martac (19-02-2016)
Finito di ricamare anche il secondo segnalibro!!Devo ammettere che queste frasi stanno iniziando a stancarmi (odio il punto scritto già di mio quindi...
) ma mi faccio coraggio...ne mancano solo più due
![]()
martac (19-02-2016)
Brava Michela!
Sono bellissimi questi tuoi segnalibri, ma le iniziali con le farfalline da dove le hai prese?
Io non ho ancora fatto una scritta... devo iniziare a preoccuparmi?![]()
miky_79 (19-02-2016)
Grazie!
L'alfabeto con le farfalle l'ho trovato gironzolando in internet e poi l'ho postato qui. Me ne sono innamorata appena l'ho visto e ho saputo subito come sfruttarlo![]()
martac (19-02-2016)
Sabato sera ho ripreso in mano i segnalibri... due gugliate per la scritta sul retro ed ero già stufa, ma almeno ho ricominciato! Il prossimo week end mi impegno e poi posto la foto del mio avanzamento!!
Tra l'altro me la sto prendendo comoda perchè i segnalibri sono scesi da 8 a 5.
Ho aggiornato il post delle foto, visto che la mia firma sta diventando chilometrica ho provato a toglierla e sta molto meglio!![]()
![]()
![]()
Di corsa e da cellulare metto il mio avanzamento di febbraio. Tanto questo week end è bruciato, tanto vale portarmi avanti coi post.
Ho iniziato la prima scritta ma mi sono stufata in frettacosì ho provato a iniziare il fizzy prega ma avendo poco tempo non si riconosce granché. Ho messo vicino lo schema.
Secondo voi in arancione si vede? All'idea di rifarlo...![]()
Bello Marta!Si secondo me si vede!
![]()
martac (28-02-2016)
Brave, brave!! Ora mi metterò anch'io al lavoro per questo SAL!!! Penso che alla fine ne ricamerò solo un paio (per le educatrici del 2° figlio)... tanto sembra che resteremo utenti del nido ancora per MOOOOLTI anni a venire!!! Almeno altri 3!!! :P
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
![]()
![]()
![]()
![]()
Partecipo a:
![]()
Meno uno... Ora manca solo più quello per la maestra Rosanna, la mia preferita...l'ho lasciata per ultima così sono più incoraggiata ad andare avanti e a finire...e vi assicuro che non vedo l'ora!![]()
martac (22-03-2016)
Miky bellissimo anche questo! Complimenti!!![]()
Ora immagino quanto sarà bello l'ultimo, e sono curiosissima sul colore!![]()
miky_79 (22-03-2016)
Segnalibri