Buongiorno Elda....spero di riuscire a fare qualcosa di carino... buona giornata a tutte[emoji8]
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti io sono già con l'uncinetto in mano x iniziare il corpo dei ghosts. A più tardi metterò foto del wip.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Wow ragazze, ho visto altri progetti veramente favolosi... ma avete già cominciato tutte? anch'io ero ansiosa di cominciare che ho già fatto qualche punto della mia streghetta... posto anch'io un piccolo wip?
Elda come funziona, scusa magari l'hai detto e me lo sono perso, ogni quanto postiamo le foto?
Buona giornata a tutte, torno di là a lavorare!!!
Vi lascio mezza giornata e trovo 4 pagine!?!?!
Che donne!!!
Bellissimi lavoretti, spero di finire in tempo il mio asciughino perchè fare qualcosa in pannolenci mi piacerebbe proprio!
Buona giornata ragazze!
Ecco il mio primo wippino ino ino! :)
https://i.imgur.com/PkcxHBG.jpg
Bene bene, brava Sharon, avanti così!!
Ragazze ecco qui la foto del mio materiale, ho tagliato la tela e preparato le 21 matassine di colore diverso che mi serviranno per realizzare il mio lavoro
Ecco il mio wip, sono stupendi amche i vostri wips.[emoji6][emoji6]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Brava MaryT, sta venendo bene!! :ok-brava:
Che brave, già in diverse al lavoro e dai vs wip già si vede che ne usciranno delle meraviglie
Grazie Elda, allora nel pomeriggio posterò anch'io il mio mini wip... perchè mi piace proprio tanto la mia streghetta!!!
Complimenti ragazze i vs wip già annunciano delle future meraviglie:scimmia-brava:
Ecco un altro wippino
Anche io ho iniziato ma dal telefono non mi carica la foto. Stasera lo faccio dal pc
Se tutto va bene, penso di riuscire a finire il primo ricamo entro domani, così posto il primo step. Sabato mattina dovrei andare a prendere un po' di nastrini e merletti...così comincio anche a pensare al confezionamento
Anna che hai deciso di fare poi?
Roby aspetto con ansia il tuo ricamo!
Elda il tuo wip mi fa ridere!!! Sembra una di quelle capsule di antibiotico...:ahahah:
Io ho finito il testone e iniziato il corpo, ho trovato un errore nel pattern :triste: vado a segnalarlo dove ho postato lo schema
:ahahah: è vero Mary! Grazie per il tuo wip!
Wow ragazze, che bei wip. Non vedo l'ora di ammirare i vostri amigurumi finiti!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ecco anche il mio piccolo wip. :)
Non sembra gran cosa, ma mi sta dando soddisfazione lo stesso, penso venga bene alla fine.
Secondo me invece promette molto bene Sharon!
Sharon secondo me quando inizierai a fare la ragnatela poi avrà tutto un altro effetto ^_^
Allegato 440884Allegato 440885Allegato 440886
Piccolo wip....foto caricate col cellulare........spero di non aver fatto confusione😨
Rosita sta venendo benissimo!!
Rosita è carinissimo!!!
Brava Sharon!
Grazie ragazze 😘 vediamo che viene fuori😀
Molto simpatico Rosita il tuo gufetto ^_^
Rosita il tuo gufetto è simpaticissimo, brava :ok-brava:
Io ho finito la streghetta e ora mi butto sul gufo
Roby che perfezione!:give-me-five:
Roby che bella!!!! Mi piace tanto!!!!:orsetto-cuoricino:
Davvero bella Roby, sei stata bravissima!
Rosita il tuo gufetto è adorabile!
https://thumbs.gfycat.com/Disgusting...rtle-small.gif
Roberta che bella la tua strega!!! Mi piace tanto! Brava!!!
:ok-brava:
Rosita e Roby, bravissime! :)
https://i.imgur.com/O1Z9oIJ.jpg
Che brave ragazze, bellissimi i vostri Wip
wow ragazze! ho visto altri wip ... correte come dei treni e siete bravissime! quanti bei lavoretti state postando!! ecco un anticipo del mio fuori porta... spero di finirlo!!!
Ma è fantastico Barbara!!!!
Happy wip!!!
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk