Visto che hai combinato? Hai confuso tutte!!!! NON METTERE PIU CARNE AL FUOCO!!! Dobbiamo pur dormire... e io non so più che fare :disperation::pianto3: voglio fare tuttooooo
Visualizzazione Stampabile
Visto che hai combinato? Hai confuso tutte!!!! NON METTERE PIU CARNE AL FUOCO!!! Dobbiamo pur dormire... e io non so più che fare :disperation::pianto3: voglio fare tuttooooo
ragazze siete fantastiche! Si Mari, neanche finita la frase dall'impazienza di andare a sfogliare il mio mega catalogo personale!!! ma non ho ancora scelto visto le proposte che avete inviato adesso sono in confusione perchè mi piace tutto... so come finirà!!! ma a proposito, non sono più riuscita ad aprire i file rar e neanche provando come mi aveva segnalato Sharon, qualcuna di voi ha qualche dritta da darmi? tanto a breve cambierò pc perchè qs sta andando, ma nel frattempo...
June io per aprire i file rar uso un programmino gratuito che si chiama 7zip ^_^
quante belle idee!!!! io ho appena trovato su una rivista una bellissima lampada in feltro! credo proprio che farò quella, a meno che non salti fuori qualcos'altro..........
Anna, Anna, Anna carissima... dormire in fondo non è poi così importante! :ahahah:
Io ne farò 2 questo ghost.[emoji317][emoji317][emoji317]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7e0495761b.jpg
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Che carino questo fantasmino[emoji7][emoji7][emoji7]
Io sono indecisa,se trovo i colori adatti,penso che farò qualcosa in feltro.
Però ho visto tante cose carine,come quella strega in bici nella rivista[emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze, se è possibile vorrei partecipare anch'io... Mi piacerebbe creare qualcosa di carino da utilizzare ad Halloween
Mamma mia quante belle idee......sono confusa...e penso che mi dedicherò al feltro.....mah😀
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Che bella idea Mary Terry.
Grazia, ma che piacere rileggerti!!! Benvenuta!!!
Grazie mille!!! Ho dato un'occhiata a diversi schemi a tema Halloween che vorrei realizzare e alla fine ho scelto questo...l'idea è quella di utilizzarlo per un sacchetto porta dolciumi... chissà che ne verrà fuori...speriamo bene!!!
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Ottima scelta!!
Mary Terry e Grazia che bei lavori avete scelto!
wow che belle idee avete avuto ragazze, io sono ancora alla ricerca ma ero indirizzata sui Soda, hanno cose stupende di Halloween...
Quello di Grazia è un Soda se non sbaglio
Si ragazze, lo schema che ho scelto io è un Soda
Che bei ricami avete scelto! anch'io ho scelto un soda ^^ cerco limmagine e ve la posto!
Eccola, faccio solo quella dedicata ad halloween 😄
Oh Betty, quel ricamo è tra i miei to do da taaaaaanto tempo, ma nemmeno quest'anno sarà quello buono! Sarò felice di vedere il tuo! :tidoilcuore:
Anch'io è da taaaaanto che voglio farlo e adesso basta mi sono decisa ^^
Ottima scelta anche la tua Betty!
anche io adoro quella streghetta . come la confezioni ? Confesso che non so più che fare ... farei tutto quello che proponete ...
Non so neanch'io come la confezionerò ci devo pensare su :nonso:
Bellissimi qs Soda! Però così mi sento in colpa...io avevo scelto un ricamino piccolo piccolo e piuttosto veloce, ma vedendo le vs scelte penso che la madrina mi manderà dietro la lavagna :lingua-dolce:
Ragazze ho provato a stampare lo schema Soda che avevo scelto e, siccome è tra due pagine, manca una o due righe di crocette centrali :pianto3: ho provato a guardare su pinterest se c'era ma non lo trovo. Qualcuna non è che percaso ha lo schema originale? Altrimenti dovrò cambiare schema:occhi-lacrimosi:
Betty, ho aggiunto lo schema completo qui. :)
Anche se non è quello originale, ti sarà sicuramente utile per le due righe mancanti.
Ragazze, ho dato un'occhiata ai lavori che avete scelto e alle tante "golose" proposte. Quante meraviglie! :)
Io ho scelto una cosa semplice, questo cestino che la nostra madrina Elda ha realizzato per uno swap.
Come vi sembra?
Ok, non è all'altezza dei bellissimi lavori che tante di voi realizzaranno. Ma a me piace e dato che in questo periodo non posso fare di più, mi accontento.
https://i.imgur.com/SubDmGB.jpg
Grazia, il tuo schema è di buona risoluzione.
Non riesci a postarlo tutto in qualche modo? Anche a pezzi, eh!
Così sostituiamo quello che abbiamo sul forum.
:thanx:
Quando ho provato a caricare l'immagine non ci sono riuscita perchè supera i 3000 di dimensione, allora ho provato creando un pdf, ma con solo una immagine perchè poi diventa grande e non me lo fà caricare. Io non sò creare i file ZIP.
L'alternativa sarebbe caricare un pdf per ogni singola immagine, oppure se vuoi posso mandare tutto a te tramite mail (lì riesco a caricare file di grandi dimensioni) e tu poi crei il file Zip.
Non sò, come preferisci... dimmi tu...
Ok Roby! Staremo benissimo dietro la lavagna! :ridere6:
Intanto ecco un pò di cioccolatini!
https://i.imgur.com/trfICQN.jpg
È molto simpatico il cestino che vuoi fare Sharon mi accodo a roby che sarà molto utile per preparare i dolcetti per i bimbi che verranno a trovarti ^_^
Grazia ho guardato il tuo schema e devo ringraziarti è perfetto :entusiasta::smack!::smack!::tidoilcuore:
Sharon ti ho mandato lo schema tramite mail, adesso tocca a te!
:occhiolino2:
Grazie! Adesso provvedo!
:thanx: