Tatiana 1 - zucca del mistero 0
Vai Taty!!! [emoji772]
Visualizzazione Stampabile
Tatiana 1 - zucca del mistero 0
Vai Taty!!! [emoji772]
E brava Taty!!!! Lo sapevo che avresti risolto il mistero!!!:scodinzolare::stellina-danzatrice
Forse la doppia parete serve a rinforzare...
Per me la doppia parete serve a contenere l'imbottitura.
Se si imbottisce direttamente la zucca, praticamente scompaiono quelle strisce verticali.
Forse ho scritto una sciocchezza, ma ho fatto una prova. Se si segue alla lettera lo schema, viene bene.
:ummm:
Provo a farvi una foto....
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Che meraviglia!!!! :)
@Sharon, infatti, per non saper nè leggere nè scrivere, proprio perchè non riuscivo a capire dove si andasse a parare, ho fatto pian piano quello che diceva lo schema. Un errore credo di averlo fatto, ma ve lo faccio vedere alla fine perchè non avendo al visione d'insieme e non capendo dove si andava a parare mi sono persa un "rigiro"....
Mi sistemi l'allegato che sto coso mi fa impressione? Avevo provato dal cell, ma non mi è venuto bene.... GRAZIE mille
Brava Taty! Veramente bella!:scimmia-brava:
Grazie Mary, io sono un po' perfezioniosta e i difetti ce ne vedo parecchi, ma il pattern diciamo che non era proprio semplice, in inlgese, la mia prima volta con un filato così grosso e doppio....
Dai qualche attenuante me la prendo... me la devo prendere se no Elda mi picchia che non mi accontento mai!
Cerco di scegliere i bottoncini con Damy, che ormai l'ho promesso e ve lo faccio vedere finito prima possibile!
Grazie a tutte per il supporto
Un po' tanto perfezionista... [emoji854][emoji19]
Ciao a tutte le compagne di sal, ho 10 minuti liberi e sono passata a vedere i vostri avanzamenti e per chiedere aiuto. La zucca mi piace molto, come sta venendo e quel'arancione così,,,,arancione, bello! E la bambolina cactus? Uoooo!
Io sono arrivata alla barba del mio gnomo, sulle istruzioni c'è un " The bobble stitch " che penso sia riferito a come fare il punto Bobble, poi c'è il " The beard pattern " che dovrebbero essere le istruzioni per fare la barba. Ho capito bene? Questo punto non lo conosco, ho guardato in internet e ci sono dei tutorial, spero di avere un po' di tempo nel weekend per cercare di capire, altrimenti........corro da voi, salline avvisate...mezze salvate!
Ciao e grazie
Mi sembra tu abbia capito benissimo Rox! :)
Per il bobble stitch trovi un tutorial anche qui.
Il punto usato nella barba in pratica è il punto nocciolina. Si fanno tre (oppure di più se le vuoi più cicciotte) maglie alte nella stessa maglia di base senza chiuderle ogni volta,ma chiudendo le tutte insieme alla fine. In realtà è semplice da realizzare.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
molto carina la zucca:ok-brava:
Sharon e Paola grazie, ho guardato il tutorial che mi ha indicato Sharon e ne ho trovato anche uno in italiano, effettivamente è il punto nocciolina e lo conosco. Adesso devo capire qualche termine nelle spiegazioni ma dovrei farcela.
:dolcetti:
Bellissimi i ultimi lavoretti postati :complimenti:
Tatiana... mi pare che la zucca venga una meraviglia anche con tutti i segreti che contiene :-))
Ecco la mia doll Flora (bambolina cactus), ho trovato più difficoltà nella traduzione dello schema che nella lavorazione della doll.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Bravissima Mary Terry!! [emoji7]
La tua Flora è bellissima, Mary Terry! :)
:scimmia-brava:
E' fantastica! mi piace un sacco l'idea che "scompaia"!!!! Troppo divertente!:ok-brava:
Mi piace molto la tua Flora, Maria Teresa! Sei davvero bravissima! :applauso: :applauso: :applauso:
Grazie ragazze per i complimenti, e pensare che il primo amigurumi sono state le kokeshi che hanno partecipato allo Swap in giro per il mondo qui in Megghy.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Bellissima la tua Flora,complimenti!!!
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Che carina questa bambolina
stupenda!!!!!!
Stupenda la tua Flora Mary Terry :scimmia-brava:
Maria Teresa, Flora è davvero belissima complimeti!
Ed ecco a voi la tanto tribolata zucca: da dannnnnnnnnnnnn
gazie infinite a tutte voi che mi avete dato una mano. Sono fiera di me (Elda lo giuro!)
Ohhh e fai bene Taty perché è bellissima!! Grazie per aver partecipato al sal!!
Ci ha fatto tribolare 'sta zucca:lingua-dolce: ma il risultato finale ripaga pienamente! Bravissima Taty! E' proprio vero che chi la dura la vince!!!:ok-brava:
Fantastica la zucca, Taty! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Complimenti Taty, la tua zucca è bellissima! [emoji316][emoji122][emoji122]
Inviato da Tapatalk
Grazie a tutte ragazze: :tidoilcuore:
Wow. Che zucca stupenda. Adorabile [emoji7][emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk