Ecco la mia coniglietta! E' alta circa 4,5 cm
Visualizzazione Stampabile
Ecco la mia coniglietta! E' alta circa 4,5 cm
è bellissima! brava Eli!!!
bellissimi tutti i coniglietti che nati con questo sal...bravissime tutte.
Ecco i miei coniglietti
Ragazze avete fato dei coniglietti bellissimi!!!
Eccovi il mio:
Allegato 353001
sono d'accordo con Tary...tutti questi meravigliosi coniglietti....bravissime!!!
Paola i tuoi coniglietti sono splendidi! mi piace molto la stoffa che hai usato!
Tary è bellissimo! mi da l'impressione di essere grandicello, quanto misura?
Fantastici tutti questi coniglietti ... Bravissime tutte
Molto belli anche questi ultimi coniglietti. Mi piace vedere come ognuna ha dato spazio alla propria fantasia, anche se il modello era lo stesso.
Brave a tutte!
Eli, Tarita, Paola sono dei coniglietti bellissimi :-)
io devo solo assemblarlo non vedo l'ora ;-)
ad essere belli son belli! bisogna vedere quanto ti son venuti a costare con la spedizione e tutto. nella merceria i bottoni minimo minimo costano 40 cent cadauno, gli occhietti avevo trovato una volta (infatti l'avevo preso tutto che avevano) costavano 50 cent/paio ma non gli portano più.
Mi sa che mi tacca anche a me ordinarli in inghilterra.
vi capisco benissimo! oramai ne il pc ne la tv bastano. uno vuole questo, l'altra vuole altro.... adesso il piccolo si è fissato con Sheep on the island fa morire da ridere però ci sono solo 2 puntate. e poi ce anche Ormie. Oscar''s oasis invece non ha voluto vedere per ciò (anche se avevo realizzato il personaggio) il cartone non l'ho ancora visto.
Ah dimenticavo la mia principessa ringrazia ;-)
bravissima Manu! il coniglietto è bello ma la principessa è la più bella di tutti!
Brava Manu...e compimenti alla tua principessa!!!!!!!!!!
Grazie in effetti lei e' il mio capolavoro più bello ;-)
Manu, falle vedere QUESTO ce da sbellicare da ridere!
Ma sono uno più bello dell'altro :cool5:
ragazze, siccome non trovo gli occhietti di sicurezza da nessuna parte qui nel mio paese e siccome il coniglietto finirà in mano di una neonata... voglio ricamare gli occhi... sefora tu come hai fatto a ricamarli??? punto nodino??? bhooo! sono un pò imbranata in queste cose!
Laura ci sono tanti modi per farlo. puoi fare le crocette con il filo grosso spostandoti in senso orario finchè non chiudi il cerchio oppure fai le righe lisce, cominciando da quasi puntino, poi una accanto un po' più lunga , poi an, cora, ancora e poi diminuisci nella stessa sequenza.
http://www.isok.ru/img/full/8b52ee54...d147492681.png
[QUOTE=idotti;789161]Laura ci sono tanti modi per farlo. puoi fare le crocette con il filo grosso spostandoti in senso orario finchè non chiudi il cerchio oppure fai le righe lisce, cominciando da quasi puntino, poi una accanto un po' più lunga , poi an, cora, ancora e poi diminuisci nella stessa sequenza.
wowwwwwwww---- grazie irina!!!!
Prego! :maglia-del-cuore:
Che ne dite dei miei coniglietti?
che carini!!!!!!!!!
Brava Meygan!!!!!!!!
Sono molto belli!!!
Belli questi ultimi coniglietti.
stasera faccio la carotina e posto la foto .
Ho acquistato degli occhietti di sicurezza su ebay , li userò x il dal Ami del mese , speriamo vadano bene.
bravissima Meygan! sono molto belli!!!!!
Posto la foto anche se manca la carotina ... la coppietta Rosetta e Niglio è fatta ;) Allegato 355993 Come vi sembrano ?
sono molto belli e coccolosi! brava Stella!
Bellissimi Stella questa coppia di conigli e' dolcissima :-)
Bellissimi anche i tuoi Stella!
come sono carini!!!!
Ecco la mia coniglietta!!!!!!!
Bravissima Laura!