Ceeerto che mi va!!!
Aspettavo solo te per iniziare!!!
Visualizzazione Stampabile
Ceeerto che mi va!!!
Aspettavo solo te per iniziare!!!
Sono pronta anch'io a ripartire...ho ordinato il filato ,ma non mi è ancora arrivato :triste: speriamo in bene.
Bentornata Elda :smack!:
Grazie ragazze!! :baciobimbo:
Paola speriamo che i gomitoli arrivino presto!!
Bentornata anche da parte mia!!!!!
Questa mattina ho comperato il blu, era l'unico che mi mancava. Sono pronta!!!!:baciii:
Brava Mari!!!
Ragazze, avete già deciso quale fare? Quello alto è Kevin, quello con un solo occhio Stuart e il piccoletto Bob! Ho una certa cultura in fatto di minion! :ridere6:
Ma tutti e tre...per forza altrimenti soffrirebbero di solitudine...poverini!!!
E brava Paola!! Questo è lo spirito giusto!! Ragazze prendete esempio!!! :ghignata: e poi... uno per te, uno per il gatto.... :ihihih:
io devo chiedere ad Axel (il mio cane) quale preferisce...
Ragazze, in prima pagina ho messo il link agli schemi, così potete iniziare a dare un'occhiata e procurarvi i materiali! Se volete potete postare le foto dei materiali anche in questa discussione, nel post delle foto metteremo poi solo i lavori finiti!
Carla: secondo me Axel vuole che tu gli faccia Kevin, perchè è il più grosso!!!
Toc toc, scusate ragazze, accettereste una principiante tra voi? :)
Sarebbe il mio primo amigurumi in assoluto (e forse anche l'ultimo!) ma ho già lavorato a uncinetto.
A prima vista i minions mi sembrano meno difficili di quelli che realizzate di solito.
Che dite, mi butto?
http://www.megghy.com/forum/attachme...5&d=1441725752
:gongolare:Che bello!!!!! Benvenuta tra noi Sharon!!!! Mi sa che sarai contagiata anche tu!!!! :infettato:
Penso anch'io di farli tutti e tre... e forse anche i loro gemelli... ho già delle prenotazioni (da mio figlio.... 21 anni....:vedere-stelle:)
Mari, bisogna pur accontentarli questi figlioli, no?
Grazie! Ma quale onore! Vedrai sono una schiappa! Ma questi pupazzetti mi incuriosiscono e quelli che hai proposto mi sono sembrati alla mia portata. Forse! :ridere6:
Grazie Marilena! Pensi che sarò contagiata? Vedremo!
Sarà comunque divertente partecipare!
:baciii:
Macche` schiappa!! Non ci credo proprio!!
Benvenuta Sharon, sei un miraggio?!:ridere6:
è un piacere avere anche te come compagna di sal...
Buon lavoro!
Grazie anche a te, Romina! :) Un miraggio dici?
Ma no, sono proprio io credimi, in carne (abbondante!) e ossa!
:ghignata:
:gomitoli: È arrivata la lana!!!!
Potrei iniziare...solo che il marito ha deciso di tinteggiare la camera di mio figlio....
Ragazze ci siete???? Siete pronte???? Siete cariche?????? Allora domani si comincia. Ho posticipato la scadenza delle iscrizioni al 17 in caso qualcun'altra volesse unirsi e "minionizzare" con noi! :ghignata:
Intanto se qualcuna volesse postare la foto dei materiali o poi dei wip e lavori finiti, fatelo pure qui, poi provvederò a creare il tread delle foto dopo la scadenza delle iscrizioni!
Ops....ho iniziato l'altro giorno,quando mi è arrivata la lana.
Metterò la foto del mio wip.
Ho iniziato da Stuart...ho fatto il corpo è appena iniziato la salopette
Bravissima Paola!!
Brava Paola!
:remissivo: anch'io ho già cominciato, non ho saputo resistere.... sono partita da Bob... domani metto le foto!
Brava Mari! Contagiata dalla sindrome dei minion!!!
Pronti... partenza... VIAAAAAAAAAA!!! Buon divertimento ragazze!
Intanto vi mostro il mio Bob!
ma che bellooooooooo... è perfetto!!!
Bravissima Elda!!!! :cool2:
Che bello!!!
Bellissimo Elda! :)
Mi sono procurata la lana, non so se giusta. L'ho presa al mercato e c'era solo quella. D'altra parte non credo di fare un bel lavoro essendo il primo, quindi è meglio spendere poco per iniziare!
:gomitoli:
I gomitoli mi sembrano perfetti Sharon e sono sicura che sarai bravissima!!
Bravissima Elda!
Tra bimbi, casa, scuola e parrocchia, spero di iniziare questa sera...sono giorni che non tocco uncinetto, comincio ad avere crisi di astinenza!!!
Sharon, sono molto fiduciosa, vedrai che farai un ottimo lavoro!
Forza sharon! Chi ben comincia è a metà dell'opera!!!
Vi mostro i miei materiali, il wip di Kevin e Bob con Kevin: questa giornata di pioggia ha portato i suoi frutti! :stellina-danzatrice
Che brava Marilena e che velocità...santa pioggia!!!
E brava la nostra Mary!!! Così si fa!!!
Romina: capisco cosa vuoi dire...l'uncinetto crea una dipendenza seria! :ridere6:
Sharon: già solo per esserti messa in gioco meriti un 10 e lode! E sono certa che non ci deluderai!
Bravissima Marilena!!!
...già due finiti!!!!
Anche qui da me ieri pioveva e così ho lavorato su Stuart,ma non l'ho ancora finito.