Visualizzazione Stampabile
-
Ho deciso di fare anch'io questo http://www.megghy.com/forum/f234/ami...ml#post1008992
:disperation::disperation: non mi ricordo più come si fa a riportare con la scritta allo schema che ho scelto!! Elda perdono.....puoi fare tu? Grazie.
Avviso alle altre salline!.....mai fatto a lavori con schemi inglesi, quindi se non ce la faccio chiederò aiutoooooo....e spero solo per la traduzione :ihihih:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ho deciso di fare anch'io questo
http://www.megghy.com/forum/f234/ami...ml#post1008992
:disperation::disperation: non mi ricordo più come si fa a riportare con la scritta allo schema che ho scelto!! Elda perdono.....puoi fare tu? Grazie.
Avviso alle altre salline!.....mai fatto a lavori con schemi inglesi, quindi se non ce la faccio chiederò aiutoooooo....e spero solo per la traduzione :ihihih:
Ooooooh!!!!!!! E' venuto fuoriiiiiii! Sììììììììììììììììì :entusiasta::entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Allora non sono proprio imbranata :fischietto::fischietto::fischietto:
-
Citazione:
zagor
Ottima scelta...
Siamo qui per farci compagnia e per aiutarci l'una con l'altra, quindi tranquilla!!!
-
Citazione:
zagor
Rox, sono sicura che non avrai nessun problema, in caso contrario chiedi pure aiuto qui e ti daremo una mano. Le traduzioni purtroppo non si possono fare, ma QUI trovi delle belle tavole di conversione.
-
Ciao Elda e ciao a tutte le ragazze.
Scusami, sono rientrata oggi dalle ferie e mi sto pian piano ritrovando: posso farvi compagnia anche io?
Il mio bimbo voleva una zucca per Halloween, cercavo una zucchetta con un cappello da strega, oggi lo cerco, se lo trovo lo posto nella sezione degli amigurumi, altrimenti faccio una delle zucche che già ci sono.
Ti aggiorno a breve, bacio bacio...
-
Ciao Taty, benvenuta! Provo a cercare anch'io!
-
-
Taty, vai a vedere che belle zucche "cappellate" ha postato Sharon!
-
Benvenuta Tatiana!!!
Elda mi hai fatto ridere...(non so se anche in altri dialetti si dice) da me "cappellate" significa ben altro!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Oh caspiterina!!!! Cosa significa?? [emoji33] [emoji33]
-
Citazione:
pazzzia
Benvenuta Tatiana!!!
Elda mi hai fatto ridere...(non so se anche in altri dialetti si dice) da me "cappellate" significa ben altro!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
No, ma devi sapere che il lapsus deriva dal fatto che lei sa già che cosa farò io..... :ihihih:
-
Citazione:
elda
Taty, vai a vedere che belle zucche "cappellate" ha postato Sharon!
Ok, IO ADORO SHARON!
Le avevo viste entrambe, ma non ero riuscita a trovare il pattern (ovviamente).
Mi scarico i pdf e me li guardo, cerco di capire se sono alla mia portata.
Grazie ragazze, sempre preziosissime
-
Citazione:
pazzzia
Anche da me in dialetto "cappellata" ha un altro significato:ridere6:
Citazione:
elda
Oh caspiterina!!!! Cosa significa?? [emoji33] [emoji33]
Niente di grave, tranquilla Elda! si dice quando hai fatto una stron...ata, :oopss:volevo dire "cavolata"
Benvenuta Taty!
Le zucche di Sharon sono proprio carine ma io non saprei proprio cosa farne... sono sempre indecisa su cosa realizzare....
-
:ihihih:....." cappellate ".....
-
Acciderbolina ragazze, mi sa che ho fatto una figuraccia allora! :ihihih:
Taty, non farai nessuna cappellata (ma è una parolaccia poi o si può dire?? :ammy:), sarai bravissima!
-
:ghignata:No no, non è una parolaccia, tranquilla Elda!
-
Elda neanche qui è una parolaccia....diciamo che è un modo di dire che rende bene l'idea quando si fa una..str.....
-
....ata.....mancava il pezzo finale.....sennò non si capiva
:ghignata::ghignata:
-
[emoji23][emoji23][emoji23]
Bene...non solo a Roma ha quel significato!!!
Abbiamo fatto anche cultura dialettale, cosa si può volere di più!?
Non vedo l'ora di iniziare il sal e vedere tanti bei lavori!
-
Ragazze questa notte ho avuto un'illuminazione e ho deciso cosa fare: questa renna!:alberello:
-
Buongiorno Elda e buongiono a tutte le salline, scusate la mia assenza ma durante le ferie non mi sono collegata mai!!! anche se vi leggevo dalle notifiche via email.
Se possibile vorrei poter partecipare a questo sal e avrei scelto questo amigurumi, così faccio contento il mio piccino! Cara Elda anche se in ritardo mi accetti vero???
-
Citazione:
Ma12ri
Ragazze questa notte ho avuto un'illuminazione e ho deciso cosa fare:
questa renna!:alberello:
Bella Mari, mi piace!
-
Dolcissima la renna Mary, ottima scelta.
Sonia cara, ti aspettavo al varco... :ihihih: tranquilla, sei più che in tempo! Benvenuta!
-
Elda, scusami poi ieri mi sono scordata di aggiornarti. Allora ti confermo la zucca con la casetta. Ci provo!
Smack!
-
Ottima anche la tua scelta Taty!
-
Ho caricato alcuni nuovi schemi e tra questi ho trovato un'altra renna che mi manda in brodo di giuggiole!!! E adesso che faccio?:dubbio-3::nonso:
-
Ok! Mi butto! Faccio la versione natalizia!:palloncini-s:
-
Ho fatto anch'io la mia scelta. E' questa renna.
Non è stato per niente facile, tra tanti schemi tutti bellissimi!
:leggo:
-
Caspita Mari, ma è la stessa renna! :ridere6:
-
Mary allora cambio? Fai questa? Ottima scelta, come per Sharon!!
-
ok ci sto anche io e vorrei far l orsetto della thun
-
E brava Elena (giusto il nome?). Benvenuta nel gruppo!
-
Citazione:
tulla
Elda, scusami poi ieri mi sono scordata di aggiornarti. Allora ti confermo la zucca con la casetta. Ci provo!
Smack!
Bellissima Taty!!! quelle zucche sono troppo belle.
-
Citazione:
elda
Dolcissima la renna Mary, ottima scelta.
Sonia cara, ti aspettavo al varco... :ihihih: tranquilla, sei più che in tempo! Benvenuta!
Lo sapevo che eri nascosta da qualche parte ad aspettarmi.:lingua-dolce:
-
State attente salline mie... vi osservo........ :ghignata:
-
Benvenute alle nuove salline!
Che belle scelte...Ne avremo per ogni tema!!! [emoji16]
-
-
Ho dato un'occhiata agli schemi e sono tutti bellissimi, ma visto che è il primo pensavo di fare questo
Che ne dite?
-
oggi sono stata ingiro e ho gi à comprato i gomitoli che serviranno spero di imparare a metter le foto poi
-
Elena, per allegare le immagini, basta seguire le istruzioni che trovi qui al punto 5. :)