Betty, la tua streghetta è super super carina!!!
Visualizzazione Stampabile
Betty, la tua streghetta è super super carina!!!
Sonia che bella la borsa!! Complimenti! Betty la streghetta è venuta benissimo! 👏
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
La tua streghetta è stupenda, Betty! :)
A parte che sembra una dolce fatina, altro che strega!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Wow! che spettacolo la tua borsa Sonia. Andrei anch'io in giro a fare scherzetto e dolcetto con una borsa così, bravissima
Betty la tua streghetta è stupenda, bravissima. Ora mi incuriosisce sapere come la confezionerai
Grazie a tutte :smack!::smack!:
Sharon è vero è talmente allegra che non sembra una strega!!!
Roby credo farò una cosa semplice semplice tipo un cuscinetto imbottito perché è grande come dimensione non so se un pinkeep venga bene. Voi che suggerite?
Ok io sono andata avanti e ho confezionato il mio ricamo, eccolo ^^ che dite?
Troppo bello Betty, mi piace da matti!! :stellina-danzatrice
Che dire Betty.... è strepitoso! Bravissima
Wow Betty! Confezionamento perfetto!:scimmia-brava:
Betty è stupendo! :)
:scimmia-brava:
Dlin dlon! Ragazze manca una settimana ad Halloween! A che punto siete?
Io devo ancora assemblare, ma vedrai che qs settimana riuscirò a farlo
@Betty è bellissima!!! anche il tessuto su cui hai ricamato è veramente bello! è semplice ricamarlo?
Io ci sono quasi, sto assemblando, ma mi serve ancora qualche giorno! mi prendo tutto il tempo concesso!!!
Buon pomeriggio ragazze e complimenti a tutte
Grazie Barbara :smack!:
Il tessuto è un lugana evenweave ct25 misto cotone, io non riesco con i punti più fissi perché non ci vedo. Dopo un po' che lo lavori ti abitui e non lo trovo difficile. Se hai usato solo aida fin'ora ti consiglio di provarlo è una stoffa bellissima da ricamare e non è rigida. La trovi dai cenini 😘😘
Non vedo l'ora di vedere il tuo ricamo confezionato :lol-panda:
Grazie Betty, allora devo proprio provarla! così cambio un po' e apro i miei orizzonti, così poi le scatole di UFO riempiranno la casa!!!!
ciao ragazze! ho assemblato il mio fuoriporta, non ne sono completamente soddisfatta, però ho scelto le cose per completarlo con la mia bambina e questo compensa un po' il lavoro di assemblaggio non soddisfacente! eccolo
Ma daiiii!!!! A me piace un sacco così, un'idea stupenda! Brava te e alla tua bimba!:ok-brava:
E invece è proprio bellissimo Barbara, complimenti!
Concordo. È molto spav ...delizioso!!!
Complimenti a tutte!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimo il tuo fuori-porta, june!
:scimmia-brava:
Mancano all'appello 5 lavori, come siete messe ragazze, ce la fate!
Annalisa tu se non vuoi farlo sei giustificata perché ti avevo iscritta io d'ufficio!
Bravissima Barbara! mi piace tanto
Questa mattina ho finito anch'io di confezionare il mio piccolo addobbo in stile dark ...e come ogni anno ad Halloween, Zara sempre presente
Bellissimi lavori e che foto splendide Roby!!!
Grazie Elda! E grazie per aver organizzato qs sal :kisss:
Bellissimo Roberta! 👏 bella anche la micia😍
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Roby stanno benissimo!!! E la micia è una perfetta modella!:micio-dolce:
Grazie 1000!
Il tuo addobbo è fantastico, Roby! E anche la tua micia! :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Troppo belli i tuoi ricami Roby!!!! La tua modella poi ^_^_^ troppo divertente!!!
happy halloween a tutte!!
Allegato 442246Allegato 442247
Roby che bello finito! e che micia stupenda! Io ne ho avuta una tanto tempo fa (adoro i gatti ce n'è sempre almeno uno in casa, adesso abbiamo Rocco II) comunque dicevo la nostra si chiamava Zaira!
Jeep favoloso anche il tuo Hlloween!
Ragazze grazie a tutte per i complimenti, alla fine lo abbiamo messo fuori giustamente addobato con una bella ragnatela, ma niente dolcetto e scherzetto, piove tantissimo stasera
Amedea con la luce della candela è ancora più fantastica la tua casetta!
Simpaticamente paurosa la tua casetta di halloween illuminata Amedea ^_^ Bella!!!!!!!
Spero abbiate trascorso una "mostruosa" notte di Halloween. Oggi è l'ultimo giorno per postare le foto, poi chiuderemo il sal!
Scusate la poca presenza, ho visto i vostri lavori tutti bellissimi dopo posto le foto della mia torta a tema halloween
ecco la mia torta di halloween