Visualizzazione Stampabile
-
Nooooo......buuuhhhh, io ho fatto solo qualche giro e sono già qui a chiedere aiuto.....nel mio schema un giro è segnato " blo 54 " ....54 sono le maglie ma non so cosa vuol dire noi, ho stampato la traduzione e i simboli dall'inglese ma non trovo questa sigla...
Comunque, anche se con invidia, bello Elda il tuo Pikachu.
-
-
e come va la varicella del pupo elda ????
-
-
Bello Elda. Mi spiace per il tuo bimbo ma sarà felicissimo di questo pupazzetto.
Piú tardi posto materiale
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Elda, complimenti per la velocità. Il tuo Pikachu è dolcissimo! :D
Ecco i miei materiali...
Allegato 428085
-
bellissimo elda, complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Cosa vuol dire blo.....
Rox, qui c'è un video tutorial. :)
E' semplicissimo.
-
@Elda, Pikachu è bellissimo e tu bravissima come al solito!
Smack
-
Citazione:
sharon
Rox,
qui c'è un video tutorial. :)
E' semplicissimo.
Ho guardato dal cellulare, è mi sembra di capire che si prende un solo filo della catenella, lo guarderò meglio d ad l pc, grazie Sharon
-
Elda bellissimo il tuo pikachu! Immagino la gioia dei tuoi piccoli!:stellina-danzatrice
-
Rox, se lavori in BLO (back loop only) prendi solo l'asola dietro della catenella, viceversa FLO (front loop only) prendi solo l'asola davanti della catenella.
-
Citazione:
Elemed34
e come va la varicella del pupo elda ????
Per fortuna meglio, grazie!
E grazie mille a tutte per i complimenti, i bimbi in effetti sono stati felicissimi!
-
-
Il mio materiale
-
Grazie Elda, chiarissimo. :baciobimbo:
-
evvai Elda!!!!! più veloce della luce...
che carino!!!!! ma non se lo litigano i tuoi bimbi? forse il piccolo è ancora troppo piccolo
-
Bravissima Elda! Adorabile!!! :scimmia-brava:
-
Nel Christmas Gnome versione big ho trovato un errore al giro 56 del cappello. Nel pattern c'è scritto : [ sc 15,inc] repeat 3 times ( 54). Per avere il numero corretto di aumenti bisogna fare : [ sc 7, Inc ] repeat 6 times ( 54)
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
-
Ecco il busto e parte della gonna della mia doll cactus.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
Bravissima Elda!!! molto carino il tuo Pikachu e come sempre super velocissima.
Questi sono i miei materiali per il mio odiatissimo (ma amatissimo da mio figlio) Oggy...cosa non si fa per i nostri bimbi!!!
-
Citazione:
mary terry 70
Ecco il busto e parte della gonna della mia doll cactus.
Sta riuscendo proprio bene!
-
Citazione:
mordicchio
Nel Christmas Gnome versione big ho trovato un errore al giro 56 del cappello. Nel pattern c'è scritto : [ sc 15,inc] repeat 3 times ( 54). Per avere il numero corretto di aumenti bisogna fare : [ sc 7, Inc ] repeat 6 times ( 54)
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie mille Paola, è lo stesso che faccio io, già faccio un po' di fatica a farli, se poi è anche sbagliato nella spiegazione.....aiuto!
-
Allego il mio avanzamento
Allegato 428181
il corpo finisce con 6 maglie, voi aspettate di terminare per riempirlo o iniziate un po' prima? Io lo faccio alla fine, però ho difficoltà a riempirlo in maniera omogenea, certo che non ho tanta pratica....
-
ed eccomi ho iniziato anche io l orso thun :uncinetto:
Allegato 428184
-
@ Paola: grazie per la segnalazione
@ Mary T : ottimo lavoro!
@ Sonia: dai che Oggy è molto buffo, alla fine piacerà anche a te!
@ Elena: brava che hai iniziato, buon lavoro!
-
Rox: assolutamente inizia ad imbottire mentre lavori! Con solo 6 maglie aperte ti sarà impossibile arrivare i tutti i pertugi!
-
Grazie Elda, farò così.
:thanx:
-
E mi raccomando, imbottisci bene! Dev'essere bello "farcito" :ahahah:
-
Non parlarmi di farcitura.....sono andata dalla sarta ei ha chiesto che intenzioni ho.....dato che le ho detto che mi mettevo in dieta e la canotta che mi sta facendo è più stretta dell'ultima prova!
Aaaaaaaaahhhhhhh!
-
:ahahah: Rox mi fai morire!!!
-
Rox... Sei unica[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Scusate, ma rientro dopo un lungo periodo di assenza.... questo sal non l'ho proprio capito 🤔
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jo giovanna
Scusate, ma rientro dopo un lungo periodo di assenza.... questo sal non l'ho proprio capito 樂
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E' tutto spiegato nel primo post. Ogni sallina fa l'amigurumi che vuole tra quelli presenti in archivio. Le iscrizioni sono ormai chiusi, ma se ti va di amigurumare, sono aperte le iscrizioni a un nuovo sal QUI!
-
ed eccomi con i miei progressi finita la testa e iniziato il corpo lo so la testa è un po a pera devo aver sbagliato qualcosa me ne sono accorta che ero a più di metà e non mi andava di disfare il tutto va bene lo stesso
Allegato 428233
-
Per un buon risultato a volte è meglio chiudere gli occhi, tirare il filo e..... rifare. Rischi di arrivare alla fine e il risultato non ti soddisfa... questo almeno è il mio parere...
-
vedremo se ci ripenso ma credo si aver trovato il modo di ovviare al problema vedremo
-
Io faccio come ha detto Mari!
Appena mi accorgo dell'errore, disfo anche ad occhi aperti. Spesso anche più volte! :)
Almeno non è difficoltoso come disfare un ricamo...
:occhiolino5:
-
Mi associo a Mary e Sharon, però fai come ti senti!
-
Neanche io amo disfare, poi quando ho finito mi scoccia perché so che non è fatto bene, quindi disfo, l'uncinetto poi si disfa facilmente, come dice Sharon, diverso è un ricamo, c'è da sudare..però ognuno fa come crede.