bellissine anche le letterone!!
@giuseppina: anche a me sono sembrate più veloci ... forse xché il ricamo sta prendendo forma ed è bellissimo, o forse xché sono realmente più piccole, nn so ...
Visualizzazione Stampabile
bellissine anche le letterone!!
@giuseppina: anche a me sono sembrate più veloci ... forse xché il ricamo sta prendendo forma ed è bellissimo, o forse xché sono realmente più piccole, nn so ...
ragazze, grazie per l'incoraggiamento.... se è così potrei farcela a raggiungervi........!!!!!!!!!!!!!!!! boh! speriamo
un abbraccio
:ok-brava: Dai vedrai che ci raggiungi....
sicuramente ce la fai!
Ragazze, avete visto le letterine di Gea!! Bellissime!!
Dai Giuseppina che ci raggiungi!!
Avete notizie di Noema? Non ha pubblicato la seconda tappa e mi pare che non passi di qui da molto... ora indago!!:mondo-in-spalle:
---------------------
Ho indagato, il suo ultimo messaggio risale al 20 aprile, non so quanto tempo sia che non si collega, ora provo a scriverle un mp!
bellissime le letterine di Gea....
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
vederle già tutte ricamate fa venir voglia di finirle tutte di un fiato....
la prossima settimana sarà dedicata tutta alle letterine..... anche se sono in vacanza me le porto dietro... ..... anche rilassandomi ed andando in giro...........credo di avere un pò di tempo in più rispetto a quando sono a casa (lavoro, faccende, nipotino, ecc........)
buona serata a tutte
:ciao-ciao::ciao-ciao:
ci leggiamo a fine mese..... con i miei progressi... non so quali siano......
Anche se di corsa ...ce l'ho fatta e ho finito le letterine del mese di maggio...corro a inserire la foto.
Belle anche le tue Paola, sul lino è davvero splendido!
Avanti ragazze, chi manca?
Io le ho finite un secolo fa e mi dimentico sempre di postare la foto :imbarazzato:
-----------------------------
Mancano all'appello ancora Fenice e Noema per la seconda tappa, qualcuno sa qualcosa? Noema non ha ancora risposto al mio mp, ora provo a scrivere anche a Fenice!
scusate la mia assenza, ma in questo periodo sono stata presissima. adesso che la scuola finisce conto di essere più libera e spero di poter riprendere in mano anche questo ricamo. sono ferma alla prima tappa :( ma spero di recuperare
Che velocità Fenice! Hai già letto il mio mp??!! Ti aspettiamo con piacere appena avrai un po\' di tempo e scusami già da ora se verrò a chiederti di nuovo dove sei ferma, a volte mi scappa qualche risposta! Buona serata!
ciao ragazze... dove siete.... penso che abbiate già finito o quasi la "M"
io la vado a cominciare ora...... ho dato la precedenza alla madlia del cuore per la spedizione di metà mese.... e poi avevo un pò di arretrato
vi auguro un buon pomeriggio
ciao ciao...
Pina
Ciao Giuseppina,ho quasi finito la M....sto facendo il punto scritto.
Comunque è veloce da fare e divertente....come sempre.
Ciao,Buon lavoro
io ci sto lavorando, ho fatto la r e la y senza punto scritto. appena le rifinisco posto la foto
Scusatemi tanto io sono un po\' indietro...ma vi raggiungerò presto!!!
Buongiorno ragazze, questo mese arriverò un po\' in ritardo, sto per laurearmi e ho messo le crocette da parte, spero entro luglio di rimettermi al passo con tutto! Buona giornata!!
Allora in bocca al lupo per la tua laurea....posterai la prossima foto con il titolo di dottore!
Ho messo la foto dell'ultima tappa....non vedo l'ora di vedere anche le vostre!
Vista la tua fotina! Molto bella anche la M!!
Bellissima Paola la tua M: io, perdonatemi, sto finendo oggi ... faccio foto e posto (quasi sicuramente domani).
Scusatemi ancora!
Ragazze! Sono passata a salutarvi, riesco ad avere qualche minuto solo oggi, mi sono laureata giovedi 7 ed è andato tutto bene! Tra qualche giorno parto per le vacanze e quando torno spero di rimettermi in pari con tutti i ricamini!! A presto!
