Engy ti seguo anch'io, ho già iniziato a fare la seconda tappa!!!! Devo dire che questo schema scorre che è una meraviglia!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Engy ti seguo anch'io, ho già iniziato a fare la seconda tappa!!!! Devo dire che questo schema scorre che è una meraviglia!!!!!
Bravissime ragazze, mamma mia avete gia' fatto moltissimo...io ancora devo mettere mano sulla tela????!!!!! oggi e domani sono giornate un po' "particolari", domani e' il compleanno del mio bimbo, quindi dubito di avere modo di ricamare:arrossito:ma nei prossimi giorni mi impegnero' e vi raggiungero':stretta-di-mano:
buon lavoro a tutte, baci
Tanti auguri a Noemi e Gabriele!!!!! Come crescono i nostri piccolini...............ci fanno notare come passa il tempo!!!!
Ragazze io ho finito anche la seconda tappa ed ho postato la foto!!!!
Wow, Fra, ma hai messo il turbo?????!!!!!!!:wooo:
Auguri per i vostri piccolini! :D
Anche io ho finito la seconda tappa!!!
Brave!! Con tutte queste tappe finite, mi fate venire voglia di riprendere il ricamo e continuare prima della seconda scadenza :-)
Brava Rosa......................riprendilo!!!! Io ci sto ancora lavorando non riesco a fermarmi.................mi piace davvero molto come schema!!!!! E poi scorre che è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaa
Ho iniziato la seconda tappa!!! :vittoria:
Anche io ho iniziato la 2^ tappa. Ma mi sono accorta che il tessuto, spacciatomi x regolare, non lo é affatto. Da un lato risulta più lungo e inizialmente avevo pensato di ricominciare con un altro, ma poi mi sono detta "ma che cambia?" quindi continuo. E così vado avanti.
Brava milla!!
Meta' tour eiffel completa.. Ma accidenti se vado a rilento! Con la bambina e avendo ripreso a lavorare riesci a dedicare al ricamo solo un oretta a sera, se va bene!
E adesso ho il mini sal della betty... Ma vi raggiungo! Promesso!!:occhiolino7:
Anch'io ho iniziato la II° tappa.... torre eiffel fatta, nuvoletta fatta e qualche cuoricino qua e la.... manca poco!!!
Ciao crocettine,
prima tappa conclusa... iniziato anche la seconda!
Ma ahimè devo rifare la parte finale della torre perchè ho lasciato un quadretto in più per il fiocco!:ammy:
Comunque è proprio vero.... una volta che si inizia ti rapisce e non vedi l'ora di finirlo!
:smack!:
Ragazze io ho finitoooooooooooooooooooooooooo!!!!! Ho postato lo schema di là!!!!!
Ciao amiche mie, ho appena finito la mia prima tappa!!!:ballo:adesso vado a postare la fotina, bacio bacio
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho visto. la tela è favolosa
Poaaiamo postare anche se siamo in anticipo sulla data? :cioccolatini:
Beh se é la 1^ tappa si, altrimenti aspettiamo che abbiano postato tutte la prima. Dai, solo qualche giorno, se non ricordo male é x il 10 la 2^ tappa, vero?
Se non ricordo male e' il 16........Di luglio pero'
La prima tappa il 16 giugno........
Mi sa che il 10 giugno c'e una tappa di Broderie
Mi sa che mi devo fare un'agenda....
io da ogi ce l'ho già!. Finita la scuola con 2 figlie a casa troverò spazzato e cucinato al mio ritorno. Iuuuuuhhhh :occhiolino7:
seconda tappa finita, lunedì metto le foto, e voi a che punto siete?
Io ferma alla cornice. La seconda tappa non e' a luglio?
O sono in ritardissimooooooo?
no, tranquilla, la scadenza è a luglio.....anche il mio è fermo alla cornice......:remissivo:
Non vi preoccupate ragazze la seconda tappa è per luglio........................solo che in tante abbiamo anticipato!!!!! ahahahahahahahahahah
tranquille ragazze non volevo stressarvi, la seconda tappa è iniziata ieri, chiedevo solo per sapere niente di più
avete molto tempo ancora..:occhiolino5:
Ma ride bene chi ride ultim...a!! :ah:
ragezze perdonatemi....non ho ancora messo la prima crocetta!spero di rieuscire a mettermi presto in pari!
:ciao-ciao:
nn ti preoccupare veronica abbiamo tempo...io gia' ho pronto lo schema per il prossimo sal...chi lo vuole vedere?????????????????????:ricamo: