Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io sto facendo Stuart e ho fatto una modifica all'occhio. Così com'è nella spiegazione proprio non mi veniva, o meglio: mi veniva una schifezza! Allora ho fatto tutto l'occhio bianco, poi ho fatto una mezza luna gialla e l'ho cucita sopra. Appena lo finisco ve lo faccio vedere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Forza sharon! Chi ben comincia è a metà dell'opera!!!
Grazie Marilena! Tu sei bravissima, ne hai già finiti due? Wow! :)
Citazione:
elda
Sharon: già solo per esserti messa in gioco meriti un 10 e lode! E sono certa che non ci deluderai!
Spero nella tua clemenza, Elda! E' la mia prima prova! Mi preoccupano quei "braccini" magri magri! :cry:
Un grazie speciale alle mod che hanno organizzato l'area amigurumi. Sto approfittando alla grande dei consigli e tutorial che ho trovato. Sono veramente preziosi!
:thanx:
-
Le braccine in effetti sono la parte un pochino più complicata, ma niente di impossibile! Lasciale per ultime, così sei certa di non scoraggiarti!
-
caspita che velocità Marilena... e che belli!!!
io comincio oggi con Bob...
-
Grazie ragazze!
Bob l'avevo già fatto in settimana, tra venerdì sera e domenica poi ho fatto Kevin.
La parta più complicata secondo me sono gli occhi di Kevin::ammy: li ho rifatti un sacco di volte e poi modificati: sono riuscita a farli metà e metà e poi ho fatto una mezzaluna marrone e cucita sopra il bianco.
-
Allegati: 1
Non riuscivo a prendere sonno e così ho finito Stuart! Chissà come sarà contento Ricky domani! Stamattina se l'è portato all'asilo anche se gli mancavano ancora le braccia! :ridere6:
-
Wow Elda! Stupendissimo! :ok-brava:
-
Elda, si può dire davvero che tu lavori anche di notte!!!!!!!!!!!!! bellissimo anche questo!!!!!
ho iniziato Bob, anche se un pò a rilento, e mi sono già trovata un cliente... mio figlio (26 anni n.d.r.) li vuole tutti e tre da tenere in macchina... e speriamo che non li veda l'altro mio figlio!!!
-
Bravissima Elda!!!!
Carla anche mio figlio (22 anni ) li vuole tutti e tre....
-
Bellissimo anche questo, Elda! Sei un fulmine.
Io ho iniziato Bob...speriamo bene!
Vedo che questi simpatici pupazzetti piacciono anche ai bimbi un pò cresciutelli! :)
-
Ho visto il lavoro di una ragazza che ha realizzato un minion ispirandosi a questa fotografia:
http://i60.tinypic.com/2rm5k6v.png
Me ne sono innamorata e siccome sono stufa di fare minion sempre più o meno uguali, vorrei provare a realizzare Kevin in tenuta Hawaiana. Vediamo se ci riesco! La ragazza in questione mi ha dato qualche dritta, spero ne esca qualcosa di decente!
-
E poi ovviamente anche il mio di figlio fa le ordinazioni e oltre ai minion tradizionali, vorrebbe anche quello cattivo, cioè questo:
http://i62.tinypic.com/n2o6zm.jpg
Per la realizzazione pensavo di partire dal pattern standar usando il viola, fare la tuta nera, fare le braccia lunghe lunghe e poi vedrò come fare per i dentoni. Avete suggerimenti?
-
Elda bellissimo anche Stuart...complimenti!
La mamma è sempre la mamma e i figli sono pezzi di cuore,
a qualsiasi età, cosa non si farebbe per farli contenti!!!
-
quello viola non lo conoscevo... sicuramente piacerebbe all'altro figlio, per lui ho già fatto uno zombie... poi se ti riesce ci dai qualche dritta!!!!!
-
Citazione:
carlina62
quello viola non lo conoscevo... sicuramente piacerebbe all'altro figlio, per lui ho già fatto uno zombie... poi se ti riesce ci dai qualche dritta!!!!!
Ma certo!
-
ciao a tutte ^_^
devo dire che quei personaggi son davvero buffi e simpatici , ho visto che ci sono gia' dei "minions" finiti , e delle neofite in amigurumi ^_^
allora , sinceramente conosco un po' la storia, ma non capisco ancora che cosa siano °_° , purtroppo pero' non li potro' realizzare insiema voi, tutto il mio materiale e' inscatolato ed altrove °_° Ma prima o poi ci riuniremo e tornero' ad amigurumare !!!!!!!
intanto buon lavoro a tutte ^_^
-
Citazione:
bluenady
ciao a tutte ^_^
devo dire che quei personaggi son davvero buffi e simpatici , ho visto che ci sono gia' dei "minions" finiti , e delle neofite in amigurumi ^_^
allora , sinceramente conosco un po' la storia, ma non capisco ancora che cosa siano °_° , purtroppo pero' non li potro' realizzare insiema voi, tutto il mio materiale e' inscatolato ed altrove °_° Ma prima o poi ci riuniremo e tornero' ad amigurumare !!!!!!!
intanto buon lavoro a tutte ^_^
Nadia, non ti preoccupare!! Quando "scatolerai" saremo sempre qui per fare tanti altri amigurumi insieme!! Ci manchi tanto, nel frattempo è già bello poterti rileggere!
-
Ragazze....anche mio figlio (21enne) ne ha voluto uno... infatti Kevin è già sparito dalla credenza dove faceva bella mostra di sé...
Elda i dentoni di quello viola io li farei col feltro
Nadia che bello rileggerti!!! Spero tornerai presto tra noi!!!!
-
Però che bella questa cosa: i minion piacciono a grandi e piccini! Finalmente anche i figli più grandicelli apprezzeranno il nostro lavoro?
-
Elda se serve a loro penso proprio di si! :ahahah:
-
Citazione:
Ma12ri
Elda se serve a loro penso proprio di si! :ahahah:
:ghignata: :ghignata:
-
Ciao Nadia,che piacere rileggerti.
Bellissima l'idea del minion hawaiano...il minion cattivo piacerebbe anche a me (o meglio a noi:ghignata: )
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Nadia,che piacere rileggerti.
Bellissima l'idea del minion hawaiano...il minion cattivo piacerebbe anche a me (o meglio a noi:ghignata: )
Allora potremmo aggiungere anche quelli al sal! Ce li inventiamo un po' alla volta!
-
Citazione:
bluenady
...ho visto che ci sono gia' dei "minions" finiti , e delle neofite in amigurumi ^_^
Ciao Nadia e ancora bentornata! :)
Qui di neofite ci sono solo io...forse avrei dovuto partecipare prima a un Sal impariamo!
Mi sarebbe piaciuto molto fare questo bellissimo pupazzetto proposto da Anastasia, purtroppo impossibile per una principiante come me!
I minions a prima vista, mi sono sembrati alla mia portata...ho iniziato Bob, vedremo come va!
:arrossito:
-
Citazione:
elda
Allora potremmo aggiungere anche quelli al sal! Ce li inventiamo un po' alla volta!
sììììììììììììììììììììììì :scimmia-brava:
oggi sono andata a comprare anche la lana viola!!! :scimmia-brava:
-
Citazione:
elda
sarebbe bello !!!
Però io ho problemi con l'occhio,seguendo le istruzioni non viene ben delineato lo stacco dal bianco al giallo,voi come avete fatto?
-
Citazione:
mordicchio
sarebbe bello !!!
Però io ho problemi con l'occhio,seguendo le istruzioni non viene ben delineato lo stacco dal bianco al giallo,voi come avete fatto?
Anch'io non ci riuscivo Paola, perciò ho fatto come ho scritto qui
-
Grazie Elda,mi era sfuggito il tuo messaggio precedente.
proverò anch'io in questo modo.
-
Ciao a tutte, vorrei unirmi a voi se sono in tempo,posso?
-
Citazione:
jrjs
Ma benvenutissima Violetta, sono molto molto felice di averti nel gruppo. Non so se hai letto gli ultimi commenti, oltre ai tre minion ufficiali stavamo pensando di tentare anche il cattivo e l'hawaiano. Tu puoi scegliere quale preferisci realizzare, non ci sono tempistiche. Quando hai una foto di materiali, o wip o lavoro finito lo posti qui. Buon divertimento!
http://i68.servimg.com/u/f68/14/68/70/34/2elh5i10.jpg
-
grazie Elda:abbraccio:un consiglio per i materiali da usare?
-
Ciao Nadia!!!
Benvenuta Violetta!!!
-
-
Citazione:
jrjs
grazie Elda:abbraccio:un consiglio per i materiali da usare?
Puoi scegliere se usare cotone o acrilico o misto lana, quello che ti riesce meglio. Poi servono due bottoncini per la tuta e un po' di imbottitura, nient'altro! Hai già fatto degli amigurumi Violetta? O è il primo? Scusa ma sono un po' smemorata in questo periodo!
-
Questo sarebbe il secondo amigurumi.il primo l'ho realizzato nel sal di irina
-
Citazione:
jrjs
Questo sarebbe il secondo amigurumi.il primo l'ho realizzato nel sal di irina
Oh bene, allora un po' lo "mastichi" già l' "amigurumese"? :ghignata:
Per questi personaggi come lavorazioni serve saper fare l'anello magico, maglia bassa e bassissima, lavorazione in FLO (front loop only) e BLO (back loop only). Tutte cose semplicissime che se per caso non avessi mai fatto, nella sezione tutorial trovi i video con le spiegazioni. Poi per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, che se possiamo ti aiutiamo volentieri!
-
Citazione:
jrjs
Benvenuta!!! :welcome:
-
-
-
Benvenuta Violetta! Che piacere ritrovarti qui! :stellina-danzatrice
Ci sono anch'io. Leggo che sei al secondo amigurumi, io al primo, chissà cosa verrà fuori. :ridere6: