Buongiorno ragazze!!!! Postate le foto dei materiale nella sezione foto e poi:
Pronti, partenza, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa!!!!! Oggi inizia il sal, buone crocette a tutte!!!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze!!!! Postate le foto dei materiale nella sezione foto e poi:
Pronti, partenza, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa!!!!! Oggi inizia il sal, buone crocette a tutte!!!! ^_^
Sono ancora in tempo per unirmi a voi ? In settimana recupero il materiale e ordino lo schema
Baciiii
:palloncini-s:Grazie
corro subito a ricaricare la carta e compro lo schema e la tela...dato che non ho mai usato il lino penso opterò per aida 80 light mocha...penso che verrà comunque bene..cosa ne dite?
Ordine fatto...evviva...alla fine mi hai fatto riflettere...in effetti la 72 è la più piccola che ho mai usato e già è molto stretta...con l' 80 avrei azzardato troppo...quindi ho preso la 72 country mocha...speriamo che i colori dei filati vadano bene...dal sito dei cenini sembrerebbe di si....attendo fiduciosa il mio pacchetto....
ok ok... peggio di così non potevo iniziarlo il SAL... devo ancora fare l'ordine dello schema e della tela... provvedo in settimana!!!
un bacio a tutte!!!
io comincerò a fine mese, devo prima finire dei quadretti con le stagioni per una coppia che si sposa a luglio e hanno la precedenza sui sal
uffa ...uffa...uffa...... non ho ancora iniziato..........................spero domani di riuscire almeno a ricamare una lettera :voglio-vedere:
Anche io inizierò più avanti...ho dei lavori da finire e pochissimo tempo per ricamare!!!!
Io ho iniziato dall alto , solo la scritta chocolate per ora è terminata, la scritta Latte è solo a metà.
Ho anche altre crocette da fare in altri progetti ,quindi alterno l Aida al lino ...
Ho appena smaltito un ricamo che dovevo finire...ne ho altri 2 e poi attacco con questo!!!!! :lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Raga scusate io sono un attimo in stand-by perchè devo fare un regalo x la mia migliore amica! Ovviamente con lo schema di Natalia!!!
Ho finito la prima tappa!!!! :ballo::ballo::ballo:
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post818178
Allegato 365655 Wow ecco ho iniziato certo però :( non potevo scegliere tela migliore, l\'effetto è bello ma una fatica .......
Franca, sono sicura che verrà un\'ottimo lavoro, devi solo avere un pò di pazienza in più!!!!!
Ottimo inizio comunque, il mio è \'in coda\'!!!!!
Ma che bello Franca!!!!
Io nn ho ancora iniziato...:occhi-lacrimosi:
Dai su ragazze ci stanno due mesi per la prima tappa........................inizierete e finiremo tutte quante, siamo una squadra!!!!
Franca vedrai che le fatiche ti saranno ricompensate............verrà bellissimo adoro quel colore della tela!!! Ottima scelta!!!!
Cara Madrina io ho bisogno di un pò di tempo sia per scegliere il materiale che per cominciareeeeeee:smack!::smack!::smack!::smack!:
grazie per il sostegno ragazze:invio-fiori: e come dice Frangiui, riusciremo tutte a finire il nostro lavoro, ill tempo è lungo quindi coraggio :fischietto:
Ciao amiche crocettine!!!! Finalmente questa sera ho finito un'altro lavoro che avevo in cantiere...ora preparo la bimba per il round robin a cui sono iscritta e poi finalmente attacco con il quadro del caffè!!!!!
:arrossito::arrossito: non picchiarmi Frangiui, non ho più fatto nulla sono ferma , ma conto di riuscire a finire in tempo la prima tappa, almeno ci provo :orsetta:
Consolati Franca!!!! Io non l'ho ancora iniziato!!!!
Ehi tutte e due discolacce..................che dobbiamo fare? ^_^
Io avrei bisogno di gnomi che vengano a lavorare di notte in modo che la mattina trovo gli avanzamenti!!! :arrossito:
Che forti che siete ragazze, siete uno spasso!!!! :scimmia-brava:
A me servirebbe un esercito di gnomi!!!! :arrossito:
Ragazze...niente da fare...anche questa notte ho provato a lasciare il ricamo sul tavolo ma niente da fare...l'ho ritrovato al punto dove l'avevo lasciato...mi sa che l'unica è mettere il turbo ago!!!!
A meno che...non provo a contattare gli animaletti che hanno aiutato Cenerentola e Biancaneve!!!! E' l'ultima spiaggia questa, poi mi arrendo!!!!