Wow che belli[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] volete sapere una cosa? Io non ho ancora neanche comprato i materiali [emoji21][emoji21][emoji21][emoji21]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Wow che belli[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] volete sapere una cosa? Io non ho ancora neanche comprato i materiali [emoji21][emoji21][emoji21][emoji21]
June se ti metti si fa in 20 minuti... a trovarli i 20 minuti. Tra un na corsa e un'altra ctedo di averlo finito. Ho imbottito solo la parte avanti dei piedi. Così è stabile. Consigli? Che ve ne pare?
Anna direi che così è perfetto!!! Brava!
Anna è perfetto. Bravissima anche a te. Domani che sono a casa metto le nuove foto dei vostri gnomi nella sezione foto [emoji7]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Che bello Anna!!
Sono stata assente un pochino e vi siete scatenate, pure ad abbuffarsi mi sembra :panettone-spumante:
Mari bella la coppia di gnomi, io lo preferisco con la barba spuntata. Betty mi piace il tuo gnomo, certo che quando passeggia deve stare attento a non inciampare :ghignata:
Dolce è forte il tuo gnomo di jeans! Molto originale, brava!
Anna vedo che anche il tuo è venuto benissimo! Ho avuto anch'io il problema dei piedi, li ho imbottiti poco e son riuscita a farlo stare in piedi.
Grazie a tutte siete gentilissime. Finirò per montarmi la testa. Ne ho altri due tagliati che spero di finire. Mi piace tanto l'idea del jeans. Ma Mio figlio, vista la mia la mia 'BRAVURA' mi ha chiesto un pinguino...
Complimenti ragazze mi piacciono un sacco i vostri gnomi!!! Io ho iniziato a tagliare qualche pezzo di stoffa ma in questo periodo ho davvero poco tempo [emoji31]
Aggiornato le foto :)
Spero di finirne un altro stasera, ho cambiato un po' il cappello... speriamo vada bene
Grazie Anna mi rincuori solo 20 minuti? E che ci vuole a trovare 20 minuti liberi [emoji28] settimana prossima ci provo... Dopo il compleanno della Gina però [emoji16] nel frattempo ho ammirato i Vs stipendi gnomi.... Uno più bello dell'altro bravissime tutte[emoji122][emoji122][emoji122] se il mio sarà anche solo lontanamente somigliante ai Vs potrebbe andare bene
Si, è veloce. Vai!
Ecco il mio babbone ragazze :)
Notte a tutte e buon inizio di settimana
Brava Annalisa è delizioso! Ecco un'altra cosa che avrei vokuto fare ...:ammy: sono un caso disperato
Wow Annalisa!!! che spettacolo!:ecco-a-te:
Grazie ragazze [emoji8]
Lo gnomo é bellissimo! Peccato aver visto solo ora il post, non sono entrata due settimane e ho trovato di tutto!!!
Sei ancora i n tempo. Buttati. Io cucio il secondo
Bellissimo il babbone Annalisa :ciao-babbonatale:
Che meraviglia Annalisa
Finalmente, ecco anche il mio!
che bello anche il tuo gnomo Elda!
Grazie ragazze [emoji8]. Elda il tuo gnomo col barbone mi piace molto [emoji3059]
Brava Elda, che nasino cesellato!
Spettacolare il tuo babbone Annalisa!!
Troppo simpatico anche lo gnomo di Elda e non poteva mancare il tocco all'uncinetto! :ciao-babbonatale:
:ciao-babbonatale::ciao-babbonatale: brava elda!
Bravissima Elda! Vedo che nonostante lo gnomo sia di feltro non hai rinunciato al tuo uncinetto...originalissimo il nasone!
Ma che belli i vostri gnomi!
Ho capito cosa non va nel mio, ha troppa barba e capelli, non si vedono neanche le braccia. Ho già preparato i pezzi per il prossimo, se trovo un po'di tempo domani sera lo cucio. Ma voi li avete cuciti a macchina? Io l'altro sì visto che aveva il jeans.
Io ho cucito tutto a punto festone
Ecco il secondo... ma non mi convince... consigli?
Io metterei la barba più in alto, in modo che resti un po' sotto il cappello
Si, credo che andrebbe meglio. Grazie
Dolce anch'io l'ho cucito a macchina tranne la base a punto festone.
Anna il tuo secondo gnomo secondo me è da sistemare la barba in qualche modo
Buongiorno ragazze, scusate la latitanza, ma sto cercando di terminare in tempo un lavoretto per il torneo..ma il tempo mi sta remando contro..e di conseguenza sono rimasta indietro con gli altri sal.
Io non mi ricordo nemmeno se sono tre o 4 gli gnometti che ho iniziato..ma so che li ho ingranditi di un 30% anch'io e che li ho cuciti a maccina per velocizzarmi la cosa, mi rimangono da assemblare.
Intanto faccio i complimenti ai vostri che sono bellissimi, Li avete resi tutti particolari.
Annalisa il tuo Babbone è una meraviglia.
Cosi pare vada meglio... la lana fa un'altro effetto ma non ne ho di adatta. Ma cucite a rovescio e rivoltate? O a zig zag esterno? Grazie
Anna adesso va molto meglio. Io cucio dal rovescio e poi rigiro.