ULTIMO GIORNO UTILE PER LE ISCRIZIONI! Accorrete!!
Visualizzazione Stampabile
ULTIMO GIORNO UTILE PER LE ISCRIZIONI! Accorrete!!
Grazie sharon , che bello andare a scuola insieme:stellina-danzatrice. Noi 2 però ultimo banco:risata-miciosa:siamo le ultime della classe:miacara:
Ho inziato a sperimentare, Elda! Per fortuna i materiali sono innocui, altrimenti...
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...0tXvfrpxm5U5Dy
Sono arrivata qui...la parte più semplice credo! :)
Ho solo appoggiato sopra la salopette per vedere se è venuta della misura giusta.
Ah, questo dovrebbe diventare bob o meglio big bob come l'ho ribattezzato viste le dimensioni! :ridere6:
ma è bellissimo!!!!!!
anch'io sono allo stesso punto, però non ho ancora fatto foto...
Grazie Carla! :)
Detto da te che sei esperta, vale il doppio!
:thanx:
Sharon è bellissimo, a me sembra proprio perfetto! Alla faccia della principiante! Continua così... e non esploderai!! :ahahah:
Grazie Elda!
Forse io non esplodo, ma ho rischiato di far esplodere il povero bob a forza di imbottitura!
:ghignata:
Complimenti Sharon, un ottimo inizio! :occhiolino2:
ISCRIZIONI CHIUSE!! Buon lavoro a tutte!
Ragazze, in prima pagina ho messo il link alle foto, spero di non averne dimenticata nessuna, magari date una controllatina please??
Mi date qualche consiglio? Il mio piccolo capo mi ha ordinato il minion cattivo. Quindi pensavo di partire dal pattern base di sturat. Lavorarlo con il viola chiaro. La tuta secondo voi è meglio farla nera o grigio scuro? Poi per le braccia pensavo di aggiungere un bel po' di giri in modo che stiano a penzoloni. Per i capelli pensavo di farne una "testata" e poi provare a spazzolarli. O secondo voi è meglio prendere il filo, dividerlo e usarlo così in modo che faccia l'effetto frisè? Poi per la bocca pensavo di fare una mezza luna viola e per i denti non so, usare il feltro non mi piace molto, ma non saprei come altro fare!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...7481818f95.jpg
Ieri sera stavo pensando di provare a iniziare l'evil minion...
ma naturalmente il cervello comandava ma il corpo non rispondeva:sonno-micioso:
Se posso darti la mia opinione, per i capelli dividerei i fili e poi una bella spazzolata e i denti li ricamerei (tipo la foto)
Bravissima Sharon!!!
:scimmia-brava:
Romina grazie per i tuoi sempre preziosi consigli. Non è che potresti riprovare a caricare l'immagine dei denti, perchè non riesco ad aprirla e mi interessava proprio vedere come sono fatti!
Ho modificato la foto, si vede ora?
per i denti ancora non so, per la bocca invece mi piace l'idea della mezzaluna da applicare sopra... anch'io sto ragionando sui capelli e pensavo di dividere inizialmente la lana, ed eventualmente in un secondo tempo a seconda di come sta, pettinarla con una spazzolina tipo cardatore per gatti... ma tanto lo farete senz'altro prima voi, io sono appena alle gambe di bob...
ho trovato una foto sul web molto interessante, ma non so se posso postarla...
il mio WIP
Allegato 395391
Grazie Romy, la foto si vede ora e mi piace come sono fatti!!
Brava Carla, sei a buon punto, dai!
di questo
Allegato 395392
è fatto molto bene, trarrò ispirazione da qui
Uhhh... è proprio quello a cui volevo ispirarmi. Avete visto l'occhio? Invece di essere ricamato partono con il magic ring nero, poi viola, poi bianco. Mi sembra bella come idea! Grazie per la foto Carla!
Scusate...ho visto ora che volete fare l'evil minion ...io ne ho due, sia quello che ha vinto il contest che vuole fare Elda sia un altro un po' più semplice...vi posto gli schemi nella sezione amigurumi!!!
Inseriti!!
http://www.megghy.com/forum/f234/per...tml#post916736
http://www.megghy.com/forum/f234/per...tml#post916737
Comunque Elda, se fossi stata iscritta al forum degli amigurumi avrei votato il tuo Bob, è molto più bello del minion hawaiano!!!!
Grazie Tary! :tvb3: Li stavo cercando!! Mi piacciono tanto che ho scelto come avatar proprio quello che ha vinto quel contest (ovviamente dopo aver chiesto il permesso ad Ada, la vincitrice)!!
Ho approfittato per dare un'occhiata ai vostri lavori finiti e in progress: siete bravissime!! :scimmia-brava:
Complimenti ai lavori che ho visto...siete tutte bravissime :tidoilcuore:
Spero sia ancora in tempo ad iscrivermi...ieri sera ne ho fatto già uno che mi hanno commissionato, e stasera ne farò un altro...in queste due settimane fra minion in punto croce e ora in amigurumi .... li sto sognando la notte!!!! :ahahah:
Ora vado a comprare la lana cardada, perchè fare i capelli con la lana è lunghissimo :(
Grazie per gli schemi Tary, per unirti al sal per me va benissimo, anche se le iscrizioni sono chiuse facciamo un'eccezione. Io non ho mai problemi ad accettare iscrizioni tardive, solo che da quando non sono più mod. ho qualche problema con il post delle foto, ma ora ti aggiungo subito così siamo a posto! Bellissimo il tuo minion viola! Benvenuta nel gruppo!
http://i701.photobucket.com/albums/w...irdsOnLimb.jpg
wow che bello Tary!!!!
e grazie per gli schemi
Benvenuta Tary e complimenti a te e a tutte per i loro wip e per i minions finiti! :ok:
Io sono riuscita a fare tutti i pezzi di Stuart, penso questa sera di cucirlo. Poi questa mattina, al mercato, ho comprato la lana: voglio provare a farne uno anche con quella. Quello viola non so se lo farò, non mi piace molto...
Una domanda: visto che ho avuto delle richieste, a quanto li vendereste voi?
Bello il tuo WIP, Carla! E benvenuta Tary!
Vedo che state virando tutte verso il viola! :)
Buon lavoro a tutte!
:gomitoli:
benvenuta Tary
Grazie tary per gli schemi e bravissima il tuo evil minon è bellissimo.
Ecco il mio primo minio...Stuart.
Ora sto facendo Bob.
Paola è bellissimo!! Mi piace come ti è venuto l'occhio! Bravissima!
perfetto anche il tuo!!!