:ahahah: buona questa!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, purtroppo come anticipato tempo fa, sono in ospedale perché ho subito un altro intervento al ginocchio. Al piú presto faccio sapere quale amigurumi farò. Datemi ancora qualche giorno per decidere. [emoji4][emoji4]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Appena sarò un pochino più "scarica" di lavoro, molto volentieri :miacara: però ti avviso....avrò bisogno del vostro aiuto :occhiolino:
Auguri Francesca, guarisci presto.
:abbraccio:
ISCRIZIONI CHIUSE!!!
Si parte, buon lavoro a tutte! Se trovate errori nei pattern, segnalatelo in modo che possa essere utile alle altre amigurumatrici in futuro! Aspetto di vedere qualche wip se avrete voglia di mostrarcelo!
Sto per iniziare la mia doll
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
In ritardo ...posto anch'io i miei gomitoliAllegato 427967
P.S:mi permette di caricare la foto solocosì ,non nella modalità gestione allegati.
Buongiorno ragazze, provo a mettere la foto dei miei materiali:
Bacino baci8
Io già a lavoro ecco i miei gomitoli, non c'è schema della doll cactus.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Buon lavoro ragazze, presto inizierà anche io
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma che brave e laboriose!!
Mary Terry nessun problema, lo schema non è indispensabile stamparlo!
Buon lavoro a tutte! :uncinetto: noi abbiamo già iniziato, più tardi vi mostriamo un wip...
Francesca in bocca al lupo e riprenditi presto!
QUESTO lo schema scelto da Francesca!
Ecco il nostro wip: testa, naso, orecchie e corpo
Mari......hai messo il turbo?
Scusa.....perché parli al plurale? È un'errore o hai un'amico immaginario come i bambini? :ummm:
Mia cara Rox noi Madame usiamo il plurale majestatis quando parliamo di noi... se ti sei persa qualcosa ti invitiamo a leggere qui
signora madama mari non è giùsto metter cosi il turbo :paura-3::spidigonzales:
Quando la sera non abbiamo impegni mondani, noi Madame ci sediamo sul nostro trono e, piluccando acini di uva, portiamo avanti i nostri progetti...
Ooooohhhhh!! Lo avevo letto ma non avevo ben capito.....:arrossito:
Mi è scappato che non avevo finito....riprendiamo
Chiedo venia Madame, perdoni questa povera plebea...non succederà più!
:boccaccia:
Lo speriamo cara Rox, lo speriamo con tutto il cuore.. se no saremo costrette a prendere seri provvedimenti!:imprigionata::botte:
Per carità, non fatemi alterare la Madame!!
Tutte chine e in silenzio a uncinettare, forza!
Sissignora! Agli ordini!
Appena ho un minuto fotografo il mio wip...
Oggi sarò più china ai fornelli...mamma, sorelle, suoceri e compagnia bella, tutti a pranzo!
Buon lavoro a tutte!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Elsa come la leonessa, Elsa come Elsa di brabante, Elsa come.... la mia mamma...
anch'io ho cominciato il mio periquito, ma per la foto passo a lunedì e vi auguro un buon weekend a uncinettare o fare quello che vi pare...
Buonasera a tutte!
Elda, scusa il ritardo! Ho deciso di fare questa lumaca: http://www.megghy.com/forum/f234/ami...ml#post1009139
Prima volevo fare l'orsetto thun, ma non ho i gomitoli per farlo e in questi giorni non posso andare a comprarli...
Forse lo farò dopo la lumaca... :roll:
Domani se riesco, posterò la foto dei materiali.
Buon lavoro a tutte, io penso che inizierò a lavorare la settimana prossima! :stellina-ciao:
Ottima scelta Fiore!
eccomi, finalmente sono riuscita a fare la foto ai materiali
Allegato 428075
Che bei colori Amedea!
Buongiorno Elda e buongiorno amiche salline, che belli i vostri progetti e i vostri materiali, stasera vedo di postare anche i miei..mi dispiace per il ritardo ma la pagina rossa mi bloccava..oggi sembra finalmente sparita.
si finalmente non cè più la pagina rossa
metto il primo wip, niente di che, ma me la prendo comoda tra un lavoro e l'altro
Allegato 428082
Ragazze, ecco il mio Pikachu. Dovendolo uncinettare alla velocità della luce, non mi sono ricordata di fotografare i wip, non fate come me e scusatemi!
Bellissimo Elda :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Davvero delizioso, Elda! E che velocità! :spidigonzales:
ma ma elda hai già finito non è giusto avete tutte il turbo io devo ancora iniziare :pinguino-piange:
è stupendo elda comuque non è giusto siete velocissime
Ragazze, sono io che ho fatto veloce per regalarlo al mio bimbo malato. Voi siete assolutamente nei tempi!