Caspita, mi era sfuggita la renna. È molto bella
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Caspita, mi era sfuggita la renna. È molto bella
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
e anche oggi posto il mio wip manca solo il muso e il girasole
Allegato 428550
Brava la nostra Elena laboriosa! [emoji4]
Sto andando avanti con le braccia dello gnomo, credo di aver sbagliato, per caso sulle braccia ha dei polsini fatti a parte? Andando avanti non trovavo il cambio di colore, ho provato a tradurre, ho capito che parlavano di polsini....chi lo sta facendo mi può aiutare? Grazie.
grazie elda si non riesco a fermarmi non vedo l ora di vederlo finito
Buongiorno amiche, complimenti a tutte per i vostri Wip e per i lavori già terminati, io al momento mi trovo un po in alto mare....ho iniziato ma poi mi sono dovuta fermare, vediamo se riesco a recuperare nei prossimi giorni.
E questa è la mia renna natalizia! :)
Non è stato semplicissimo arrivare alla fine, ma ce l'ho fatta!
Grazie alle co-salline e grazie alla nostra Elda sempre un'ottima madrina, anche se ha impegni imprevisti, è sempre presente e attenta con le sue salline.
Sharon, è bellissima la tua renna natalizia!!!!
Grazie Carla! Sapessi quante volte ho disfatto! :ridere6:
Ragazze vi chiedo immensamente scusa, ma il piccino mi ha preso la varicella!
Qualcuna di buona volontà potrebbe dare una mano a Rox per favore?
Sharon la tua renna è bellissima. Non era facile e tu sei stata grande![emoji4]
Elda ma non scusarti neanche per scherzo, prima le cose importanti, per il resto c'è tempo, non preoccuparti che tanto io vado al rallentatore anche perché sto facendo dell'altro. Auguri per il piccolino :baciobimbo:
Elena complimenti per il wip!
Sharon fantastica la tua renna!
Rox vado a leggermi il pattern e vedo se posso darti una mano...
Allora... al giro 7 del braccio dovresti aver lavorato il BLO, cioè prendendo solo la maglia dietro della maglia bassa. Quando hai finito il braccio, con il colore del polsino, ti attacchi con una maglia bassissima alla maglia davanti della maglia bassa e lavori a maglia bassa il polsino. Non so se mi sono spiegata bene... fammi sapere...
povero piccolo ha preso anche lui la varicella elda
@ Rox sono andata a leggere ed è proprio come ti ha scritto Madame (non che ci fossero dubbi!) :occhiolino2:
Mari ed Elda grazie, avevo letto che Mari mi aveva risposto, ma non ho avuto un attimo per rispondere. Allora, se ho capito bene che io sono una Cavaliera e magari non capisco il linguaggio dei Signori, Signora in questo caso, come dicevo....dovrei proseguire con il filato scelto per la manica fino alla fine, finito i giri della manica dovrei agganciarmi al giro blo con il filo per i polsini sull'asola della catenella davanti, quella che ho lasciato...in sospeso, giusto? Il che vuol dire che devo disfare, non importa...si fa presto, basta che il lavoro mi riesca...decente.
Grazie ragazze, ho dato un'occhiata al proseguio dello gnomo, mi sa che avrò bisogno ancora, anche se il mio inglese è perfetto....per chiedere dov'è il camerino di prova :ihihih:, il traduttore non mi aiuta molto.
Elda un bacione al piccolino con la varicella, come sta?
Sharon, che bella la tua renna natalizia! Bravissima! :D
Elda, mi spiace per il tuo bimbo, gli auguro di guarire presto!
Io ho finito il mio lavoro... domani se riesco posterò una foto!
Buona notte a tutte voi, amigurumitrici! :stellina-buonanotte:
É giusto Rox! Avevi dimenticato di lavorare il giro 7 in BLO?
Se hai altre difficoltà chiedi pure. Magari non sono un fulmine a ridpondere ma come vedi ci diamo tutte una mano a vicenda.
Il bimbo purtroppo non sta niente affatto bene. Spero oggi vada meglio.
Fiore aspetto di vedere la tua meravigliosa creazione!
leggo solo ora.... Auguroni per il bimbo, che gli passi prestissimo!!!!!!!
Grazie Carla!
eccomi, Elda intanto spero che il piccolino stia meglio, il giro di BLO l'ho fatto, lo sbaglio è stato che al 7 giro ho cambiato il filo e invece di farlo con il grigio, che sarebbe il colore delle braccia, ho usato il filo rosso perchè pensavo ci fossero dei giri per i polsini e che avrei ripreso più avanti con il grigio, non avevo capito che i polsini erano staccati, adesso è tutto chiaro. Grazie a voi :smack!:
Ecco la mia lumaca...:D
che bella bravissima
Fiore la tua lumachina è bellissima, sia x i colori che per l'abbellimento!:ok:
Ma che bella Fiore!!! Sei stata super super brava! ☺
Riesco a collegarmi solo ora,mi spiace Rox ,non sono riuscita ad aiutarti ,ma per fortuna ci sono le altre salline ,che ti sono venute in soccorso.
Complimenti a tutte e i wip e per i lavori finiti.
un abbraccio al tuo piccolo con la varicella ,Elda.:smack!:
Grazie lo stesso Paola, ci saranno mooooolte altre occasioni in cui chiederò aiuto :ghignata: , ed eccone una subito pronta,son riuscita a finire una delle braccia, adesso mi metto d'impegno e se non mi viene l'abbiocco dovrei finire anche l'altra, chiedo una conferma...non vanno imbottite vero?
Molto bella la tua lumachina Fiore, e anch'io trovo che i colori sono molto ben combinati, brava!
Grazie a tutte, sono contenta che vi sia piaciuta!
Ho deciso di chiamarla Isabella... :ridere6:
Rox, sullo schema vedo che è scritto di non imbottirle!
Grazie Elda, mi sembrava di aver tradotto così, mi affido al traduttore ma a volte non è preciso. Porta pazienza, però con questo gnomo sto imparando diverse cosette sugli amigurumi e anche qualche termine inglese.
Come sta il piccolino, se ne va la varicella?
ed eccomi con l orsetto finito non è perfetto ma sono soddisfatta