Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
che bello anch io ho 5 calopsiti e 2 inseparabili rosei, Elisabetta dai un occhiata alle foto dei miei , clicca sotto la mia firma.
Stella avevo già visto i tuoi pappagallini................e vedere poi la discussione in cui si vede la nascita e la crescita dei pappagallini mi ha emozionato molto!!!! Complimenti per la passione che hai!!!! ^_^
-
son passata tante volte da questo post, ero indecisa ma mi butto. io non bevo caffè, ma ne farò un vassoio e lo userò come regalo di natale per mia cognata.
mi volete nel gruppo?
-
Citazione:
fenice_k79
son passata tante volte da questo post, ero indecisa ma mi butto. io non bevo caffè, ma ne farò un vassoio e lo userò come regalo di natale per mia cognata.
mi volete nel gruppo?
Benvenuta Ketty:sguardo-micioso:
-
Citazione:
fenice_k79
mi volete nel gruppo?
Ma ovvio che ti vogliamo!!!! Benvenuta!!!
-
Citazione:
fenice_k79
mi volete nel gruppo?
Wow Ketty che bello fare un sal insieme dopo anni..................ma certo che ti vogliamo, vado ad aggiungerti alla lista!!!! Come vedi le tue compagne di sal ti hanno già dato un bel caloroso benvenuto!!!! Brave ragazze!!!!
Un bel vassoio per natale? Si si un'ottima idea!!!!! ^_^
-
chissà che con la scusa del sal riusciamo a vederci più spesso e magari ricamare insieme.....
-
Citazione:
fenice_k79
chissà che con la scusa del sal riusciamo a vederci più spesso e magari ricamare insieme.....
Mi piace la cosa!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Ragazze, questa cosa del vassoio mi intriga molto...ma come fate a realizzarlo???
-
Citazione:
Elisabetta90
Ragazze, questa cosa del vassoio mi intriga molto...ma come fate a realizzarlo???
io solitamente lo faccio montare in un negozio in paese, ne ho già realizzati un pò negli anni.
-
Citazione:
fenice_k79
Citazione:
frangiui
Mi piace la cosa!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
bella questa cosa, se fossi più vicina mi aggregherei anche io :D insieme si lavora meglio
-
Citazione:
mammola
bella questa cosa, se fossi più vicina mi aggregherei anche io :D insieme si lavora meglio
No no a te non ti vogliamo!!!! Marameo!!!!:marameo2::marameo2::marameo2:
-
Citazione:
trudy
io solitamente lo faccio montare in un negozio in paese, ne ho già realizzati un pò negli anni.
Io sarebbe la prima volta...ma vai dal corniciaio??? Te lo fa lui?
-
Esattamente , l ultimo l ho fatto per lo scorso natale ed è venuto molto carino ;)
-
Allegati: 1
io invece compro una normale cornice in legno e incornicio il ricamo come se fosse un quadro. poi applico i manici su due lati e il gioco è fatto.
faccio i fori col trapano e poi "scavo" intorno in modo che la vite dei manici non fuoriesce e il vassoio rimane piatto.una volta ho messo sul retro una di quelle carte adesive che si usano per i cassetti, cosi le viti non si vedono nemmeno.
ecco un esempio
purtroppo non ho una foto del retro, ma vi assicuro che con un pò di pazienza si riesce a fare da sole
-
Bellissimo il tuo vassoio Ketty, comunque mi informo dal mio corniciaio e poi vedo se me lo fa...altrimenti mi proverò ad arrangiare io...
-
Citazione:
frangiui
No no a te non ti vogliamo!!!! Marameo!!!!:marameo2::marameo2::marameo2:
:dubbio-3: ma pecchèèèèèèèèèèèèèèèè :occhi-lacrimosi: io sono buona .....................:grrr::botte: :mrgreen:
-
bellissimo il vassoio Ketty
-
Citazione:
mammola
:dubbio-3: ma pecchèèèèèèèèèèèèèèèè :occhi-lacrimosi: io sono buona .....................:grrr::botte: :mrgreen:
Cara mammola....facciamo squadra io e te!!! Alla faccia loro!!!! :perepepe: :perepepe: :perepepe: :perepepe:
-
Ehilà non vi scaldate troppo!!!! ^_^
Brava Ketty è proprio quello di cui parlavo io qualche messaggio fa!!!! Secondo me è facile da fare ed ha costo zero a parte il materiale che occorre per l'assemblaggio!!!!
-
data la poco scelta di negozi che abbiamo qui, son costate di più le maniglie che la cornice
-
Citazione:
Elisabetta90
Wow...ma che carini!!!! Con quella crestina poi sono davvero molto belli!!!
Sono anche dei chiacchieroni!!!!
-
Citazione:
Gacri
Sono anche dei chiacchieroni!!!!
Immagino!!!! Anche i miei sono dei grandissimi chiaccheroni!!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Cara mammola....facciamo squadra io e te!!! Alla faccia loro!!!! :perepepe: :perepepe: :perepepe: :perepepe:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :abbraccioforte::abbraccioforte:.................. . per loro :marameo2:
-
Citazione:
mammola
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :abbraccioforte::abbraccioforte:.................. . per loro :marameo2:
Certo che siamo proprio delle birbantelle!!!!! :miacara::miacara::miacara:
-
Citazione:
Elisabetta90
Certo che siamo proprio delle birbantelle!!!!! :miacara::miacara::miacara:
Tra un pò si inizia a crocettare................vediamo poi come vi passa la voglia di scherzare!!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Tra un pò si inizia a crocettare................vediamo poi come vi passa la voglia di scherzare!!!! ^_^
:ammy::ammy: già tra poco si inizia, :ummm::puntocroce: e inizia pure a fare caldo :estate:
-
Citazione:
mammola
:ammy::ammy: già tra poco si inizia, :ummm::puntocroce: e inizia pure a fare caldo :estate:
Non cominciamo a inventare scuse e vediamo di fare le brave....................tanto il sal per fortuna finisce a dicembre e quindi passeremo dal caldo al freddo!!!! Dai su lo schema mi pare veloce e magari questo ci aiuterà a combattere il caldo!!! ^_^
-
Che carine che siete!
Siete simpaticissime!!!
-
Io sono prontissima a partire!!!!!
-
Citazione:
frangiui
Non cominciamo a inventare scuse e vediamo di fare le brave....................tanto il sal per fortuna finisce a dicembre e quindi passeremo dal caldo al freddo!!!! Dai su lo schema mi pare veloce e magari questo ci aiuterà a combattere il caldo!!! ^_^
ok maestra :arrossito: faremo de nostro meglio:puntocroce: malgrado il :caldo-torrido:
-
Citazione:
Elisabetta90
Io sono prontissima a partire!!!!!
Che sallina esemplare!!!! ^_^
Citazione:
mammola
ok maestra :arrossito: faremo de nostro meglio:puntocroce: malgrado il :caldo-torrido:
Dai su se qualcuna vacilla ci sarà un'altra che incoraggia!!!!
Ragazze iniziamo a fare le foto del materiale che domani aprirò la discussione nelle foto e lunedì si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
-
Citazione:
frangiui
Ragazze iniziamo a fare le foto del materiale che domani aprirò la discussione nelle foto e lunedì si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Io le foto dei materiali le ho già pubblicate su fb! Con il cell nn me le fa caricare qui!
-
Citazione:
frangiui
Grazie carissima!!!!!!
Sono prontissima a incoraggiare chiunque si scoraggi un pò!!!! Il caldo non mi fa paura, sono attrezzata e pronta a combatterlo!!!!
Dopo faccio la foto dei materiali così poi appena apri la discussione la posto...
-
Materiale pronto, ora fotografo ... La posto qui oggi ?
-
Anche io ho fatto la foto....fatemi sapere dove devo postarla...
-
No ragazze aspettate che apro il post, metto Giulia a ninna e poi in tutto relax faccio foto anche al mio di materiale e apro il post!!!!
Vi avviso appena lo apro!!!! ^_^
-
Ho aperto il post delle foto!!! Su dai andate a fotografare e postare!!!
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post818178
-
Domani nel tardo pomeriggio posto la foto...sono fuori casa questi 2 giorni e sono senza pc!!! E dal telefono non riesco a caricare le foto...
-
Cavoli non è possibile , ho ordinato i fili dai cenini e hanno sbagliato ad inviarmi una matassina , quindi al posto del 3865 mi hanno inviato 3856 , è stata una svista secondo me , ho riguardato l ordine e il numero è giusto . Quindi domani dovrò andare in merceria e acquistare quello giusto . A meno che cerco tra i miei qualcosa di simile . UFF
-
Citazione:
trudy
Cavoli non è possibile , ho ordinato i fili dai cenini e hanno sbagliato ad inviarmi una matassina , quindi al posto del 3865 mi hanno inviato 3856 , è stata una svista secondo me , ho riguardato l ordine e il numero è giusto . Quindi domani dovrò andare in merceria e acquistare quello giusto . A meno che cerco tra i miei qualcosa di simile . UFF
Ooooooooohhhhhhhhhhhhh il caldo iniziare a fare brutti scherzi e danni i numeri anche loro? ^_^
Beh io alla fine per la tela ho dovuto cambiare due colori che altrimenti non si vedevano, quindi vai tranquilla e scegli come meglio ti piace!!!!