-----
Brava Gea, ho visto la tua M! Bella!
Allegato 198262
Augurissimi dottoressa..... mi fa molto piacere...... goditi le vacanze te le sei meritata
Ciao ciao
Pina
@Dolce: complimenti x la laurea ... e adesso il meritato riposo: io mi ricordo che dopo il bacio accademico, x un paio di settimane nn avevo neanche più la forza di pensare, ed essendomi laureata anche io a luglio, ne ho approfittato x fare due settimane di mare intensivo!
Grazie amiche! Il mare mi aspetta!!
auguri dottoressa!!!!!!!!
Buongiorno ragazze!! Come state? Come procede il vostro ricamo natalizio? Con questo caldo vi rinfresca?
Scusate la latitanza, ma tra laurea, ferie e impegni vari ho fatto disintossicazione forzata da internet!
Allora, innanzitutto la laurea è andata molto bene! Ora sono tornata operativa con il punto croce e mi sto rimettendo al passo con le tappe!
Se non ho sbagliato a scrivere le tappe, mi sembra che siamo rimaste in poche a seguire il sal, forse qualcuna tornerà dopo le vacanze!
:occhiolino2:
Bene Tary, ti aspettiamo! Speriamo aspettino anche me!! Io sto facendo la I, spero di riuscire a fare anche ST entro fine mese!
Mi sono laureata in matematica e ora...vedremo!!!
Ciao Dolce,complimenti per la laurea...è sempre una grande emozione e una grande soddisfazione raggiungere questo traguardo.
Ho quasi finito la T...ho abbandonato altri lavori per cercare un po' di refrigerio nel pupazzo di neve...ma con questo caldo torrido risulta difficoltoso anche mettere due crocette.
dolce, non sapevo fossimo quasi colleghe :) io sono laureata in fisica..
per quanto riguarda il SAL io sono indietrissimissimo: devo iniziare la M di merry... tra corso e lezioni pomeridiane il tempo è davvero pochissimo, spero al meno per Natale di riuscire a finirlo, anche se mi spiace un sacchissimo non poter seguire bene le tappe :(
Wow Fenice! E' vero siamo parenti strette! Non preoccuparti, con questo caldo non viene neanche voglia di fare una crocetta, come dice Mordicchio!
Bentornata Dolce! anch'io sto cercando di ricamare il pupazzo di neve ma la vedo dura: qui da noi ci sono dai 31 ai 36° all'ombra e calcolando che alberi nn ce ne sono ... spero di riuscire a portarmi un po' aventi x fine mese, ma nn so se questo mese riuscirò a finire la tappa!
è vero!!!
il caldo è troppo e la concentrazione va e viene... speriamo di riuscirci, ma anche io per questo mese la vedo dura!!!
Ragazze sono in ritardissimo lo so... ma sto finendo il pupazzo di neve in questi giorni lo posto. Un bacione!!!
ciao a tutte, bellissime le vostre letterine, la striscia sta venendo proprio carina......
Io sono ferma all'alberello di natale (la i), il caldo è stato proprio disastroso..... non sono riuscita a fare molto, ma domani parto per le vacanze e porto con me la striscia, così cerco di mettermi in pari con le tappe, l'altra volta c'ero quasi riuscita, speriamo ora......
un abbraccio a tutte
ciao ciao
io vi chiedo scusa per l'assenza, ma sono davvero presissima in questo periodo è davvero pochissimo. da domani poi inizio 3 settimane di stage presso una sartoria e il tempo per il ricamo sarà praticamente zero. visto che si tratta di una cosa che poi rimarrà a me, preferisco tralasciare questa e non i vari swap natalizi che ho in corso. non credo proprio di riuscire a finire questo sal nelle date stabilite, mi sa tanto che lo rimanderò al prossimo anno. scusatemi ma all'inizio non era previsti questi miei impegni, altrimenti non l'avrei nemmeno iniziato.
Nn ti preoccupare: essendo i sal ricami x noi, lo puoi finire quando vuoi! ... al limite partecipi al prox anno al sal ufo :oopss:
Non preoccuparti Fenice, come dice Liv il ricamo resta a noi quindi lo puoi finire con calma! Se permetti ti tolgo dalla lista!:occhiolino:
certo che permetto. toglimi pure cosi non si crea confusione