tulla (03-10-2014)
tulla (03-10-2014)
Eldaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che bello sapere che qualcuno al mondo mi capisce!!!!
Stasera lo dico subito a mio marito!!! Ahahahahah
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
elda (03-10-2014)
Che donne!!!!!!!!!
Grazie!!!! Allora continuo con il mio lino corrispindente ad un'aida 220...
@Nadia, per capirci è quello del biscornu che ti avevo mandato!!!
Ce la posso fare?!?!?!?!?!!?
Ragazze, vi auguro un buon fine settimana, spengo il pc e vado dal dentista!!!! Pensatemi... sigh sigh sigh!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
elda (03-10-2014)
Buona giornata e tutte!!!!
L'aida 220? Ma che ne so! Ero presa dalla "puarite" e dicevo sciocchezze, era solo per dirvi che è un lino piiiiiccooooolo piiiiiccoooooooooolo!!!
TANTI BACI!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
tulla (04-10-2014)
Ciao a tutte...ora ce l'ho io un dubbio in merito allo schema...sto provando a fare la renna ma ci sono dei punti a cavallo del quadretto che non capisco se vanno fatti come punto croce singolo normale (2x2) oppure come 2 punticini 1x2 affiancati...la prima soluzione secondo me è più bella esteticamente ma meno pratica da fare perchè la crocetta risulterebbe sfalsata rispetto alle altre, quindi opterei per la seconda...voi che ne dite?ma soprattutto sono riuscita a farmi capire??
![]()
miky_79 (04-10-2014)
Tatiana , quel lino e' perfetto ^_^ e si e' davvero fitto . ^_^
allora si come vi siete risposte da sole l'autrice propone punti in tutte le dimensioni , dal 2x2 al 1x1 passando anche per il 2z1 o 1x2 ^_^
quindi Miky , non porti problemi , tu eseguili come ti sembra meglio , a 1x2 o crocetta intera , come secondo te sta meglio . ^_^
Segnalibri