Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 404

Discussione: Sal ufo 2013

  1. #351
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    non ti preoccupare Stefy ^_^
    che brava Paola , corro a vedere il lavoro finito !!!

    Ragazze tutte , oggi e' l'ultimo giorno utile per postare

  2. #352
    L'avatar di Chiaranonta
    Chiaranonta è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-04-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,312
    Grazie
    740
    Ringraziato 759 volte in 617 Discussioni

    Predefinito

    Fatto capo!!!!!!

  3. Per questo Post, l'utente Chiaranonta e' stato ringraziato da:

    bluenady (31-07-2013)

  4. #353
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito


  5. #354
    L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    28-10-2009
    Località
    NOLA -NA-
    Messaggi
    2,301
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

    Predefinito

    Spero di non esser troppo in ritardo, vado a postare il mio piccolo avanzamento.

  6. #355
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte!
    inanzittutto vi ringrazio per la vostra pazienza e bontà verso le vostre giudici e mi aggrego alle scuse di didi di qualche giorno fa...
    Mi dispiace molto non essere stata in grado di rispettare l'appuntamento mensile... sono subentrati problemi di salute e disguidi nella mia organizzazione che purtroppo mi hanno messa KO ed impedito di sentirci con deborah...
    comunque sia, ora il file è aggiornato sia per giugno che per luglio e a breve lo invierò a nadia e didi...
    quindi provvedermo a dare le valutazioni sia per il mese scorso che per questo...
    Ho visto delle meraviglie nell'aggiornamento, siete state molto più brave di me che non metto xxx da più di un mese....
    a più tardi!
    Lidia



  7. I seguenti 4 utenti ringraziano lidiatara1 per questa discussione:

    bluenady (02-08-2013), creakiara (01-08-2013), didi (03-08-2013), frangiui (02-08-2013)

  8. #356
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito votazioni di giugno e luglio 2013

    Buona sera a tutte e ben ritrovate!

    eccoci al consueto appuntamento e come promesso, ci siamo sentite con deborah ed abbiamo "recuperato" il ritardo e valutato sia il mese di giugno che quello di luglio....
    Intanto a tutte voi faccio i miei complimenti perché non avete mollato, nonostante l'assenza dei giudici, ma continuato e portato a termine molti bei lavori, alcuni semplici in cui mancava davvero poco, altri più impegnativi, insomma non importa quanto era, l'importante è che avete completato l'opera....

    Cominciamo da giugno, in ordine alfabetico di nick:
    Araleslump mi piace molto questo panello invernale in questa stagione cosi calda ci aiuta a rinfrescarci e proprio per questo abbiamo apprezzato il pupazzo di neve 8,5
    Chiaranonta
    molto freschi anche il tuo mazzo di fiori viola sul runner 7

    Cris70
    sarai felice di aver finito l'assemblaggio del segnalibro di Ben10 e del bannerino dell'angelo custode, ma hai trovato anche il tempo di mettere un pò di crocette al tuo quadro, brava davvero! 8,5

    Didi
    , il tuo tralala con le fragole è delizioso, sarà perché è la mia frutta preferita e ne ho mangiato solo 2 volte quest'anno? visto che sei partita da 0, io ti ho messo 10

    Mordicchio
    , è bellissimo questo quadro con i mezzi di locomozione, hai fatto proprio un bel lavoro, 10
    Sonia76, le foto del tuo sampler mi avevano prima sconcertata, ma parlando con didi, abbiamo capito che non ti era piaciuto come veniva ed hai smontato l'orsetto e la cornicetta.... è odioso dover smontare, ti capiamo... 8
    per luglio invece

    Aimy davvero molto fini i tuoi asciugamani 7,5

    Aledena sarai stuffa di ricamar bavette ale... quante ne hai ancora??? 7

    Araleslump
    mi sembrava strano ti fossi riposata il mese scorso... anche tu hai recuperato questo mese con Parolin, il pannello e i gufi! come lo assemblerai con il termometro? 10

    Chiaranonta ancora qualche fiorellino e il tuo runner sara terminato! su! 7

    Creakkiara
    hai intrapreso il tipo di lavoro che non farò mai per tutte le sfumature che comporta... si comincia ad intravvedere qualcosa, continua mi raccomando! 7,5

    didi
    ti sei arresa a 6 quadrettini assemblati ad uncinetto.... eccato però... che farai di tutti gli altri? Comunque sia quando scendo voglio vedere il vassoio finito, he? 6,5

    Mordicchio
    hai finito il ricamo! si vede che ti piaceva proprio, hai messo il turbo! anche a noi è piaciuto molto! 10

