Ma certo! :) allora siamo in 15. io direi che oggi è l'11 e le iscrizioni si chiudevano ieri, che dite diamo tempo fino al 15 per le "ritardatarie"? in senso buono ovviamente ;)
Visualizzazione Stampabile
ma si certo tanto non c'è spedizione :)
anche per me ok...confermo che il ricamo è veloce io l'ho iniziato ieri e penso di finirlo oggi!
:ciao-ciao:
si aspettiamo qualche giorno altro avremo più ricami da ammirare...
sisi aspettiamo è vero è molto veloce cm ricamo io sn a metà:abbraccioforte:
grazie per avermi accolta fra voi, vado subito a stamparmi lo schema e devo anche decidere che colori utilizzare
più siamo e meglio è
Siamo in tante e così vedremo diverse interpretazioni!
Io devo ancora cominciare xché nn so decidermi di che colore farlo ...
io sono quasi alla fine... ma dove le postiamo le foto del ricamo? e poi avevo un dubbio... postiamo anche le foto di come lo assembleremo? sarebbe simpatico no?
Ciao Neviana, la madrina dovrebbe aprire un topic nella sezione foto sal... lì ci mettiamo le foto del ricamo e poi del lavoro finito!! funzionato così per tutti i sali che ho fatto finora....;);)
Buongiorno a tutte :)
Ho aperto il post delle foto, così si può cominciare a postare i nostri lavoretti! foto del ricamo e del lavoro finito! :)
Vi lascio il link.
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post406951
Scusate vorrei capire una cosa,visto che non ho mai partecipato..e ho letto solo ora.Una volta fatto il ricamo rimane a noi dunque?e ognuno ne fa quello che vuole'Grazie
sì certo, resta a te, poi mettiamo le foto di ciò che abbiamo realizzato....
quindi sono in tempo...avete spostato la data al 15..posso?
Ho gia lo schema..vado a cercare i colori e comincio..ciao e grazie:al-pc:
benvenuta:occhiolino4:
benvenuta stela, ti aggiungo! :) buon lavoro :D
Scusate ragazze se mi faccio sentire poco ma mi collego solo verso le 20 per la domanda di ogni sera. Cmq io ho stampato lo schema e sto pensando ai colori: sono piuttosto indecisa!!! Baci!!!
a me manca solo la scritta... e sto pensando a cosa farne dopo...
Di già?!!!! :sorpreso:
eh già... i miei capi non c'erano la settimana scorsa e quindi... mi sono data da fare :ciao-ciao:
Beata te!!!
io :studio:!!!! :ammy:
si ma adesso la pacchia è finita... :no-comment:
:ridere6: :ridere6: :ridere6:
a proposito di scritta.....volevo avvisare tutte che io ho cambiato schema scrivendoci Buon Natale.....se a qualcuna interessa posso darvi lo schema della scritta....
ciaooooooooooo ragazze spero di fare ancora in tempo per aggiungermi a voi se e si fatemi sapere
ps. veronica io sono interessata alla scritta buon natale me la puoi passare per favore grazie ciaooooooooooooo
Grande Veronica!!!
Ci pensavo giusto l'altro giorno che secondo me sarebbe stato più carino con la scritta in italiano.
Mi daresti lo schema della scritta?
Grazie
Nathy
ciao veronica se è possibile mi piacerebbe avere il tuo schema in modo da farne due diversi;il primo l'ho già cominciato e lo sto ricamando con i colori originali,l'altro vorrei ricamarlo verde con la scritta buon natale.ti ringrazio in anticipo
ecco qua!spero vi piaccia!
Bello Veronica con la scritta in italiano, anch'io penso che ne farò un altro con la scritta in italiano!!
ma è bellissimo in italiano! credo proprio che ne farò unìaltro così... grazie vero!!!!
grazie veronica è veramente bello,lo stampo subito
mmmh...io devo ancora iniziare...quasi quasi lo italianizzo anch'io...grazie Vero!!!!!
@Veronica: grazie mille per la scritta in italiano! io ormai ho iniziato con l'originale, ma se ce la faccio mi piacerebbe farne un altro ...
io devo ancora inziare ed ora sono indecisa.. italiano o francese?????????:dubbio-3:
Ragazze ho disertato in questi giorni, perciò...benvenute alle nuove arrivate e un grazie a veronica per lo schema con la scitta in italiano. Io non l'ho ancora iniziato, sono strapiena di lavori iniziati e impegni vari....magari domenica mi prendo un paio d'ore x cominciarlo.....
un abbraccio a tutte
Grazie Veronica!!!
Domani comincio subito...
Baci baci
Nathy