Io, io, io, io, io, io, io, iooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Io, io, io, io, io, io, io, iooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :arrossito:
si chiama "mode de paris "Allegato 266550
Wow e' stupendo!!!!!!!!!!partecipo di sicuro anche a questo!;)
è bellissimooooooooooooo!!!!!
Sicuramente parteciperò a questo prossimo sal! :D
Ho sbirciato un pò sul web e ho visto che gli schemi di tralala sono tutti bellissimi! :D Mi viene voglia di farli tutti!
Bello!!!!!!! Ovviamente ci sarò anch'io al prossimo!!!!!!!!!!!!
Ah...vado a postare la foto della mia 2° tappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima Elena, ho appena visto la tua seconda tappa;)
E c'è posto anche per me.......................ci sto a fare un gruppo fisso dei tralala!!!! Come si fa a non ricamarli tutti!!!! Già li vedo: alcuni appesi come quadri in un angoletto vicini vicini.............ed altri come cuscini posti sui divani!!!!!:arrossito:
bello anche questo, daltronte i tralalà sono tutti belli
anchio ci sto per un sal tralalà perpetuo
anche a me piace molto il secondo schema e ci sono anch'io
mica la parigina la lasciamo con un solo abito?
Riprendere questo schema dopo il micetto del sal m scherry, sembra quasi una passeggiata! Scorre via che e' un piacere!!!
torre finita, mi manca il contorno di nuvole, cuori e scritte!
Spero nel week and di finirlo!!!
:yes!:
E già si ricamano moooooolto volentieri!!!!! Direi che sono degli ottimi schemi per questo periodo in cui si rallenta col ricamo!!!!
Ciao ragazze!!
In questi giorni di caldo voglia di lavorare zero:caldo-torrido:
e con ventilatore in faccia chiedo una cosa per chi sta seguendo i colori come da schema: ma il filato 224 quello con il simbolo del cuore, dove si usa? Non riesco a capirlo... :dubbio-3:
Un bacio e buon proseguimento di giornata pù fresca, si spera!:smack!:
Premetto che neanche il mio schema é leggibilissimo, ma il cuore lo vedo solo nelle 4 crocette delle guance. Già alla parigina?
Mi fa piacere che vi piace l idea di proseguire con i tralala!! anche io ne vorrei fare tanti!!
Mi sa tanto che qui la compagnia non ti manca e poi dico io, hai proposto quello schema che proprio completerebbe quello che stiamo facendo!!!!!! Come ha già scritto una megghina, la nostra parigina ha proprio bisogno di avere un cambio d'abiti a portata di mano!!!!!! Ahahahahahahaahahahahahahah
ragazze mi dispiace molto ma vi devo abbandonare...non ho ancora messo la prima crocetta e dubito che ci riuscirò a breve....la sera fa troppo caldo x stare in casa a ricamare....preferisco godermi l'estate ed uscire...comunque i tralala mi piacciono molto, se dopo questo ne farete altri magari mi "riaggrego"!!!!
:ciao-ciao:
Dai Veronica, non ti "dissociare". Magari aspettiamo a settembre di vedere il tuo lavoro tutto insieme , no?
Massì Veronica!!
Sono così scorrevoli che bastano davvero poche ore per completare anche solo la prima tappa (e in realtà te lo dice una che è lenta)!!
Pensaci ancora su dai! :smack!:
Ragazze io l'ho finito! :D
L'ho fatto anche incorniciare dato che con i tempi ci stavo! :D
Metto le foto nell'altro post!
Bravissima incorniciato rende ancor di più!!!!!
Ciao ragazze belle!
Monica, ho visto il quadro completato, e' davvero stupendo!
ciao ragazze.....anche io non riesco a ricamare in questi periodo afosi.....allora colgo l'occasione per creare nuovi schemi per i nuovi progetti per l'associazione......
@Veronica....non abbandonare.....l'ultima scadenza è il 16/09....magari fai tutto ancora prima di noi!!!!!!:abbraccioforte:
Ragazze avete visto il nuovo post del tralalà 2 ...................... partirà a settembre!!! Io mi sono già iscritta ovviamente, su dai andate a vedere ...................... vi aspetto come sempre numeroseeeeeeeeeeeeeeeeeee
si ho aggiunto il numero due cosi proseguiamo con i tralala che ci piacciono tanto
ciao a tutte non sono sparite ma non riuscivo ad accedere al forum, causa connessione lenta, io mi sono un pò bloccata, è da molto che non ci lavoro, spero di poterlo finire presto, anzi adesso ci lavoro così in questi giorni lo voglio vedere finito e vado ad iscrivermi a quello nuovo
Anche io mi sono arenata, eppure sto lavorando. Ma mi stanno prendendo più i lavoretti per il Natale e gli swap. Ma devo mettermici e continuare.
Su dai ragazze non vi preoccupate, lo schema scorre veloce!!!!! Tra poco si riparte con l'altro schema..................dai dai dai!!!!!
si certo...finira' questo caldo prima o poi...
finito e foto postata, non so ancora come assemblarla però
Bravissima Angela...............hai fatto un ottimo lavoro!!! Io la mia l'ho conservata per fare un quadro da appendere al mio salone.....................beh manca il salone però che è tutto da costruire (ahahahahaahahahahahah)
bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!