Bellissimo progetto ,Amedea
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo progetto ,Amedea
Amedea fantastico il tuo progetto! Buon lavoro!
Wow che bel progetto Amedea! E' davvero forte
Invece la tavola imbandita non la guardo nemmeno...qs estate invece di dimagrire ho messo su un paio di chili :disperazionee:
Roby mi dispiace deluderti ma dopo un giorno pensi di trovare ancora qualcosa? Puoi solo raccogliere le briciole se ti va ...:ridere6:
https://images-eu.ssl-images-amazon...._AC_US218_.jpg
Accidenti siete davvero fameliche se siete riuscite a fare fuori tutto quel ben di Dio in un gg solo :ahahah:
Sai, quando passa una certa persona... resta ben poco per le altre...:pollo:
Mi fate morire :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
grazie a tutte. se a qualcuno può interessare ho trovato il progetto sulla rivista i love cucito di agosto/settembre 2018
Prendetemi per pazza siiiiiii
Ho 3000000 di progetti iniziati ma per #Halloween [emoji316] vorrei fare lui...!!!!!
Allegato 440469
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo anche il tuo progetto, Maura!
Tempo fa è stato fatto anche un sal con questo lavoro.
https://i.imgur.com/HEQDqG7.jpg
Wow ragazze quanti bei lavori e pure impegnativi!!!
:ok::ok::ok:
Non sapevo che si organizzassero oltre ai SAL anche le scorpacciate in comitiva, la prossima volta avvisatemi in tempo...
se partecipo anch'io vi lascio tutte a stomaco vuoto , Elda non ti temo!
:perepepe::perepepe::perepepe:
Che bello il tuo ami Maura!
Elda attenta! Dovrai affinare il tuo olfatto se non vuoi perdere il podio!:spidigonzales:
Bellissimi i vostri progetti! Io non riesco a decidermi...aiutoooo😨😂
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Bellissimo progetto Maura!!
Grazia, sfida all'ultimo cioccolatino!! :ghignata:
Ma che bello il tuo progetto amigurumi Maura:ooohhh:
Wow ragazze che progetti. Non ci crederete... ho finito gli asciugapiatti che avevo sparso in casa i:entusiasta::entusiasta::entusiasta:ora ho il problema di cosa realizzare ... :studio::studio:
Anna che notizia!!! Qui ci vuole proprio un brindisi!:sbornia:
Veri. Ma ... avevo già pronti gli schemi... mi sa che devo comprarne altri ...:ummm::ummm::remissivo::cipensoio:
Tutti belli ma quello di Amedea e Maura mi piacciono tantissimo
Non ti unisci a noi, Lina?
Ti ringrazio Elda ma voglio andare piano. Come ho detto ricamare posso già essendo il polso sx a darmi fastidio ma non voglio sforzarlo. Quando finirò la fisioterapia ci penserò.
E' anche per questo che non mi facevo vedere, stare qui senza far nulla non è bello, ma mi metterò a sbirciare le cose che farete :ihihih:
che progetti stupendi si sono aggiunti dalla mia ultima visita! ragazze avete trovato delle meraviglie...
@Paola che bella qs ghirlanda ma di cosa sono fatti i vari progetti? è veramente bellissima, ma anche il tuo @Maura è un progetto stupendo....bravissime tutte
Ecco che mi era sfuggita anche Barbara! Sigh sob... perdonami!
Io penso di cucire qualcosa a tema halloween, niente ricami.
Allora signorine, visto che alcune di voi hanno scelto progetti belli impegnativi, per chi volesse potete già iniziare a lavorare. Non dimenticate di mostrarci foto di materiali o wip vari!
io stò impazzendo ... non avendo più asciugapiatti cerco altro da fare. Ho aperto la cartella degli schemi e sono stata sommersa dalle cose che avevo salvato. Naturalmente mi piacciono tutte e vorrei farle prima o poi... però ... c'è sempre un però... Non mi sono fissata con lo schema di C&B che ho ' momentameamente ':stralunata::dead::vedere-stelle::disperazionee::disperazionee::disperazione e::sveglia::sveglia::sveglia::sveglia: smarrito????? NOn so più che realizzareeeeeeeee
Anna mi fai morire!!! :risata-miciosa:
... mentre io andavo a caccia di streghe, mio figlio se' mangiato una decina di biscotti al cocco che avevo lasciato a raffreddare prima di immergerli nel cioccolato fondente... ha anche avuto il coraggio di dirmi che ha lasciato gli ultimi 5/6 perché senza cioccolato manca va qualcosa... gli altri la ha mangiati mio marito ... giusto per assaggiare ...:vaivia:
:disperazionee: noooooo! biscottini al cocco e cioccolato!!!! Anna fossi in te :botte:
La ricetta ...
I miei gomitoli sono pronti!!
Elda deve essermi sfuggito il post, tu che realizzerai? Vedo gomitoli quindi un ami di sicuro ^^
Wow mi era sfuggito!!! Adoro halloween!!! Sono molto indietro e ancora devo realizzare qualcosa per il sal di natale ma se c'è ancora un posticino per me io ci sono. Ad halloween preparo sempre qualche dolcetto "terrificante" :pasticciere: