Bravissima Tulla e Grazia degli ottimi lavori!!!^_^
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Tulla e Grazia degli ottimi lavori!!!^_^
Ho aggiornato il tread delle foto, potete controllare che ci siano tutti i lavori terminati fin'ora?
Wow, Grazia il tuo pannello è stupendo! :)
:scimmia-brava:
Grazie mille ragazze! :smack!:
@Grazia il pannello è davvero bellissimo e poi... i bimbi hanno sempre ragione, soprattutto per le feste: vanno accontentati per forza!
Bellissimi i lavori finito,complimenti Sharon,Grazia e Taty.
Anch'io ho quell'asciugapiatti da ricamare e volevo anch'io utilizzare la scritta che hai ricamato tu,devo però modificarla perché non ci sta in altezza.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Ragazze complimenti! che belli i vs lavori, e che veloci che siete state, la mia streghetta non ha una crocetta in più dell'ultima volta! devo darci dentro, anche perchè devo poi ancora confezionarla... e non so quando potrò uscire di casa!!!
Anch'io ho questo stesso asciugapiatti di halloween, uno dei miei UFO! sono indecisa ma ho in giro una scritta dei Soda che mi piacerebbe fare purtroppo lo schema non è molto chiaro e continuo ad aspettare!!!:studio:
Mostrala. Magari in giro c'è più chiara.
Ottima idea! la cerco subito... Eccolo! semplice ma mi piace l'asciugapiatti è già molto decorato di suo! grazie
Non so se quella che ho è migliore appena torno guardo sul pc
Grazie sei un tesoro! non sia mai che è la volta buona che lo faccia!
Trovi qui lo schema di ottima risoluzione! :)
Grazie mille allora non ho più scuse è da fare
Ragazze siete state tutte bravissime
@Sharon: bello, bello, bello...mi piace un sacco!
@Tulla: forte il tuo strofinaccio, davvero bello!
@Grazia: anche se hai cambiato confezionamento, il risultato è sempre strepitoso
Ecco due pipistrelli [emoji316][emoji316][emoji316]
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Sono adorabili!!!:give-me-five:
Sono pucciosissimi Paola!
Ma che carini i pipistrelli, Paola! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Carinissimi i pipistrelli, bravissima Paola
Che simpatici Paola i tuoi pipistrelli, di solito sono un animale che a me non piace, ma tu li hai resi dolci ^_^
Troppo carini i pipistrelli😀👏👏
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Paola, sono simpaticissimi! Brava!
Ciao a tutte ecco a voi il mio gufetto streghetto a bordo della scopa😆.....spero vi piaccia...non avevo le idee chiare ed è stato confezionato volta volta aggiungendo qualcosa....ora credo di aver finito😆😅
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Che bello Rosita! A me piace tantissimo! :)
:scimmia-brava:
Non sono sparita...ecco il mio wip, un ragnetto...che mi ha dato del filo da torcere..e adesso passo al confezionamento.
Complimenti ragazze a tutte per i vostri lavoretti. Una festa, un sal ma tabte tecniche diverse...bellissimo.
Rosita, il tuo gufetto è spettacolare!!!
Sonia che bello il tuo mega ragno!!
Paola, Rosita complimenti ad entrambe, sono dei lavori bellissimi e molto simpatici
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che cariniiiiiiiiiii. Adoro i lavori di Halloween. Paola Che Belli i pipistrelli!!
Bellissimo Rosita il tuo gufetto!!!
Bellissimo anche il tuo ragn8 Sonia!!!
Complimenti a tutte e due:ok-brava:
Rosita, Sonia complimenti per i vostri lavori, sono bellissimi :scimmia-brava:
Sonia il tuo ragnetto è bellissimo! :)
@Rosita, è davvero delizioso il tuo gufetto!
@Sonia che lavoraccio!!!! Bravissima
Ciao Ragazze!
Rosita e Sonia che spettacolo i vs lavori, mi piacciono tantissimo, Sonia che ne farai una volta terminato? magari hai già detto ma mi sono un po' r....o!!!
Io devo ringraziare Ale e Sharon... ho aggiunto qs al mio lavoretto di Halloween anche perchè non potendo uscire non so se farò in tempo a comprare la "coroncina" per creare il fuoriporta iniziale, cmq vado avanti con il lavoro e speriamo di fare in tempo per il 31|
Ma che bello anche questo Barbara!
Brava Barbara ha l'aspetto terrificante di Halloween ^_^
Sta venendo benissimo Barbara!! Avanti tutta!!
Ragazze non mancano più molti giorni, alcune di voi non hanno più scritto. Tutto bene? I lavori procedono!!! :fantasma:
Elda altro wippino della mia streghetta, credo di farcela per fine mese ^_^
Ma quanto è bella Betty??? Mette proprio il buon umore! Sì che ce la fai sicuro per fine mese!