Visualizzazione Stampabile
-
Sal Natale 2011
Buonasera a tutte! Eccomi a lasciarvi le indicazioni per il Sal, è la prima volta che ne organizzo uno e spero di non fare errori!! :occhiolino4:
Allora il ricamo è questo, tratto dal sito di Aurelle
http://i55.tinypic.com/icuzcz.jpg
Per ottenere lo schema cliccate sopra l'immagine e vi si aprirà la pagina.
Il ricamo si compone di punti 65x66 e per chi ricama su tela con 55 quadretti l'ingombro è di circa 12 cm. Si compone di 3 colori nelle tonalità del rosso, e ci sono piccole perline, Io penso di metterle o d'oro o d'argento, vista l'occasione.
Per le scadenze io pensavo di tenere aperte le iscrizioni da adesso fino al 10 di ottobre, o anche al 15 se preferite. Si comincia a ricamare da quando ci si iscrive, il ricamo deve essere finito tra il 10 e il 15 novembre, così abbiamo tutte abbastanza tempo. Per le tappe ognuna le stabilisce in base agli altri lavori che ha, e colgo il consiglio di veronica che ci diceva di assemblarlo per l'8 dicembre. Mi fa piacere ricamare qualcosa insieme a chi si aggregherà, metteremo le nostre foto e progressi, e intanto ci faremo due chiacchiere, che ne dite??:remissivo: Spero di non avere dimenticato nulla.
Intanto vi auguro una buona serata.
Vi metto anche il link per il bannerino del Sal che ha fatto veronica:
freeUP Caricamento completato!
E qui il link al post delle foto:
http://www.megghy.com/forum/f133/foto-sal-natale-2011-a-35097.html
Partecipanti
01. Crystal81
02. Veronica
03. Antosi
04. clover_487
05. vaniglia76
06. Neviana
07. Danae76
08. Stay62
09. giuseppina_f
10. Nathy74
11. Ciana
12. liv_ami
13. O_Erika_E
14. Aladena
15. nena77
16. engy1982
17. stela
18. marisol09
-
come ti avevo già detto io ci sono!!!!!mettimi pure in lista.....secondo me è meglio chiudere le iscrizioni al 10 così poi abbiamo più tempo, sarebbe bello, essendo un addobbo, se fosse pronto entro l'8 dicembre!!!!
:ciao-ciao:
P.S. se vuoi preparo un banner così possiamo metterlo nelle firme e fare un pò di pubblicità in giro per il forum!!!!!
-
Bellissimo schema ragazze, non mi è possibile partecipare ma passerò spesso a vedere come lo avrete interpretato.
-
Anch'io ci sono!!! Mi piace proprio tanto, ho già trovato la tela giusta!!
-
ciao a tutte! potete segnarmi per favore?
per le perline mi devo organizzare però tela e colori sono proprio quelli giusti! :D
-
ciao!ho letto nell'altro post tutte le tue domande.....di solito x i sal di questo tipo i colori e le tele sono a scelta libera.....io per esempio faccio una presina...idea regalo!
-
molto carino mi piace.. ci penso un attimo e vodo come sono messa ...
ciauz ila
-
Anche a me piacerebbe partecipare, è molto carino l'alberello, ma al momento sono un pò indaffarata, vedo se riesco a liberarmi e entro il 10 vi faccio sapere.
-
vorrei partecipare anch'io,ho del lino assisi bianco va bene lo stesso? e la prima volta che partecipo ad un sal,fatemi sapere:ciao-ciao:
-
anche io ci penso un pò ma sicuramente sarò dei vostri.....:dubbio-3:ma una domandina ma lo schema possiamo usarlo x fare un lavoro a nostro piacere? oppure un quadretto tutte insieme?:smack!:
-
lo schema è molto carino e tutto sommato mi pare abbastanza veloce da ricamare... ci penso sù un po' e poi ti so dire.... ciao !!!!
Anto
-
io ci sono assolutamente si! lo schema mi sembra molto fattibile! ccredo proprio che lo farò in verde!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vaniglia76
vorrei partecipare anch'io,ho del lino assisi bianco va bene lo stesso? e la prima volta che partecipo ad un sal,fatemi sapere:ciao-ciao:
certo che va bene!!!!Nei SAL di questo tipo la scelta dei colori e della tela è libera....anzi, sarà più bello vedere il risultato di ognuna di noi!
Citazione:
aledena
anche io ci penso un pò ma sicuramente sarò dei vostri.....:dubbio-3:ma una domandina ma lo schema possiamo usarlo x fare un lavoro a nostro piacere? oppure un quadretto tutte insieme?:smack!:
Puoi farlo diventare qualunque cosa tu voglia....io per esempio lo faccio su delle presine!
-
eccomiiiiiiiiiii....ci sono anch'io!!!!!
-
bene bene, vedo che il gruppetto si sta intensificando!! Sono proprio contenta. Vediamo chi aaltro si aggiunge.
@Veronica: faresti davvero il bannerino? Mi sembra una bellissima idea. Io ho ancora fa firma vuota!! :):)
-
Bella l'idea della presina, io invece penso che ne farò un quadretto da regalare......
-
ok, allora lo faccio molto volentieri....per poterlo inserire nella firma però devi avere almeno 30 messaggi!
Citazione:
Crystal81
bene bene, vedo che il gruppetto si sta intensificando!! Sono proprio contenta. Vediamo chi aaltro si aggiunge.
@Veronica: faresti davvero il bannerino? Mi sembra una bellissima idea. Io ho ancora fa firma vuota!! :):)
-
ok ci sono vicina!! Appena li ho lo metto :):)
-
ragazze, mi butto, ci sono anche io!! mi volete???? però una domanda: posso usare dei colori a piacere o li devo ordinare?? sennò aggiorno il mio ordine ai cenini, ciao baciiiiiiiiiiiii
-
puoi usare i colori che vuoi, anche io devo cambiare una matassina con una simile perchè non ce l ho:yes!:
-
Citazione:
Crystal81
puoi usare i colori che vuoi, anche io devo cambiare una matassina con una simile perchè non ce l ho:yes!:
ahh ottimo, anche perchè non mi sembrano colori che si usano molto, allora io ci sono di sicuro, grazie!!!!!!!!!!
-
ciao Cristal, ci sono anch'io, ma non riesco a capire di che disegno si tratta, perchè sul blog di Aurelle ci sono un sacco di immasgini e di schemi.
:smack!::ciao-ciao:
........ trovato e stampato... grazie
buona serata
-
Ooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Eccomi anch'io!!!
Sono dei vostri!
Nathy
-
ma che bel gruppetto che siamo diventate!!!
-
ma si ho deciso .. ci sono ....
ale puoi farci quello che vuoi ....:)
ciauz ila
-
e vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
wow il mio primo sal con la Ciana!!!!!!!!!!!!!!
-
come promesso....ecco il banner!vi do direttamente il link da dove potete prendere il codice!
http://freeup.megghy.com/upload_completo.php?id=951
-
Citazione:
Veronica
e vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
stay62
wow il mio primo sal con la Ciana!!!!!!!!!!!!!!
wow raga grazie :abbraccio:
-
ma per quanto riguarda le tappe? voglio partecipare però ho paura di nn finirlo in tempo..
-
Citazione:
Veronica
come si fa ad aggiungere il banner,l'ho trovato all'indirizzo ma non sono riuscita a trovare sul forum il modo per metterlo,io imbranata... ps.ce l'ho fatta:vittoria:la mia testardaggine a volte da i suoi frutti
-
mamma mia bisogna seguirvi dappresso....sto facendo confusione con tutti i nuovi post, spero di non fare confusione!! xD
le date le potreste mettere anche nel post iniziale così da avere un promemoria generale?? :D
grazie mille!! :D
p.s. io sto ancora cercando la destinazione.....sono l'unica a completare lo schema e poi non riuscire mai a completare un progetto?
-
ti mando un mp per non andare in OT
Citazione:
vaniglia76
come si fa ad aggiungere il banner,l'ho trovato all'indirizzo ma non sono riuscita a trovare sul forum il modo per metterlo,io imbranata...
-
Questo schema è davvero carino e verrebbe giusto bene x uno scambio natalizio che ho in corso ...
Se mi volete, sono anch'io dei vostri!
-
Mi avete convinto: partecipo anche io!!! :yes!:
-
schema stampato .. però non ho capito... si fa tutto in una tappa???
ciauz ila
-
madrina ed organizzatrice del sal dovresti dare tutti i dettagli di questo sal :mrgreen:
-
Citazione:
bigmammy
madrina ed organizzatrice del sal dovresti dare tutti i dettagli di questo sal :mrgreen:
Hai ragione mea culpa. :)
Citazione:
Crystal81
Per le tappe direi che possiamo gestircele noi, a partire da una data di partenza, anche perchè penso di non essere l'unica con più lavori aperti. Mi fa piacere ricamare qualcosa insieme a chi si aggregherà, metteremo le nostre foto e progressi, e intanto ci faremo due chiacchiere, che ne dite??:remissivo: Spero di non avere dimenticato nulla.
Intanto vi auguro una buona serata.
Nel post iniziale avevo scritto quanto sopra. Pensavo che una volta chiuse le iscrizioni si stabilisce una data per iniziare il lavoretto e mano a mano che lo si lavora ci si scambia le opinioni le foto. Le iscrizioni avevamo detto di chiuderle il 10 e già dall' 11 si ricama, che ne dite :D:D??
-
-
Citazione:
Crystal81
Hai ragione mea culpa. :)
Nel post iniziale avevo scritto quanto sopra. Pensavo che una volta chiuse le iscrizioni si stabilisce una data per iniziare il lavoretto e mano a mano che lo si lavora ci si scambia le opinioni le foto. Le iscrizioni avevamo detto di chiuderle il 10 e già dall' 11 si ricama, che ne dite :D:D??
ciao, secondo me appena una si iscrive se vuole può iniziare a ricamare, anche prima dell'11 quindi, casomai metti un termine per finire il ricamo e se dobbiamo farlo in 1 o più tappe.... non so, per finire tutto il ricamo potesti mettere fine ottobre, o il 10 novembre, poi ci vuole il tempo per assemblarlo....