    Sonia76
    anche il tuo sampler è terminato, brava! 8,5



    Ora volevo chiedervi un parere, per il mese di agosto appena cominciato...
    Io partirò venerdi per il mare dove non vedo l'ora di vedere didi, ma avrò una conessione ballerina... quindi non so se riuscirò a vedere i progressi di tutte e tantomeno aggiornare il file che usiamo per le votazioni.... quindi con didi abbiamo pensato di lasciarvi anche a voi un mese di ferie... che ne dite? preferite lavorare agosto come sempre ed aspettare che io torni a Milano per poter aggiornare (verso il 3 o 4) e sentirci con didi oppure volete fare la pausa estiva e riprendere a fine settembre? Fateci sapere cosa ne pensate....

    Ora lascio la parola a tutte voi e vi auguro una
    Ultima modifica di lidiatara1; 02-08-2013 alle 23:08 Motivo: aggiunta votazione dimenticata
    Lidia



  9. Per questo Post, l'utente lidiatara1 e' stato ringraziato da:

    bluenady (03-08-2013)

  10. #357
    L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    28-10-2009
    Località
    NOLA -NA-
    Messaggi
    2,301
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

    Predefinito

    Grazie per il bel voto non me lo aspettavo, hai ragione è un lavoro pieno di sfumature ma ora l'ho cominciato e devo finirlo.
    Per gli avanzamenti sono propensa a postarli a fine settebre perchè per 15 gg nel mio caso è sicuro che non metterò crocette ufose.
    Buon Agosto a tutte.

  11. Per questo Post, l'utente creakiara e' stato ringraziato da:

    lidiatara1 (03-08-2013)

  12. #358
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Grazie per i bellissimi voto...siete troppo buone!!!!

    Anch'io sarei favorevole ad una pausa e riprendere con gli ufo a settembre....con il caldo afoso è difficile metter crocette ufose....
    Scherzi a parte...qualcuna sarà in vacanza ,altre avranno altri impegni...nel mio caso devo preparare l'occorrente per l'asilo per la mia nipotina,perciò ufetterò per la fine di settembre.

  13. #359
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte le mie xxxx siete state bravissime, grazie per i 10 e grazie anche per il 6,5 effettivamente non meritato in quanto mi rendo conto di non aver fatto granché, mi sono arresa lidia io è il cosino non andiamo molto d'accordo purtroppo quindi già è tanto quando scenderai ti offrirò il caffè su quel vassoio, l'effetto finale e' bello e quindi degli a altri quadretti i sicuro ne farò altri di coprivassoio per un idea regalo ma forse anche delle presine adesso vedrò passerà un po' prima di riprendere il mio amichetto in mano....
    apparte gli scherzi e tornando alle nostre ufine, sono contenta che molte di voi andranno in vacanza e quindi vi auguro un sano e felice periodo di relax, le xxx ci aspetteranno per fine settembre allora, sono sicura che dopo una pausa la ripresa sarà più prosperosa...
    Fa tantissimo caldo anche qui...siamo in Africa! Buon divertimento a tutte....
    complimenti per tutti i vostri avanzamenti state facendo dei capolavori...è soprattutto come dico sempre grazie Nadia per l'opportunità e a lidia che fa sempre del suo meglio per poter raggiungere questo scopo...un abbraccio a tutte vvb




  14. Per questo Post, l'utente didi e' stato ringraziato da:

    bluenady (03-08-2013)

  15. #360
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    WOW
    ecco che son arrivate le pagelle dei mesi scorsi !!




    complimenti davvero a tutte coloro hanno lavorato e portato avanti i propri ufo !!
    un grazie davvero speciale alle nostre giudici sempre attentissime ^_^ siete speciali !!

    Concordo con le giudici , potremo postare tutte dopo Agosto ^_^ , ne sara' avvantaggiata chi in ogni caso avra' lavorato !!

    fate buone vacanze signore giudici e tutte voi partecipenti e amiche di crocette !!! ^_^

  16. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    didi (04-08-2013)

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per Natalia: scritta Manuel 24/04/2013 24-04-2013
    Di topolina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-04-2013, 21:11
  2. Oroscopo del giorno dal 28/01/2013 al 03/02/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2013, 15:06
  3. Oroscopo del giorno dal 21/01/2013 al 27/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2013, 21:03
  4. Oroscopo del giorno dal 14/01/2013 al 20/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-2013, 18:29
  5. Oroscopo del giorno dal 07/01/2013 al 13/01/2013
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-2013, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •