Visualizzazione Stampabile
-
Bentornata Betty23;)
un bacione grande:abbraccioforte:
-
Ciao Nadia,
posso unirmi anch'io a voi?
A presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
ciao a tutte sono tornata dalle ferie e non avevo più il collegamento internet, non si capisce mai cosa succeda a casa quando ten ne vai :ahahah:,comunque ho appena visto la stellina da realizzare blunady sono ancora in tempo per parteciparvi? ciao
Citazione:
Flaura
Ciao Nadia,
posso unirmi anch'io a voi?
A presto
Ma certo Betty23 e Flaura
vi aggiungo in lista
avete visto nel primo post tutto ?!?
^_^
ps: qui sta grandinando , ho la casa caldissima e piena di mosche fuggite dentro insieme a nerino dalla porta aperta e la connessione a pedali !!!
-
Citazione:
bluenady
Ma certo Betty23 e Flaura
vi aggiungo in lista
avete visto nel primo post tutto ?!?
^_^
Si, ho già scaricato il tutto....
.... penso che la prossima settimana ancora inizio i vari lavori !
A presto
-
Citazione:
bluenady
qui sta grandinando , ho la casa caldissima e piena di mosche fuggite dentro insieme a nerino dalla porta aperta e la connessione a pedali !!!
:off-topic: Nadia chi e' nerino? il tuo micio?
-
-
Citazione:
bluenady
Che meraviglie!!!Grazie Nadia!!!!
-
:wooo: Nadia che meraviglia meravigliosaaaaa, scaricato e pronto da stampare come gli altri....
grazie http://s19.rimg.info/fede2301cdd1555...cea38b4c1e.gif http://s19.rimg.info/fede2301cdd1555...cea38b4c1e.gif
baci elvira
-
Citazione:
bluenady
Punto 1 ...................... Nerino è adorabile, che bella espressione da birbante che ha!!!!!!!! :iloveu:
Punto 2 ..................... basta con i silenzi!!!!!!! :ahahah:
-
Che teneri!!!:smack!:
Grazie per il secondo schema.
Allora per la realizzazione della stellina, dopo lungo meditare , ho deciso di utilizzare la tela aida bianca e le matassine color verde acqua,sperando che venga qualcosa di decente.:)