Visualizzazione Stampabile
-
Wow Roby che meraviglia!!!:sorpreso:
Una domanda: il tuo punto scritto risalta molto più del mio. Hai usato due fili?
-
Grazie ragazze!
Sonia il mio ricamo era piccolo e non aveva tanti cambi colore per cui ci ho messo una settimana a terminarlo.
Sì Mari ho fatto il p.scritto a 2 fili usando il nero
-
Eh infatti mi sembrava! Sta molto meglio, la prossima volta farò così anch'io
-
Che meraviglie Mary e Roby, davvero complimenti!!
-
Ragazze, finita la piccola Hawaiana, non mi è passata la voglia di SODA. Vorrei fare un cestino porta caramelle da tenere in cucina. Ve lo vedete bene QUESTO schema? Farei solo la cartolina e non il resto degli oggetti.
-
Complimenti Roby è dolcissimo, come confezionerai il tuo ricamo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ragazze, finita la piccola Hawaiana, non mi è passata la voglia di SODA. Vorrei fare un cestino porta caramelle da tenere in cucina. Ve lo vedete bene
QUESTO schema? Farei solo la cartolina e non il resto degli oggetti.
Che bello questo schema che hai scelto Elda, secondo me anche se metti tutto è bello ^^
-
anch'io ieri ho iniziato e dopo devo finire perchè il biglietto d'auguri dev'essere pronto per domani....aiuto sarà un tour de force.....creso che lo confezionerò col cartoncino nn ho proprio tempo per l'arte postale....
-
Citazione:
maramaramara
anch'io ieri ho iniziato e dopo devo finire perchè il biglietto d'auguri dev'essere pronto per domani....aiuto sarà un tour de force.....creso che lo confezionerò col cartoncino nn ho proprio tempo per l'arte postale....
Facci vedere un wippino Mara!!!
-
Citazione:
elda
Ragazze, finita la piccola Hawaiana, non mi è passata la voglia di SODA. Vorrei fare un cestino porta caramelle da tenere in cucina. Ve lo vedete bene
QUESTO schema? Farei solo la cartolina e non il resto degli oggetti.
sarebbe carino con il ricamo messo un po' di traverso
Citazione:
maramaramara
Forza Mara! Siamo tutte con te!:ferrari: