Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze vi ricordo che essendo questo schema uno schema di un autore presente in questa lista http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html lo schema non potrà nè essere postato nè scambiato in privato per cui ogni partecipante dovrà provvedere a procurarselo.
Grazie per la comprensione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vaniglia76
posso aggiungermi anch'io alla compagnia?
mi farebbe molto piacere
si certooooooooooooo!!!!!!!
-
ciao ragazze...anche io ho aggiunto il banner....brava barby troppo bello!!!!!
-
Via su.... mi unisco a voi!!!!!!!! Posso???:remissivo:
Lo sapevo che mi facevo tentare anche questa volta... ho cercato di resistere, ma niente da fare!!!! Ho mille impegni ma visto i tempi abbastanza lunghi e lo schema non troppo grande ce la posso fare!!!!!!!!!:yes!: Magari è la volta buona che imparo a fare un peenkeep!!!!!!!
Brava baby per il bannerino!!!!!!!
-
Citazione:
pippiele
Via su.... mi unisco a voi!!!!!!!! Posso???:remissivo:
Lo sapevo che mi facevo tentare anche questa volta... ho cercato di resistere, ma niente da fare!!!! Ho mille impegni ma visto i tempi abbastanza lunghi e lo schema non troppo grande ce la posso fare!!!!!!!!!:yes!: Magari è la volta buona che imparo a fare un peenkeep!!!!!!!
Brava baby per il bannerino!!!!!!!
brava !!!!!! ancora dobbiamo ini:baciii:ziare..
-
Evviva!!! Una volta tanto non sono arrivata in ritardo!!!!! Grazie!!!!!
Metto subito il fantastico bannerino di Barbara nella firma!!!
Baci baci
-
Ho deciso! Partecipo anche io a questo sal!!! :D
Mi piace tantissimo!!! :D
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brave ragazze più siamo e più ci divertiamo!!!!!
-
Che bello... non vedo l'ora di iniziare!!!! Ho deciso: per la prima volta userò il lino e farò un pinkeep!!!!!! Chissà che verrà fuori http://s4.rimg.info/6eef67dcbd0291f5...adb4c3c901.gif
-
io ho gia' tutto pronto ..:spesa:
-
Citazione:
pippiele
Brava Ele, cosi si fa!!!Io ho una paura blu a ricamare sul lino, non so perche' ma non trovo il coraggio!!!
Io ancora non ho deciso il colore della tela, ma voglio spuciare in casa visto che ne ho in quantita' industriale:ridere6:
un bacio a tutte
-
-
Citazione:
aledena
ci sono anche io posso?
certo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :occhiolino2:
-
ciao ragazze.....su barbara.....anche io non ho mai ricamato su lino.....che dici lo facciamo insieme?===
per la prima volta!!!!
dai su lino color sabbia!!!!!!
ci sto, mi piace!!!!!
come si inizia?????:help:
-
mi dispiace io solo tela aida per il momento ...:remissivo:
-
Citazione:
viena76
ciao ragazze.....su barbara.....anche io non ho mai ricamato su lino.....che dici lo facciamo insieme?===
per la prima volta!!!!
dai su lino color sabbia!!!!!!
ci sto, mi piace!!!!!
come si inizia?????:help:
Brava Vero!!! Così ti voglio!!! Io ho mandato stamattina mia madre a prendermi il lino!!!!!
Per come si inizia, non ne ho la più pallida idea, ma cercherò di seguire le istruzioni di betty63 http://www.megghy.com/forum/f75/iniz...ino-30150.html
Dai baby unisciti a noi!!!! Più siamo e meglio è!!!!
-
ragazze ma cn il ricamo possiamo iniziare o aspettiamo il 15?
-
Io credo che puoi tranquillamente iniziare:occhiolinobacio:
-
grazie per avermi risposto:baciii:
-
Citazione:
aledena
grazie per avermi risposto:baciii:
E di che, figurati!baci baci http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
-
ciao a tutte, se mio volete mi unisco a voi, anchio userò una tela a fili contati
-
ciao ragazze chi vuole puo' iniziare e secondo me finiamo anche prima della data..i tralala sono troppo belli!!!!!!!:ciao-ciao:
-
Allora... pronti, partenza... viaaaaaaaaaaaa
-
Come mi piacerebbe partecipare, ma del punto a croce ho solo le basi elementari e sono lenta... anche se con scadenze lunghe, chissà se ce la farò a seguirvi:dubbio-3:
però lo schema è molto molto carino!! :occhiolino5:
-
Mindy quando puoi ricordati di aprire il post delle foto qui Foto SAL, lo utilizzerete per postare le foto delle varie tappe.
-
Citazione:
alisanna72
Mindy quando puoi ricordati di aprire il post delle foto qui
Foto SAL, lo utilizzerete per postare le foto delle varie tappe.
grazie alisanna tu sei il nostro angelo custode!!!!!!
-
Citazione:
tata1984
Come mi piacerebbe partecipare, ma del punto a croce ho solo le basi elementari e sono lenta... anche se con scadenze lunghe, chissà se ce la farò a seguirvi:dubbio-3:
però lo schema è molto molto carino!! :occhiolino5:
dai partecipa !!!nn ti creare problemi!!
-
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post515339 qui inseriremo le nostre foto del sal!! che dite iniziamo con vedere che tessuti e filati usate????? :smack!:
-
benissimo.....allora mind............:help:
io ho deciso per la prima volta nella mia vita di usare un emaine.....e naturalmente filati DMC....chissa come mai!!!!!:ahahah:
però poi cosa devo fare??????
bisogna cominciare con la cornicetta????
-
Citazione:
viena76
benissimo.....allora mind............:help:
io ho deciso per la prima volta nella mia vita di usare un emaine.....e naturalmente filati DMC....chissa come mai!!!!!:ahahah:
però poi cosa devo fare??????
bisogna cominciare con la cornicetta????
si si cornicetta facile facile
-
Citazione:
mindcreativity
dai partecipa !!!nn ti creare problemi!!
Per questa volta vi seguo in regia e vedo cosa riesco a concludere..., ma per lo schema come si può recuperare?
-
Posso partecipare anche io?:ricamo-2: spero di si. dove trovo lo schema? grazie
-
Ragazze, mi dispiace, è un'autore vietato.Infatti la nosttra amica Alisanna ce lo ricerda alla pag.5 post 41!:triste:
Citazione:
alisanna72
Ragazze vi ricordo che essendo questo schema uno schema di un autore presente in questa lista http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html lo schema non potrà nè essere postato nè scambiato in privato per cui ogni partecipante dovrà provvedere a procurarselo.
Grazie per la comprensione
-
Ok guardo su internet dove comprarlo.
-
auguri a tutte voi per la festa della mamma!!:fiorixte:
-
Preso tutto!! Ci sono pure io allora, dai!
Però essendo il mio primo Sal, credo che vi romperò un pochino :arrossito:con mille domande!
Abbiate pazienza, please... :smack!:
-
Non preoccuparti siamo qui per questo, per aiutarci a vicenda!!!! Kisssssssssssss
-
tranquilla, anche per me è il primo.......infatti rompo sempre anche io a Baby...........:patchwork:
-
Citazione:
tata1984
Preso tutto!! Ci sono pure io allora, dai!
Però essendo il mio primo Sal, credo che vi romperò un pochino :arrossito:con mille domande!
Abbiate pazienza, please... :smack!:
Citazione:
viena76
tranquilla, anche per me è il primo.......infatti rompo sempre anche io a Baby...........:patchwork:
Ragazze, nessuna di voi mi rompe, anzi!!!E' un piacere condividere e se posso aiutare per me e' sempre una vittoria.
Baci a tutte ragazze:baciii:
-
Dove trovo il bannerino? grazie!:tidoilcuore: