Grazie Francesca e' stato bellissimo vedere realizzati questi lavori da tutte noi con vari colori .E che capolavori :occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Francesca e' stato bellissimo vedere realizzati questi lavori da tutte noi con vari colori .E che capolavori :occhiolino2:
visto siamo in ballo , balliamo !!
guardate cosa ho inserito nel primo post tra gli allegati ^_^
Bellissima Nadiaaaaa, grazieeeee:cuore1:
Nadia sei una tentatrice......!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille
Grazie Nadia,bellissima!!!
avevo iniziato a sistemare i post dei biscornu, adesso vediamo di sistemare tutte queste piccole cose anche nei monotematici , dove non ci sono problemi di copy , cosa ne dici Paola ?
certo si potrebbe fare un post dedicato agli addobbi tridimensionali,per distinguerli da altri tipi di addobbi natalizi.Cosa ne pensi?
direi sia ottimale ^_^
queste cosette, se non erro, le avevo trovate in siti e forum russi , non penso ci siano problemi con il copy
Grazie, grazie, sento che le menti sono in azione e non solo le menti................:fiorixte::fiorixte::fiorixte ::fiorixte:
Grazie
ciao a tutte sono tornata dalle ferie e non avevo più il collegamento internet, non si capisce mai cosa succeda a casa quando ten ne vai :ahahah:,comunque ho appena visto la stellina da realizzare blunady sono ancora in tempo per parteciparvi? ciao