Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ciao, secondo me appena una si iscrive se vuole può iniziare a ricamare, anche prima dell'11 quindi, casomai metti un termine per finire il ricamo e se dobbiamo farlo in 1 o più tappe.... non so, per finire tutto il ricamo potesti mettere fine ottobre, o il 10 novembre, poi ci vuole il tempo per assemblarlo....
Anche questa è una buona idea. Allora facciamo così: si comincia a ricamare da quando ci si iscrive, il ricamo deve essere finito tra il 10 e il 15 novembre, così abbiamo tutte abbastanza tempo. Per le tappe ognuna le stabilisce in base agli altri lavori che ha, e colgo il consiglio di veronica che ci diceva di assemblarlo per l'8 dicembre, così chi ne ha fatto un addobbo lo può appendere :)
-
ok per me va benissimo, grazie!!!!!!!!!!!
-
mi sembra un'ottima idea! allora... sotto con l'aghetto!!!!
-
-
anche per me va bene così:occhiolino5:
-
ok va benissimo farò un bel pinkeep:puntocroce:buon lavoro
-
Ok perfettissimo anche per me!!!
Buona serata
Nathy
-
ok!!!!finisco l'handmade dello swap e comincio....
:ciao-ciao:
-
Perfetto, così finisco un paio di tappe di sal e comincio :ok!:
-
ottimo allora...si comincia.... :D
-
Citazione:
aledena
Anche io pensavo di fare un pinkeep!!! :):)
Allora buon lavoro a tutte e alle altre che si aggiungeranno!! :)
-
grazie, buon lavoro anche da parte mia!!!!!:baciii:
-
benone!!!!...adesso provo a mettere il bannerino....
buon lavoro compagnette!!!!
-
Allora si comincia!!! Buon lavoro a tutte!!!
-
Citazione:
Crystal81
Anche questa è una buona idea. Allora facciamo così: si comincia a ricamare da quando ci si iscrive, il ricamo deve essere finito tra il 10 e il 15 novembre, così abbiamo tutte abbastanza tempo. Per le tappe ognuna le stabilisce in base agli altri lavori che ha, e colgo il consiglio di veronica che ci diceva di assemblarlo per l'8 dicembre, così chi ne ha fatto un addobbo lo può appendere :)
Ciao Crystal, inserisci questi dati delle scadenze nel primo post così che se altre si volessero iscrivere trovano lì tutte le info.
-
Citazione:
aledena
anch'io pensavo di fare un pinkeep
Citazione:
liv_ami
Perfetto, così finisco un paio di tappe di sal e comincio :ok!:
http://www.megghy.com/forum/images/smilies/ok%21.gif mi associo a Liv, anche io ho 3-4 tappe di SAL da finire o almeno da portare avanti , entro la data di inizio,
-
Io pensavo di fare una presina, ma l'idea del pinkeep non è affatto male. :)
-
L'ho cominciato e devo dire che mi piace molto, forse se ho tempo ne realizzo più di uno in diversi colori, per i miei regalini natalizi, è troppo bellino....
-
io ancora devo cominciare, ho due swap da concludere e un sal da portare avanti... ma ce la farò!!!! ho ance coinvolto la mia collega/amica che ha deciso di imparare il punto croce e mi ha chiesto di ricamare insieme questo soggetto!!!!! così al SAL "virtuale" su megghy faccio anche un SAL dal vivo in pausa pranzo!!!!!
-
scusate ma il bannerino è quello bellissimo nella firma di veronica con le palline di natale? lo posso prendere?
-
sì è quello Neviana! il bannerin è fatto apposta per essere inserito nelle firme di chi partecipa ad un'iniziativa... quindi prendi pure, ciao e buon lavoro!!!!!!!!!
-
Posso partecipare anche io? Potrei fare un addobbo, anche perchè a cucire sono negata....:arrossire:
-
certo che puoi nena! :) più siamo meglio è!
-
crystal potresti inserire il banner nel primo post...così sarà più facile trovarlo!grazie!
-
Benone, ho già tutto il materiale! Buon lavoro a tutte!
-
io iniziero tra un pò perchè ho in ballo un quadro per mia mamma che compie gli anni :) ma presto sarò dei vostri :)
-
io credo/spero di iniziarlo a metà della prossima settimana..
-
anche io penso di inziare la settimana prossima, per questo week end nulla ciaoooooooo
-
io ho cominciato... in verde... mi piace proprio!""
-
Io lo comincerò al più presto, devo terminare prima un sal e visto che ultimamente riesco a crocettare solo sul treno... mi sa che prenderò in mano il tutto entro fine settimana prossima!!!
Baci e buone crocette a tutte
Nathy
-
buona domenica!!!!!!!!!!! scusate l' ignoranza, ma cos'è un sal?
-
quando un gruppo di persone a distanza si organizzano per ricamare tutte la stessa cosa.... almeno credo
-
Citazione:
aledena
quando un gruppo di persone a distanza si organizzano per ricamare tutte la stessa cosa.... almeno credo
grazie mille e visto che la tua, è l' unica risposta, la prendo per buona:vittoria::color-ciao:
-
è stato un piacere:occhiolino5:
-
sal. dall'inglese stich a long = ricamare insieme ciaooooooooooo
-
Citazione:
stay62
sal. dall'inglese stich a long = ricamare insieme ciaooooooooooo
grazie anche a te!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
-
credo che aspetterò la fiera di vicenza per iniziare ..vediamo se trovo il famigerato filo dmc diamant
-
io ho iniziato la prima ieri sera.....avevo giusto 4 presine con il bordo verde....4 come le mie zie (3) più mia cognata!ecco che si inizia con i regali di natale!!!!!!!!hihihih
-
arrivo all'ultimo ma mi farebbe piacere essere dei vostri
mi volete?
-
siiiiiiiiiiiii!!!! dai che più siamo e meglio stiamo!!!!!