Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Betty nel sal c'è un albero di pigne come tuo lavoro.....:ummm::ridere6:
Orpo con questo caldo ho il cervello che va in fumo ^^ hai ragione, comunque se vuoi vedere il quadretto in questione lo trovi nel mio blog tra i post di marzo ^^
-
Citazione:
MadameRosetta
È da tanto che vorrei ricamare le favole dei soda per farne dei quadretti da cameretta o cuscini. Quindi è inutile pensarci troppo. Ci sono anch'io e inizierò da Rapunzel
Allegato 448812
Che bello anche il tuo MRosetta ^_^
-
Citazione:
Betty23
Orpo con questo caldo ho il cervello che va in fumo ^^ hai ragione, comunque se vuoi vedere il quadretto in questione lo trovi nel mio blog tra i post di marzo ^^
Infatti sono andata a vederlo proprio lì:scimmia-brava:
Rosa bellissima scelta!!! Anch'io avevo fatto un pensierino alle favole per farne una copertina ma non ci sarei stata con i tempi...
-
Benvenuta Madame Rosetta. Ho visto delle scelte meravigliose, sarà uno spettacolo questo SAL!
Mary, sentiamo anche Roby, ma secondo me si può cominciare. Postate una foto dei materiali e poi aspettiamo anche tanti bei wip colorati!
-
Mary hai le mani che ti prudono?? Non ce l'hai fai nemmeno ad aspettare lunedì??:puntocroce:
-
Citazione:
Ma12ri
Infatti sono andata a vederlo proprio lì:scimmia-brava:
Rosa bellissima scelta!!! Anch'io avevo fatto un pensierino alle favole per farne una copertina ma non ci sarei stata con i tempi...
L'idea della copertina non è niente male, un pensierino lo faccio
-
Citazione:
Sonia76
Mary hai le mani che ti prudono?? Non ce l'hai fai nemmeno ad aspettare lunedì??:puntocroce:
E questo fine settimana che faccio????:arrossito: e poi c'è tutto l'entusiasmo del nuovo lavoro, come si fa a tenerlo a bada???:ahahah:
-
Ma che belli anche i nuovi schemi scelti.
Betty carnissima la tua bimba! Amedea, adoro quelle sirenette!
Rosa benvenuta tra noi! :stellina-danzatrice molto bello anche il tuo schema
Mari il tuo aghetto freme!!! ma ti capisco benissimo :occhiolino5:...quindi una volta scelto il vs schema, la vs stoffa e organizzato tutte le vs matassine potete iniziare a xxx
-
Ragazze Fenice è in vacanza ma mi ha fatto sapere che parteciperà anche lei. Intanto la iscrivo e poi quando rientra ci farà vedere che schema ha scelto
Benvenuta Manu!:stellina-danzatrice
Si sta formando proprio un bel gruppetto!
-
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
grazie madrine! Siete fantastichissime!!!
Rifreschiamoci un po'
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...6ZbFDIQxEErG6a