Anche a me piacerebbe farla uguale... è bellissima!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
allora intanto partiamo dalle dimensioni della tela
io la prima, quella rossa, la ho eseguita con una telina 64 e mi sembrava gia' adatta ad esser usata come decorazione , con la 55 , come ho fatto ora e' un po' piu' grandina e' venuta .. ora misuro : un po' piu' di 8 cm , piu' il pendente e il filo ^_^
per i colori della prima stellina , non ricordo bene , ma vado a controllare poi vi dico , partiva da un rosso/bordo' molto scuro .. vi so dire ^_^
grazie Nadia, intanto parto con la 55 (ho ancora un po' di tela rossa...) poi magari con la 64 e vediamo, un bacione a te e tutte le salline mie compagne di viaggio!!!!!!!!!!:baciii::baciii:
Anto non fuggire , ti ho mandato un mp di servizio ^_^ per la mdc
letto e risposto cara!!!!!!!!!!!
ragazze non ho trovato appunti scritti per i colori della prima stellina rossa , pero' ho usato gli stessi filati per un portaaghi , mi porto quello in merceria e vi so dire , non ho nessuno di quei colori al momento in casa e dalla tabella dmc non si capisce un granche'
se portate pazienza ...
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:
Ragazze ho appena finito di fare la prima stellina e non sono assolutamente soddisfatta del risultato!!!! Secondo voi è ok l'accostamento dei filati ............... ho usato due sfumati diversi e adesso sono entrata in crisi che sia orribile!!!! Ditemi vi prego in tutta sincerità ed in caso ne comincio un altro!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Francy, ma che dici, secondo me e' bellissima!!!!