Tulla , io vi ho mostrato come evitare di fare i punti nodo ...
ricordi? usare Perlineeeeeee
scherzo , ma le uso volentieri al posto del punto nodo , vedi se puo' esser fattibile nell'insieme ^_^
se gia' non hai realizzato tanta greca ...
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Non ci crederai, ma c'è il mio AMATISSIMO (Ehhhhhhhhhhhhh) punto nodi anche qui!!! ce ne sono solo una decina, e mi bastano anzi avanzano!!!
In più, se non ho tradotto male (non conosco affatto il francese e il traduttore di google non è molto ferrato sui termini tecnici di ricamo) quella specie di greca alla riga 9 va fatta ad un filo, mentre il punto nodi a 2. Insomma sto litigando per portarmi dietro due fili singoli contemporaneamente.
Proseguo piano piano: è proprio tanto tanto bello, mi piace!!! GRAZIE!!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
tulla (08-01-2015)
Caspiterina..... si vede che sono disattenta e discontinua.... si va dietro alla lavagna in quetso SAL?!?! Avrei un paio di panettoni e un paio di buste che la roba della befana!!!!
Alle perline non ci avevo pensato... no ormai vado di punto nodi, ieri sera sono riuscita a farne metà: per fortuna è nella parte più "stretta" del cuore!![]()
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
bluenady (08-01-2015)
tulla (08-01-2015)
Ciao Nadia! Io ho finito lo sfumato e lo avevo riordinato, ma ho avuto una (due) disavventure con la carta di credito e l'ordine si sta sbloccando ora.
Dovevo finire la parte alta del cuore e fare i due "triangoli" di fiorellini infondo...
Lo riprendo appena mi arriva la matassina, anche perchè mi piace proprio tanto....
Per ora credo di finirlo e non confezionarlo, perchè non so proprio cosa farlo diventare e poi perchè me ne piacevano anche altri... vedo se riesco a farne un altro (forse due) e poi farne qualcosa "tutti insieme"!
Baci8
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Nadia sei diventata la mia rovina....dopo i tuoi sal mi sono innamorata sia degli schemi di Christiane Dahlbeck che di Atalie, così ora sto ricamando un nuovo porta aghi con la cifra x mia mamma e uno schemino pasquale della Dahlbeck.
Wow complimenti Nadia, sono stupendi!!! Hai usato i fili sfumati?![]()
Segnalibri