io ho ordinato la tela stamattina e per le matassine devo ordinarle quasi tutte...
ma ci sarò...
devo controllare alcune cosette prima di tutto le matassine!!!
la tela devo ancora decidere. ho del lino azzurro come in foto 32ct, oppure bianco28ct o siena 32ct. devo decidere ma non so quale scegliere!!!!
comunque se si andrà piano ci sono anche io![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Si io mi sono accorta della conversione quando ho postato il link cioè dopo aver fatto a mano la cosa!!!!!!! Però in compenso mi mancano poche matassine.
Io non ho mai organizzato un sal, quindi AIUTOOOOO. L'idea potrebbe essere di iniziare insieme e poi postate ogni mese i nostri avanzamenti senza porre una metà precisa. Lo scopo sarebbe ( sarebbe) finire il ricamo almeno per natale. Lungo il percorso potremmo decidere insieme una strada diversa. Questo è però solo un suggerimento chi è più esperta o ha un'idea migliore si faccia avanti. Mi piacerebbe che tutte partecipassimo con piacere sostenendoci a vicenda nel momento in cui dovesse venire voglia di ... buttar tutto all'aria. Aspetto suggerimenti intanto possiamo fare la lista di chi partecipa!
ciao aimiy
direi anche io di iniziare il 1 febbraio e sarebbe meglio dare una tappa precisa per tutte
Anche a me mancano poche matassine ed ho deciso di farlo su lino azzurro, con le perline sono a posto devo solo far fotocopia dello schema originale (non voglio rovinarlo hihihi). per i metallizzati usati come fate? usate quelli suggeriti nello schema o scegliete voi?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri