Buongiorno salline , anch'io sono ferma , non sto molto bene e non riesco a crocettare proprio nulla ... Spero passi in fretta x recuperare i lavori iniziati.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno salline , anch'io sono ferma , non sto molto bene e non riesco a crocettare proprio nulla ... Spero passi in fretta x recuperare i lavori iniziati.
io sto per iniziare. comincerò dall'alto
Mi rassegno ragazze...nemmeno gli animaletti del bosco mi hanno aiutata!!!!
Ho capito che sono costretta a fare tutto io mettendo il turbo ago!!!!
Frangiui....mi manca il punto scritto al ricamo che sto facendo e poi una volta finito quello attacco con la prima tappa di questo!!!! Finalmente!!!! Conto di iniziarlo lunedì o martedì!!!!!
Ragazze…finalmente ho finito il ricamo che dovevo fare per il round robin…domani finalmente inizio questo splendido quadro!!!!
Non vedo l'ora!!!!
finita anch'io la prima tappa. è davvero velocissimo, in un paio di pomeriggi si fa. vado a mettere la foto
Ragazze aiuto!!!! Ho iniziato il ricamo...ma il colore 3865 non si vede molto sulla mia stoffa e ho già fatto la scritta che purtroppo dovrò desfare...ma con che colore posso sostituirlo???
Attendo vostri consigli!!!!
Ragazze ho risolto...ho sostituito il 3865 con il 738...mi piace molto come ci sta!!!!
Visto che oggi piove, dopo aver finito di stirare, vorrei mettermi avanti con il sal!!!
Spero di raggiungervi!
Un abbraccio a tutte voi!!!
Ragazze!!!!! Spero di riuscire a finire la prima tappa oggi pomeriggio così poi vi posto la foto perchè domani parto per le vacanze...e non so cosa riuscirò a fare!!!!!
Che silenzio ragazze, allora come procediamo? Tutte ferme o state crocettando buone e belline? ^_^
Io sono ferma....sono al mare e non l'ho portato con me...mi sono portata l'asciugamano che fa parte dei ricamabili dimenticati e non so come miracolosamente sono riuscita a finire il grande!!!
eccomi, oggi ho ripreso in mano la tela e sono riuscita a finire due scritte............certo se mi sceglievo una tela con la trama regolare a quest'ora sarei già un bel pò avanti invece mi cerco sempre le più complicate :ghignata: comunque ora cercherò di finire almeno la prima fase.
Ragazze io ho già finito la prima tappa...spero di riuscire a postare al più presto la foto
brava Mary, sono curiosa di vedere il tuo lavoro
Wow!!!! Ed io che pensavo che non stavate lavorando ed invece state tutte brave e sistemate!!!!
Cmq c'è tempo fino al 9 agosto per la prima tappa......................volevo solo stuzzicarvi e indagare!!!! ^_^
P.S. Franca noi le cose ce le complichiamo sempre, altrimenti che gusto ci sarebbe!!!!
Io sono ancora ferma ...
Io sono ferma...sto finendo il mio lavoretto per il contest bosco incantato....ma penso che in un paio di giorni ho finito e mi do da fare per la prima tappa...
Baciii
io ho finito la prima tappa e mi fermo un pò. l'estate non la sopporto proprio, soffro tantissimo il caldo e stare seduta a ricamare non è proprio il massimo...
:puntocroce:ecco .....dopo quasi 2 ore di ricamo mi accorgo che ho saltato un rigo :voglio-vedere: :disperation: ho dovuto scucire tutto il lavoro:pinguino-piange: :disperazionee: non era possibile rimediare :sveglia: svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:pinguino-piange:
Mi sa tanto che non ti è convenuto correre!!!! °_°
Dai su capita a tutte di fare pasticci, rimedia e riparti!!! ^_^
Ho proseguito un pochino con il ricamo ... Potrei farcela entro la fine del mese ;)
Dai Stella, tranquilla!!!! Lo schema è davvero facile, vedrai che c'è la farai anche tu a completarlo!!!!
Ti aspettiamo!!!!
tranquilla Stella, non sei sola :D
iuhhhuhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ci sono quasi :gongolare::yes!::dog: sto finendo la prima fase penso che per lunedì al massimo martedè metterò la foto, a meno che domani pomeriggio non riesca a lavorarci, :dog:
Wow brava Franca!!!! Dai su aspettiamo di vedere anche la tua prima tappa!!!
uh mama... io sono ancora ferma alle prime 3 parole dal basso... ho un pò di problemi in casa, che spero di risolvere al più presto... :( spero che anche se nn rispetto le date, mi teniate lo stesso con voi!
grazie e buonanotte a tutte!!!!