Visualizzazione Stampabile
-
Ma che belli!!! Vorrei farli anche io!! Devo pensarci, devo finire anche l'albero dell'altro sal... Potrei sapere che materiale serve per lo gnomo? Solo pannolenci?
-
Toc toc! c'è un posticino per me? Adoro gli gnomi e qs mi piace un sacco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Rox e chi ci crede???? :ghignata:
Già....a chi voglio darla a bere? :nonso:
Mi prendo ancora un po' di tempo....
-
Aridaje col bere! :ihihih::ihihih::ihihih: Guarda che in questo sal c'è solo acqua... vero madrina?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...QEUd07DtXu8p&s
-
Citazione:
june
Elda[emoji2356][emoji2356][emoji2356][emoji2356] ma se non riesco a finirlo in tempo mi bacchettate o basta finire dietro alla lavagna? [emoji3526]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma noooooooooo ti metti dietro la lavagna con me :) io porto anche le orecchie d'asino per tutti i sal incompiuti che ho :ahahah:
Citazione:
zagor
Non ho visto niente, non ho visto niente, non l' ho neanche aperto, non so neanche che esiste questo sal, non c'è... cancellato dalla memoria...via un colpo di spugna!!
:ahahah:
Citazione:
Dolce
Ma che belli!!! Vorrei farli anche io!! Devo pensarci, devo finire anche l'albero dell'altro sal... Potrei sapere che materiale serve per lo gnomo? Solo pannolenci?
Pannolenci o stoffa come preferisci
Citazione:
zagor
Già....a chi voglio darla a bere? :nonso:
Mi prendo ancora un po' di tempo....
Non pensarci e iscriviti
Citazione:
Ma12ri
Assolutamente!!!! Tutt'al più se arriviamo a Natale un bel prosecchino per brindare
-
Benvenute a tutte le nuove iscritte :)
Anna non pensarci e buttati anche tu con noi stavolta
-
Ragazze Miky , Rox , June, Graziella mi fate morire :risata-miciosa::risata-miciosa: a me hanno iscritto le mie dita il cervello ha realizzato dopo cosa avevano fatto :ghignata:
-
molto belli sia lo gnomo che il babbo natale, però questa volta passo, ne ho troppi e questa volta guarderò i vostri capolavori.
-
Stasera sono passata in merceria per delle cose...e sapete cosa ho trovato Anche?? La barba per lo gnomo:gongolare:
-
Annalisa ci sono anch'io. Cercherò di farlo arrivare fino a Natale....:perepepe:
-
Citazione:
Sonia76
Stasera sono passata in merceria per delle cose...e sapete cosa ho trovato Anche?? La barba per lo gnomo:gongolare:
Cosa hai preso? Vedrò anch'io cosa riesco a trovare...
-
Mi piace lo gnomo... ahhhh è sempre più dura resistere... potrei sapere quando é alto? Da me non si trova molto. Dovrei adattarmi con quello che ho in casa :luminarie:
-
Citazione:
mammola
molto belli sia lo gnomo che il babbo natale, però questa volta passo, ne ho troppi e questa volta guarderò i vostri capolavori.
Sarà per la prossima Franca [emoji8]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sonia76
Bello Sonia [emoji7] io l'avevo in casa da molto ma ancora mai usata......questa è l'occasione giusta
-
Citazione:
zagor
Annalisa ci sono anch'io. Cercherò di farlo arrivare fino a Natale....:perepepe:
Brava Rox ti aggiungo subito
-
Citazione:
aimiy
Mi piace lo gnomo... ahhhh è sempre più dura resistere... potrei sapere quando é alto? Da me non si trova molto. Dovrei adattarmi con quello che ho in casa :luminarie:
Anna dai unisciti anche tu non è molto grande il.corpo escluso il cappello è una 15 ina di cm io cappello altrettanti ma viene piegato
-
Poi se lo volete più grande o piccolo basta ingrandire o ridurre la fotocopia
-
Citazione:
alisanna72
Sarà per la prossima Franca [emoji8]
Sicuramente
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Ok solo perché è libero l 11 posto nelle iscritte altrimenti non lo farei... È un segno del destino [emoji1787][emoji1787][emoji1787] però aiutatemi la vedo dura con qs gnomo
-
Citazione:
june
Ok solo perché è libero l 11 posto nelle iscritte altrimenti non lo farei... È un segno del destino [emoji1787][emoji1787][emoji1787] però aiutatemi la vedo dura con qs gnomo
:ahahah: brava Barbara. Non preoccuparti non è difficile nemmeno io ne ho mai fatti ma uno gnomo in casa bisogna pur averlo a Natale [emoji23]
-
Ragazze vi ho inviato le mail così tra oggi e domani potete procurarvi il necessario e cominciare.
Fatemi sapere se l'avete ricevuta
-
Ricevuto, grazie Annalisa!
Io preferisco la versione senza gambe e farò quella
-
Ricevuta anche io, grazie Annalisa e anch'io farò la versione senza gambe.
-
Ricevuta grazie!! Si anche io lo preferisco senza gambe [emoji4]
-
Mail ricevuta, grazie. Penso che farò anch'io la versione senza gambe. Oggi mi procuro la stoffa rosa.
-
-
Allegati: 1
I miei mariteriali (nuovo nome coniato su misura per me da Betty):ghignata:
-
Citazione:
aimiy
Ok. Ci provo. Mi aggrego
Wow Ann ti aggiungo. Se mi mandi messaggio con mail ti giro il tutorial
-
Citazione:
Ma12ri
I miei mariteriali (nuovo nome coniato su misura per me da Betty):ghignata:
Che bello [emoji7] Mary già hai tagliato i pezzi. Ma hai ingrandito il modello? Sembra bello grande [emoji7]
-
Ricevuto il tutorial grazie Annalisa! i miei bettyreriali :ghignata:arriveranno la prossima settimana.
-
Citazione:
alisanna72
Che bello [emoji7] Mary già hai tagliato i pezzi. Ma hai ingrandito il modello? Sembra bello grande [emoji7]
Annalisa sono le mie gambe corte :ihihih: No dai, scherzo...
Ho ingrandito leggermente, ma sta comunque nell'A4. Oggi è stata una giornata di brutto tempo e non ero proprio in vena di pulizie. .. quindi spazio agli hobby rilassanti:gongolare:
-
Eh si uno gnomo ci vuole.... È adorabile poi mi sono divertita a fare l'alberello perciò.... Buttiamoci anche con lo gnomo tanto ho voi come rinforzo quando andrò in crisi verrò da voi[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
-
Brava Anna benvenuta[emoji6] e Mari.... Sempre avanti [emoji106]
-
Non ci credo...Mary, oggi vefiamo.lo gnomo finito allora🤣
-
Citazione:
Sonia76
Non ci credo...Mary, oggi vefiamo.lo gnomo finito allora[emoji1787]
:ahahah:
-
Tutorial ricevuto, grazie!
-
Anch'io ricevuto grazie mille. Domani se riesco già subito posto i materiali e comincio a tagliare
-
-
Citazione:
Sonia76
Non ci credo...Mary, oggi vediamo.lo gnomo finito allora藍
Mi dispiace deludervi ma oggi non sono riuscita a finirlo :oopss: ho dato la priorità ad un altro lavoretto.... Però prometto che non vi farò aspettare troppo:kissoflove:
P.S. ho come l'impressione che il cartamodello non corrisponda allo gnomo della foto, al di là delle gambe... ma non importa! E' bello comunque!!!
-
Mary forse per questo non si trovavano video in giro. Su Facebook è stato pubblicato assieme ma non sono riuscita ma ritrovarlo in Internet. Io oggi ho tagliato il Babbone