non c'è di che!io ho appena finito....anche se sul finale ho maledetto l'alberello...pessimo abbinamento filo metallico-aida scadente.....uff!domani posto la foto!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
non c'è di che!io ho appena finito....anche se sul finale ho maledetto l'alberello...pessimo abbinamento filo metallico-aida scadente.....uff!domani posto la foto!
scusate la mia ignoranza..sono novella..non riesco a mettere il bannerino..chi mi aiuta?Una volta aperta la pagona devo fare copia incolla o scaricare?e poi?Grazie in anticipo!!!!!:help::baciii:
la procedura è la stessa che hai usato per mettere il nome....comunque dai un occhiata qui http://www.megghy.com/forum/f61/problemi-con-la-firma-discussioni-riunite-16346.html
Grazie veronica!ti ringrazio e qui!:ok-brava:
Anche io devo ancora iniziare... Qualcuno per caso sa come si fa ad avere le giornate da 30 ore invece che da 24?!!! :pianto3:
Comunque Veronica grazie dello schema, penso proprio che userò il tuo schema!!!
finalmente ci sono riuscita....Buona notte...:good-night:
io ho finito ho postato la foro.... nn è un granchè ma ci provo sempre....buonanotte:baciii:
anche io ho finito il primo!!!!! al più presto posto la foto e poi comincio a pensare come farne un fuori porta!!!!
Ciao a tutte ragazze :) scusate l'assenza, ma non sono stata troppo bene. Che dite? Come state?
Per le iscrizioni cosa facciamo? Le chiudiamo?
secondo me si potrebbe anche chiudere, poi se qualche ritardataria vuole aggiungersi è sempre la benvenuta purchè riesca a rispettare i termini tempistici. :ciao-ciao:
Finito il primo e postata fotina.
L'idea, come ho già detto di là, è quella di farne un pinkeep fuori porta... ma devo aspettare che arrivi la stoffina carina carina che ho ordinato.
Nel frattempo mi sa che ne faccio un altro!
Baci
Nathy
scusate ragazze ma in questo momento non ho la testa per iniziare
lo so che il cry stà meglio ma sono un po' demotivata
nel frattempo continuo ad ammirare i vostri
baciuz ila
ilaria non devi preoccuparti di nulla,la famiglia viene prima di ogni altra cosa
:abbraccioforte:
Ciana ti auguro che tutto passi...
Auguroni tesoro! Vedrai che tutto si sistema.....
grazie ragazze... oggi meglino :)
ciana come và?spero meglio:al-pc:
Buongiorno a tutte! ho avuto un periodo un po' incasinato e nn sono stata molto presente :ammy:
Nel frattempo ho finito il ricamo, mi mancano solo le perline che comprerò la settimana prossima quando vado in città.
Vado a postare la foto e a vedere i vs capolavori ...
:yes!:
@Ciana: tutto bene? il tuo bimbo? e tu? :abbraccioforte:
Buon pomeriggio a tutte, anch io sono poco presente, ho iniziato a frequentare un corso di ortofloricoltura che mi occupa gran parte della settimana e non sempre riesco a collegarmi.. :) Spero che ciana stia un pò meglio e a presto. :) bacionissimi a tutte.
Postata foto! Adesso stò sbirciando alcune riviste di cucito creativo per trovare ispirazione su come assemblare questo ricamino...
Buon ponte di Ognissanti!
:off-topic::sbatteregliocchi: ... si raga cry dimesso .. grazieeeeeeeeee :)
vero lo vorrei la versione ..buon natale :)
olè!! ce l'ho fatta anch'io...iniziato ieri sera e terminato oggi.o quasi..nel senso che ho lasciato i vuoti a posto di quelle parti col punto scritto-filza..vorrei applicarci qualche bottoncino o perlina...appena posso posto la foto!!!
Ragazze vi auguro un buon 1 novembre. come ve la passate? Io abbastanza bene, a parte qualche piccolo problemino.. Sono poco presente perchè la settimana scorsa ho iniziato un corso di ortofloricoltura, finanziato dalla regione e ha orario pieno.. :) scusatemi tanto... :) buona giornata a tutte... oggi torta di noci e giro in paese che c'è la fiera dei Santi...! bacioni
Io l'ho passato a mettere la recinzione nella casa nuova e ad urlare ai miei tati di non tirarsi addosso la sabbia bagnata!
Però ho recuperato stamattina facendo spesucce per confezionare l'alberello che ho già finito! Sono stata un ora buona a sbirciare tra fiori di feltro, stoffine e bottoncini vari, e poi stanno esponendo tutta la merce natalizia......un sogno!
E un danno per il portafoglio :pianto3:
Postata foto di là.
Ciao a tutte.
Non so se sapete che io sono di Genova e in queste ore sono in apprensione per la mia terra, per ora ha colpito il levante della città, ma dicono che le prossime ore copirà il ponente, proprio dove stanno i miei genitori. Mi scuso se non sarò tanto presente ma cercherò di tenervi informate, scusatemi ancora.. lo metto anche bel post delle foto. a presto
Ciana sono felice per il tuo piccolo!!! :)
Crystal mi spiace tanto, non devono essere ore facili... ti sono vicina con il pensiero. Aggiornaci appena riesci.
Un grande abbraccio.
Nathy
Tesoro, ti capisco benissimo, io sono tra gli alluvionati del veneto dello scorso anno. Ti faccio i miei migliori auguri sperando che la situazione migliori.
crystel mi dispiace troppo! in bocca a lupo a te e a tutti in questo momento terribile!
Crystal!spero che smetta di piovere e causare danni!tienici informate!e speriamo bene!:cuore1:
un grosso abbraccio per tutte le persone che si trovano in mezzo a questa alluvione
Almeno qui da noi la pioggia sta diminuendo: e lì da te Crystal come va?
Spero bene ...
Comunque sono passata a dare un occhiata ai vs capolavori: io devo ancora confezionarlo ...
alle ragazze liguri o con parenti in Liguria:abbraccioforte::abbraccioforte:
io il mio ricamo penso lo ataccherò ad un appendino, devo ancora decidere quale...
buona domenica a tutte!!:baciii:
ciao a tutte, non sono sparita e che ho mille ricami da fare e poco tempo per farli, quindi di conseguenza cerco di collegarmi meno altrimanti il tempo vola via senza che io abbia concluso niente
il ricamo non lo ancora iniziato, penso di farlo per prossima settimana, anche perchè mi serve per uno swap
Ciao a tutte!Veronica,scusa,posso chiederti anche io la scritta in italiano?Per il sal non faccio in tempo,però vorrei ricamarlo anche io e preferisco in italiano.Grazie mille in anticipo!
Accipicchia,mi ero persa proprio quella pagina!Grazie mille Antonella!!
Ciao ragazze, ho scritto il messaggio anche nel post delle foto. :) come state?? Per l'alluvione tutto a posto.. è passata e i miei sono stati solo sfiorati per fortuna. Solo che non avevo mai visto la città in quelle condizioni e sono rimasta colpita. mi dispiace non esserci con voi in questi giorni, ma il corso di orticoltura mi porta via tutta la giornata e la sera sono cotta. é uno di quello finanziati dalla regione e ha l obbligo di frequenza.. :) cercherò di mettermi in pari al più presto, vi bacio tutte e spero capirete :)
crystal sono felice per i tuoi ma ci credo che vedere la città in quelle condizioni sia stato un duro colpo! in bocca al lupo per il corso!!!!