Visualizzazione Stampabile
-
Wow ragazze che bello altri nuovi progetti da gustare! Roby bellissimo il tuo finito non vedo l'ora di vedere la pochette è un pezzo che vorrei farne una così mi aiuto con la tua mi farò dare qualche dritta per assemblaggio
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Spedizione al mercato effettuata con successo! Ecco i nuovi materiali:
-
Io invece ho sostituito i colori che mi mancavano con altri che avevo, però mi appunto quelli che non ho e alla prossima fiera faccio scorta, sono sempre troppo belli i colori dei SODA!
-
Allegati: 1
Certo Barbara, ben venga se ti posso essere di aiuto :occhiolino5:
Intanto ti mostro un piccolo wip di come verrà la parte davanti
-
Ma quanto è bello acquistare nuove matassine?!? :ghignata:
-
Un piacere impagabile Roby!:lol-panda::scodinzolare::gongolare::yes!:
Mi piace già moltissimo la tua pochette! Quel cordoncino ci sta a meraviglia!
-
Grazie Mari, spero di concludere presto...in inverno mi siedo volentieri al tavolo a cucire, ma in estate faccio più fatica
-
Ragazze siete troppo brave Roby voglio imparare anche io a cucire e le matassine per me ultimamente sono desaparecide... Non le vende più nessuno dalle mie parti.... A prezzi ragionevoli
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Anche qui. La merceria più vicina chiede 2,50 a matassina! Io se non devo per forza rispettare un colore e ho poco filo o mi manca faccio con un colore simile.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Anche qui sono aumentate, ma non così tanto...accidenti € 2,50 è davvero tantissimo!
Se me ne manca una o due le compro in merceria ( 1,50/1,80), ma se me ne servono parecchie le acquisto su Casa Cenina: aspetto di fare un bel ordine con i lini e prendo anche le matassine ...mi sembra che in qs giorni siano in offerta a 1,10