Sono tutti tenerissimi!!! complimenti: proprio dei bei coniglietti!!!
Io mi devo scusare ma sono ancora a metà ... è un periodo incasinato e sono indietro con tutto...
Visualizzazione Stampabile
Sono tutti tenerissimi!!! complimenti: proprio dei bei coniglietti!!!
Io mi devo scusare ma sono ancora a metà ... è un periodo incasinato e sono indietro con tutto...
si, sono molto belli e teneri! ne mancano altri 5. chissà che meraviglie!
te ,Livia, pensi di cominciare presto?
Buongiorno a tutte!!!! Finito anche il secondo ..... ecco qua!!!
Allegato 356599Allegato 356600
Ora posso mettere questo SAL tra quelli portati a termine!!!!!
Buon proseguimento
Bravissima Sonia! sono bellissimi! ti ho già cambiato la foto ;)
Ed ecco l'altra Sonia con il primo coniglietto, scusami Irina se non è perfetto, ma devo ancora perfezionare la cucituta dei vari pezzettini...però mi piace tanto tanto....Allegato 356615
Sonia ma che dici!? sei stata molto brava, ti è venuto un coniglietto bellissimo!!!!!
Grazie Irina....ma non è da molto che mi dedico all'uncinetto e di conseguenza agli amigurumi...ho da perfezionare ancora molto...però se non li faccio non migliorerò mai...giusto??? perciò adesso spero di farti vedere al più presto anche la coniglietta...grazie ancora.:baciobimbo:
:ooohhh: Ehi Sonia ma hai notato che abbiamo scelto colori simili???
ciao Sonia...hai ragione sono quasi dello stesso colore, chissà forse abbiamo gli stessi gusti??:give-me-five: Quando sono andata a comprare il filo ho visto questo colore e mi è piaciuto tanto, che addirittura non aveva il numero di filato 5 perciò ho preso questo che è un 8 e l'ho lavorato a doppio.
:smack!:
Ma chissà forse è il nome....stesso nome stessi gusti????
grazie Irina sei gentilissima. Ho preso in mano l'uncinetto per la prima volta a settembre grazie al sal per principianti 2 di Nadia...e da allora non smetto più...mi è sempre piaciuto ma non avevo mai preso la briga di iniziare...poi invece grazie al forum sto veramente aprendo i miei spazi creativi e imparando tante altre cose oltre al punto croce che già sapevo fare.
Perciò da principiante sono felicissima che le cose che faccio vi piacciano veramente..
Grazie a tutte voi per i complimenti.:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Ciao ragazze...scusate se sono sparita per un po', ma è un periodo molto frenetico, e non riesco più a passare dal forum.
Comunque voglio fare i complimenti a tutte per i bellissimi coniglietti che avete realizzato.
A me manca una zampetta e poi inizio ad assemblare.
Ecco i miei progressi....non sono molto soddisfatta degli occhi, ma mi sono dovuta accontentare degli unici bottoncini che ho trovato. Spero di riuscire a postare presto il coniglietto finito.
Ciaooooo
a me invece gli occhi piacciono! brava Silvia! aspettiamo la tua coniglietta assemblata!
E finalmente ce l'ho fatta anch'io! Ecco la mia coniglietta...
Grazie Irina per aver organizzato questo sal :maglia-del-cuore:
Quanto sono belli!!! :urlo: mi piacerebbe un sacco farli ma non so se ho il tempo!! :ammy: con l'università ho mille e mille impegni!! :disperazionee:
Provaci! è una robetta da un paio di sere. ;)
Buon lavoro! Aspetteremo i tuoi coniglietti!!!
Dopo ore di lavoro sta prendendo forma un coniglietto!! :scodinzolare: se riesco domani lo posto!! :D
Finalmente ecco la mia coniglietta!! Appena sfornata!! :D Allegato 358898Allegato 358899
E' da poco che faccio gli Amigurumi abbiate venia!! :lacrimuccia:
Bravissima Tina! è molta bella la tua coniglietta! posso chiederti un favore? potresti ridurre l'immagine fino a 1000, 750 o 500 (scegli te) per facilitare la consultazione dei link con le immagini che metto nel primo post. grazie! adesso aspetto le tue bamboline ;)
Bella questa coniglietta, brava tina
Allegato 358916Allegato 358917
Spero che così vadano bene!! :)
vanno benissimo, grazie!!!!
Tina è bellissima la tua coniglietta!!! complimenti!
Io devo ancora finire una zampetta: scusa Irina, mi è rimasto indietro ...
non ti preoccupare Livia, ti aspettiamo! :)
Irina ci sono anch'io devo finirlo di cucire...bimbo permettendo spero di poter terminarlo entro stasera.
ok Sonia, ti aspettiamo!
buongiorno a tutte, la mia coniglietta ha fatto un pò di capricci...mentre la cucivo mi sono accorta che una zampetta era più piccola dell'altra, (avevo saltato un giro) perciò rifatta. il fiorellinio mi ci è voluto 3 volte perchè venisse un pò decente e per ultimo ho fatto a cazzotti con le cuciture..secondo me è venuto molto meglio il maschietto, ma l'ho portata a termine lo stesso...e stasera posto la foto.
ciao ciao.
Sonia in fin dei conti tutto fa il bagaglio di esperienza! la prossima volta andrà meglio perchè la cosa non sarà più nuova per te! ;)
avevo disegnato uno schema ma poi avevo dei problemi con la visualizzazione e non l'ho più postato oramai sarà anche tardi.
grazie Irina e hai perfettamente ragione in questo caso anche gli errori servono...non ti preoccupare per lo schema, ho letto e riletto la descrizione e alla fine ce l'ho fatta...stasera vi mostro la mia...Moffy come l'ha ribattezzata il mio bimbo....non si capisce che guardiamo rai yoyo vero????
ciao Irina ecco la mia coniglietta finita.
Grazie per questo meraviglioso SAL.
è bellissima la tua coniglietta!!!! brava Sonia!
Evvai Sonia, una bellissima coppietta la tua!!! Complimenti
Grazie Ragazze....alla fine anche se mi ha dato un pò più da fare la coniglietta mi piace. Sono piaciuti anche alla mia mamma!!! Ancora non li aveva visti.:maialino:
Ma sono belissimi Soni!! :D Complimenti!!