Francesca,la tua stellina è molto bella....continua,vedrai che una volta finita sarai convinta della scelta....a volte con gli sfumati è così,prima ti piacciono ,poi ti vengono dei dubbi,ma il risultato finale ,poi,è sempre molto d'effetto.
Visualizzazione Stampabile
Francesca,la tua stellina è molto bella....continua,vedrai che una volta finita sarai convinta della scelta....a volte con gli sfumati è così,prima ti piacciono ,poi ti vengono dei dubbi,ma il risultato finale ,poi,è sempre molto d'effetto.
Virgi mi hai fatto morire dalle risate :ahahah:......................... e pensare che io sto qua a tirarmi quasi i capelli e tu persino vuoi che ti posti i colori!!!!! Ok mi hai convinta adesso mi metto a fare l'altra metà!!!!!
Sto usando due sfumati dell'anchor numero 1260 e 1235 mentre per il punto scritto è il 112 sempre dell'anchor!!!
Ragazze grazie mille di cuore a tutte voi per avermi fatto venire la voglia di fare anche l'altra metà ...................... sarà il caldo che mi fa venire tutti questi strani dubbi :smack!:
@mordicchio hai proprio indovinato dove stava il mio problema, non mi piacciono gli sfumati quando poi tendono al colore troppo chiaro e sembra che mancano parti di ricamo!!!
@nadia la prossima volta farò come mi hai consigliato ........... la parte chiara la elimino; ma per questa metà non potrò farlo altrimenti mi viene diversa dalla prima!!!! Grazie del consiglio come sempre sei gentilissima!!!! :tvb3:
P.S. Scusate se vi ho appellate un pò tutte .................... siete tutte corse a darmi il vostro parere .................... l'ho apprezzato molto care amice salline!!!! Kisssssssssssssssss
Francesca hanno ragione le ragazze e' bellissima :cool2:.Non disfarla e' troppo carina ,anch'io sto' usando uno sfumato ma devo ancora terminarla:ricamo:
Francesca, a me piace la stella che hai realizzato. E' particolare e diversa dai soliti ricami.
Probabilmente è solo questione di abituarsi ai colori sfumati.
Vedrai che assemblata sarà stupenda. ciao
Avrei una domanda..forse un pò banale ma devo capire bene una cosa.
Quando si decide di aggiungere le perline, si fa prima tutto il ricamo a punto croce poi si utilizza un cotone sottile (quello da cucire per intenderci) e si attaccano le perline, oppure si intercala punto croce e perline sempre con lo stesso cotone moulinè.
Quando ho cucito le perline sul mio porta tutto era la prima volta che avevo a che fare con le perline ed ho fatto nel primo modo che ho indicato ma ora mi è venuto un dubbio..
Ciao Francesca chiedo scusa cara ma ieri mi è sfuggita la tua stellina!!!
x me non la devi disfare cara anzi !!!buona giornata!!!:abbraccioforte:
Anche io fisso le perline con il muliné ... però nn sono un esperta :ammy:
Francy, la tua stellina è bellissima! gli sfumati sono così, purtroppo hanno delle parti molto chiare, xò l'insieme è molto bello!! io nn lo disferei ...
scusa Nadia ma una volta finita possiamo anche procedere con il montaggio?