Io l'ho ingrandito del 30%
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho ingrandito del 30%
Wow Rox mi piace un sacco [emoji7]
Bello Rox!!! E' venuto davvero bene.
anch'io l'ho ingrandito un po e si sono pure raddoppiati di numero:ghignata:sfrutto l'occasione per dei pensierini di Natale. Appena riesco posto le foto.
Il mio ha voluto compagnia ma me ne guardo bene dal lasciarli troppo vicini e da soli, non vorrei che cominciassero a riprodursi!:ihihih:
Un consiglio: lascio così la barba di Gnomino o taglio a punta?:ummm:
Grazie Annalisa per questo sal, mi sono divertita a realizzarli e personalizzarli
Troppo forti Mary!! [emoji7] io forse la barba la spunterei un po’...
Complimenti Rox è simpaticissimo mi piace con i fiocchetti sulla barba gli da un tocco dolce ^^ bellissima anche la tua coppia Mary, io farei la barba a punta però è una questione di gusti ^_^
Mary bellissimi anche io sto facendo la coppia [emoji28] la barba a me piace così lunga [emoji3526]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze! Oggi ci studio un po' e poi decido
Rox, è fantastico!!!!
Mary sono bellissimi, anche io sfilerei un po' la barba
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Che belli i vostri gnomi!!
Rox bellissimo e mari io sfilerei un po' la barba!
Adesso vi mostro il mio, ma proprio non mi piace. Lo prendo come esperimento, vorrei farne un altro. Allegato 452489
Io ho tagliato tre tessuti, tre misure e ... mi guardano sconsolati... :furiosa: mi piacciono molto i vostri. Il jeans è molto originale!
Ah ecco!!! Volevamo ben vedere!
:ihihih:
E' quasi Natale, siamo tutti più buoni, certo che si! Se no Babbo Natale non ci porta i doni...
E per farti capire che non sono più arrabbiata... uno stuzzichino tutto per te
https://images.youmark.it/wp-content....9-768x432.jpg
Ecco Gnomino dopo il passaggio dal barbiere, moooolto meglio così, grazie ragazze!
Bello Mary mi piace con la barba curata ^^
L'ho finito anch'io e credo di aver messo troppa barba pure io, dovrà andare dal barbiere pure Gnò^^ non gli si vedono neppure le braccia
Che carinoooo mi piace cosi! Il mio non ha ancora le braccia ma una bella barba incolta. Se tutto va bene riesco a finirlo stasera. Che tipo di pelliccia hai usaro? Da me non si trova cosi lunga.
Qualcuna di voi sa a cosa serve la k che si vede usando tapatalk, si trova non i tutti i post ed è sulla dx in basso
Allego foto
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Allegato 452500
Betty io tuo Gnò è molto sciccoso la sua barba è stupenda
Mary noooooo[emoji24][emoji24][emoji24]hai tagliato la barba al tuo a me piaceva [emoji29]
Franca me lo chiedo anche io a cosa serva ma ancora non l'ho scoperto
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Work in progress... per Natale finirò... ma non so di quale anno!:espressiva:
Dai Anna non è così impegnativo è abbastanza veloce vorrei vederlo per questo Natale hai tempo
Che bello altri gnometti! non vedo l'ora di iniziare il mio...appena trovo un attimo di tempo
Complimenti ragazze !
Ragazze vado un attimo fuori tema per dirvi che sono iniziate le votazioni x il Contest " My Christmas Tree"
Passate di qui a votare! Vi aspettiamo
Allora ecco il mio... ma ho un problema con i piedi. Se li metto con sta più in piedi... devo aver sbagliato con l'imbottitura ...Consigli? Gli ho pure trovato un posticino ...
Brava Anna!!!:ciao-babbonatale:
Io ho imbottito pochissimo i piedi se no non sarebbe stato in piedi
Brava Anna!!!:stellina-danzatrice hai visto che era veloce?
Io al mio ho fatto i piedi senza imbottitura
Provo a farlo imbottiti solo davanti ... o senza. Grazie, il problema è che non riesco proprio a sedermi ...Poi passerà dal barbiere! :ghignata: