la caetta di cui parlavamo e' questa : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post842377
appena torno al pc fisso ti riporto il link della rivista ^_^
la caetta di cui parlavamo e' questa : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post842377
appena torno al pc fisso ti riporto il link della rivista ^_^
jeep (28-10-2014)
bluenady (30-10-2014)
bluenady (30-10-2014)
ciao a tutte.
è tardi per unirmi a voi?
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
certo Antonella che puoi unirti a noi , ci son ancora due mesi di tempo per studiare l'autrice e realizzare qualcosa , sia a tema natale , visto il periodo , sia uno schema classico ^_^
benvenuta e buone crocette !!!
Quando avrai visionato gli schemi presenti sul forum e deciso cosa fare , mostracelo qui o nel post delle foto !! ^_^
antnonella (06-11-2014)
grazie!
domani sono a casa e con calma cerco uno schema!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
bluenady (01-11-2014)
uff ci sarebbero tante cose belle da ricamare.
sono indecisa. a breve mi decido e vi aggiorno!
- Nene -
Sto partecipando a...
Ho partecipato a ...
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
bluenady (07-11-2014)
bluenady (11-11-2014)
Finalmente qs mattiina ho spedito gli ultimi 2 pacchetti dei miei swap, quindi qs fine settimana posso dedicarmi completamente a ultimare la cucitura x qs sal e spero davvero di riuscire a postare la foto x domenica sera!
Buona giornata!
Segnalibri