Bellissimo Betty, amo questo schema Soda, ed il colore del tessuto sul quale lo stai ricamando mi piace molto!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Betty, amo questo schema Soda, ed il colore del tessuto sul quale lo stai ricamando mi piace molto!
Wow Betty! Il tuo ricamo promette moooolto bene! :)
Bel tessuto che fa risaltare molto bene il ricamo.
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Piace un sacco anche a me Betty! La tela è perfetta, risalta bene i colori del ricamo
Betty è perfetto! Che tela stai usando?
Grazie a tutte ragazze :invio-fiori: piace molto anche a me :stellina-danzatrice credo che il buon risultato sia anche per il telaio che mi sono presa il q-snap veramente ottimo, tiene la tensione perfettamente e costante.
Mary sto usando una delle ultime tele che mi sono presa dai cenini si chiama Lugana evenweave 25ct color nocciola ^_^
Mi segno la tela. Scusate ma mi sono persa qualche post... facciamo un unico lavoro per questo SAL? Grazie
Davvero un ottimo inizio Betty!
Anna per il sal facciamo o un solo lavoro o una sola foto con più lavori.
Finito anche il 2° [emoji317], devo assemblare i vari pezzi anche sarà pronto assieme a Casper a fare dolcetto o scherzetto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ecco terminati i miei [emoji317][emoji317] per questo divertente e pauroso Sal Halloween, ringrazio Elda e tutte voi per avermi fatto partecipe.[emoji10][emoji10][emoji10]
Bravissima Terry, grazie a te per aver partecipato!! I tuoi pupazzi sono bellissimi e, se posso permettermi, la foto è un pp' mossa e non rende loro giustizia. Che ne diresti di rifarla?
Ed ecco qui anche il mio minion terminato!
Bellissimi Terry , che bella coppia! Elda il tuo minion è fantastico! Bravissime😍
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Questa è più bella! Grazie ancora Terry!!
Bravissima Mary Terry, troppo simpatici i tuoi fantasmi! E bravissima anche alla nostra madrina Elda che ha terminato il suo Zuccminion, troppo divertente!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Sono a buon punto anch'io, se non perdo la testa con i ditini :stralunata:
Complimenti a Mary per i suoi fantasmini e a Elda per il suo minion: le vostre creazioni sono molto simpatiche e ben realizzate, brave!
Bravissime Elda e Mary, i vostri lavori sono fantastici! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Elda, Mary Terry che belli i vostri amigurumi!!! Sono simpaticissimi!!!
:scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Mary, Elda... sono simpaticissimi!!!
Ma non doveva essere in sal..... paurosoooooooooooooooooo!?!??!
:fantasma::fantasma::fantasma::fantasma::fantasma:
Che bei lavori Mary Terry ed Elda!! Tanto paura non fanno ma li trovo molto belli e simpatici!! Bravissime.
Io invece ho cucito questa sacca con i teschi :ciao5:
Ma che brava Francesca!!! Vanno molto di molta quest'anno
Brava Francesca! anche i miei ragazzi le usano tantissimo !
Brava Francesca la tua sacca è bellissima[emoji122][emoji122][emoji122]
Bellissima Francy, che bella idea!!
Bella idea Francesca! E bellissimo lavoro! :)
Che bella la sacca Francesca, complimenti!👏😊
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Dovevate produrre lavoretti terrificanti ma vedo solo delle meraviglie :scimmia-brava:
Quanti bei lavori. Davvero complimenti. Mi spiace aver passato per questo sal ma vi seguo comunque. Bravissime
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Wow quanti bei progetti.
Bravissime MaryTerry ,Elda...stupendi amigurumi.
Bellissima anche la sacca con i teschi.
[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Sono riuscita a finire ,per ora ,solo il primo dei soggetti che volevo realizzare.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
È bellissima Paola!!
Troppo simpatica questa casetta della strega Paola, chissà quale altro oggetto starai elaborando^_^
Che belle cose avete realizzato. Tutte deliziose. Complimenti!!!!
Ottimo lavoro Paola!