Se qualcuna volesse curiosare o fosse interessata, ho postato lo schema del cestino per i dolcetti qui.
:cioccolatini:
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuna volesse curiosare o fosse interessata, ho postato lo schema del cestino per i dolcetti qui.
:cioccolatini:
Sharon, il cestino non è complicato da fare ma il risultato è davvero carino.
Avviso per tutte: E' SEVERAMENTE VIETATO ANDARE DIETRO ALLA LAVAGNA CON I CIOCCOLATINI SENZA LA MIA PRESENZA!!!:botte: :botte: :botte:
Brave ragazze quante belle idee e complimenti a tutte per le scelte, Betty anche tu un Soda! ero indecisa se quella streghetta o poi quella che ho scelto!!!
Vi posto anch'io la mia scelta, vorrei farne un fuoriporta ma non vi assicuro che in corso d'opera diventi qualcos'altro!!!!
tra tutto dovrei fare la streghetta come centro del fuoriporta e alcuni altri mi serviranno come decorazioni! se riesco a fare tutto:occhiolino5:
Mamma mia che belli anche questi!!
Vero! Tutti schemi carinissimi!
Se volete altra ispirazione, ci sono alcuni numeri di Just Cross Stitch proprio su Halloween, li trovate qui
Bellissimi anche i tuoi schemi june :ok-brava::ciao-ciao:
Ciao Elda!!! Pensavi che non partecipassi??
Eccomi qua, presente!
Ho deciso di non unirmi a noi, proprio non ce la faccio. In compenso vi lascio un po' di idee: https://labottegadigugu.blogspot.com...orial.html?m=1
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Mi dispiace Manu, intanto grazie per il link, le zucche in stoffa sono fantastiche!! :tidoilcuore:
Lo schema è qui, completo e di ottima risoluzione! :)
:thanx:
ciao a tutte
mi piacerebbe molto partecipare
grazieeeee
Credo che anche stavolta salto dando priorita' ai lavori gia' prevvisto .... vedo che siete gia' in tantissime e anche a chiacchiere siete messi bene... azz 14 pagine e ancora mancano 7 giorni a chiusura iscrizione :ahahah::ahahah::ahahah:
vi seguo e intanto buon lavoro !
Vorrei provare a partecipare grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lucia va dritta sul libro nero, mentre diamo il benvenuto a Maura! :occhiolino2:
eccomi...certo mi chiamo Laura
vorrei fare 4 quadretti semplici
eccoli
Allegato 440324Allegato 440325Allegato 440326Allegato 440327
adoro Halloween e ho fatto molti lavori per questa ricorrenza
Che belli Laura! Nel sal si partecipa con un solo lavoro, quindi una volta ricamati, potrai partecipare con quello che ti piace di più (sarà una dura scelta!!)
Che belle proposte!!!
Io ho preso questo pattern su etsy,si tratta di una ghirlanda con diversi soggetti,se riesco a realizzarla poi sceglierò solo un soggetto da postare per il sal.
Ma che bei lavori paola e laura! Complimenti per la scelta!
Wow Paola! Strepitoso!
Ragazze, se vi va l'idea, per chi volesse fare più di un lavoro, può, invece di sceglierne uno solo, fare una foto "di gruppo". Che ne pensate?
Per me ok Elda!
Paola troppo simpatica la tua ghirlanda!:scimmia-brava:
Laura ottima scelta anche la tua:give-me-five:
Che belli. Wow che scelta complessa.
Per me va bene Elda.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Ottima idea! :)
Anche se io farò un solo lavoretto, sarà bello ammirare tutte le meraviglie che verranno realizzate dalle salline!
https://i.imgur.com/C7nXNrS.png
Proprio l'altro ieri ho comprato su Etsy un nuovo schema Soda a tema Halloween ed ero indecisa su quale dei due realizzare per il Sal. L'idea di fare una foto di "gruppo" mi piace tanto!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Ragazze vi chiedo di controllare se siete presenti nell'elenco al primo post perché sto perdendo colpi... forse ho bisogno di zuccheri...
Buona settimana a tutte! :buona-fortuna:
Non sia mai che la nostra madrina abbia un calo glicemico! Ecco la colazione! Mi dispiace per chi arriverà dopo... forse ci sarà qualche briciolina...:ridere6:
http://www.hotelzaghini.it/images/Bu...olazione_1.jpg
Oh grazie Madame... sto meglio ora!
Grazie ne ho bisogno anch'io, oggi mi sento fiacca ^_^
Cara Elda vorrei sapere quando inizia il Sal, così posso organizzarmi per terminare la mia doll Poinsettia.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
mi sono dimenticata di postare la foto del mio progetto
Allegato 440355
Fantastico Amedea!!
Proprio simpatico amedea ^_^
Bellissimo Amedea!
Mi piace un sacco! Bellissima idea! Chissà...............
Amedea, hai scelto davvero un bellissimo lavoro! :)
Anche a me piace molto!