto, vi chiedo scusa a tutte per la mia assenza di questo mese e per non aver postato i voti di ottobre... mi sono lasciata prendere dagli eventi ed il mese è volato prima che io me ne accorgessi...
    Comunque si sta avvicinando natale, e si sa che a natale diventiamo tutti piu buoni! Quindi mi perdonate, vero?

    Oggi, ho fatto il solito file con le foto postate sia a fine mese scorso che questo, e sono arrivata a questa conclusione, che i lavori che ci avete fatto vedere, tutti, indistintamente, meritano un voto d'eccezione...
    Quindi, udite udite, per ottobre e novembre, abbiamo deciso, ovvero, ho deciso, perche didi non voleva auto valutarsi, dicevo, ho deciso, che tutte,
    didi, mordicchio, e stefi,
    che non avete mollato, come molte di noi, me compresa, vi meritate un bel 10/10!

    Sono sicura che tutte le altre saranno d'accordo con me e si congratuleranno con voi per i progressi e lavori fatti, siete state bravissime e velocissime, complimenti a tutte e 3 quindi, da parte di nadia e mia!

    Ci rimane un mese per terminare l'anno e si comincia a pensare al sal del prossimo anno...
    Terminiamo questo 2013 in bellezza, vi aspettiamo tutte con nuove meravigli ed avvanzamenti strepitosi per fine dicembre... io sarò in Francia dai miei, ma connessa, cercherò di tener fede all'appuntamento mensile per festeggiare con tutte voi la fine del 2013 e l'inizio del 2014...
    Buona serata a tutte, e buone xxx
    Lidia



  10. I seguenti 4 utenti ringraziano lidiatara1 per questa discussione:

    bluenady (03-12-2013), didi (03-12-2013), mordicchio (03-12-2013), Stefi (03-12-2013)

  11. #396
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Daccordissimo della votazione più che meritata dalle salline............hanno lavorato e non hanno mollato!!!!
    Beh resta l'ultimo mese..............spero di prendere in mano un ufo natalizio dell'anno scorso e con l'occasione natalizia di finirlo e toglierlo dalla scatola ufosa!!!! ^_^


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  12. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    bluenady (03-12-2013), lidiatara1 (03-12-2013)

  13. #397
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    grazie davvero cara Lidia ^_^ e un grazie speciale anche alla nostra Didi !!

    concordo pienamente con le due giudici !! siete state troppo brave e volenterose , quei lavori finiti son davvero speciali !!
    forza che proviamo a chiudere l'anno in bellezza !!! ^_^

  14. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    didi (04-12-2013)

  15. #398
    araleslump è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-12-2009
    Località
    cantalupa
    Messaggi
    246
    Grazie
    25
    Ringraziato 88 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    mi dispiace tanto di essere sparita ma da ottobre ho avuto un periodo parecchio incasinato hanno chiusol'ospedale dove lavoro e avevo un po' diniziative da finire in sostanza non ho messo crocetta agli ufo ma ho fatto altre cose mi spiace ... sono passata per augurare a tutte un buon natale e un felice anno nuovo pieno di crocette

  16. #399
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    bravissime tutte ..io aihme sono stata la pecorella nera ...cmq vi auguro a tutte voi un felice natale ..buone feste ragazzeeeeeeeeeeeee

  17. #400
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Buone feste anche da parte mia!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per Natalia: scritta Manuel 24/04/2013 24-04-2013
    Di topolina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-04-2013, 21:11
  2. Oroscopo del giorno dal 28/01/2013 al 03/02/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2013, 15:06
  3. Oroscopo del giorno dal 21/01/2013 al 27/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2013, 21:03
  4. Oroscopo del giorno dal 14/01/2013 al 20/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-2013, 18:29
  5. Oroscopo del giorno dal 07/01/2013 al 13/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-2013, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •