Visualizzazione Stampabile
-
ok stelaza , ti aggiungo ^_^
che bello Nada averti con noi !! ^_^
non importa se non sai cucire , hai esperienza con la cucitura a bisciette ? altrimenti ti propongo un ripasso !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ok stelaza , ti aggiungo ^_^
che bello Nada averti con noi !! ^_^
non importa se non sai cucire , hai esperienza con la cucitura a bisciette ? altrimenti ti propongo un ripasso !!!
Ciao carissima grazie :stretta-di-mano:!!!
x le biscette accetto consigli ancora grazie!!:baciii:
-
e' un modo di unire due pezzi di tela aida , mediante l'esecuzione di punto scritto su tutte e due le parti e poi come dice qui la nostra cara Betty
si biscietta !!!
http://www.megghy.com/forum/f75/bisc...tml#post216224
se hai ancora dubbi chiedi ^_^ e magari prova prima ad eseguirne un pezzetto di prova !!!
nell'esempio di betti , ho visto ha disegnato il punto scritto un quadretti si e uno no , ma e' solo per fare risaltre meglio la biscietta , perche' il punto scritto del perimetro va eseguito su tutti i punti !!!
-
Citazione:
bluenady
e' un modo di unire due pezzi di tela aida , mediante l'esecuzione di punto scritto su tutte e due le parti e poi come dice qui la nostra cara Betty
si biscietta !!!
http://www.megghy.com/forum/f75/bisc...tml#post216224
se hai ancora dubbi chiedi ^_^ e magari prova prima ad eseguirne un pezzetto di prova !!!
nell'esempio di betti , ho visto ha disegnato il punto scritto un quadretti si e uno no , ma e' solo per fare risaltre meglio la biscietta , perche' il punto scritto del perimetro va eseguito su tutti i punti !!!
Ciao Nadia grazie!!! infatti pensavo di fare un pochino di pratica e poi mi metto all opera !!!
vado subito a curiosare Ale è all oratorio fino alle 17 :ridere6: ne approfitto al volo!!!
ancora grazie a presto allora adsso vado a inserire il bannerino :abbraccioforte:
-
Citazione:
bamby
Ciao Nadia mi posso unire a voi?:arrossire:ho letto le istruzioni e spero di riuscire come "sarta"sono una schiappa:ridere6: maè spiegato tutto cosi bene che dovrei riuscire :baciii:
Ciao Nada,
sono contenta che ti sia aggregata anche tu a questo sal!!
ciao
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao Nada,
sono contenta che ti sia aggregata anche tu a questo sal!!
ciao
Ciao Francesca grazie cara!!!se mi "imbiscetto" da qualche parte:ridere6: tieniti pronta!!:baciii:
-
Citazione:
bamby
Ciao Francesca grazie cara!!!se mi "imbiscetto" da qualche parte:ridere6: tieniti pronta!!:baciii:
:ridere6: Se inizi a biscettare poi non ti fermi più!!
Stai attenta perchè io, quando ho fatto il portaaghi, con l'euforia del "biscettare" ho dimenticato di inserire i nastrini in raso all'interno!! Dico sul serio.
Ho dovuto cucirli sull'aida perchè poi di "sbiscettare" indietro non mi andava proprio!! :ridere6:
-
Citazione:
Francesca0580
:ridere6: Se inizi a biscettare poi non ti fermi più!!
Stai attenta perchè io, quando ho fatto il portaaghi, con l'euforia del "biscettare" ho dimenticato di inserire i nastrini in raso all'interno!! Dico sul serio.
Ho dovuto cucirli sull'aida perchè poi di "sbiscettare" indietro non mi andava proprio!! :ridere6:
Ti sei fatta prendere dalla biscetto-mania????? Ecco perchè hai saltato l'inserimento del nastro:ahahah:
-
ci provo anch'io grazie delle spiegazioni Citazione:
bluenady
Sal per realizzare insieme una Stellina a 8 punte a cuscinetto
da realizzare per fine agosto ^_^
in allegato troverete gli schemi e i suggerimenti
Partecipanti :
bluenady
mordicchio
baby1264
elviral
frangiui
mortysia
annalisa574
LyzaCrochet
milla
paola 70
amaranta
tulipanobianco
liv_ami
girasole0411
Francesca0580
creakiara
pippiele
stelaza
bamby
in forse :
vaniglia 76
-
fate dei bellissimi sal, ma con il poco tempo che ho,mi spaventa il fatto di scoprirlo troppo tardi, come con la pochette di betty e il portaforbici.non avete una bella idea affinchè non ne perda nessuno? grazie.ciao virgi