aspetto il sondaggio :bacio11:
Visualizzazione Stampabile
aspetto il sondaggio :bacio11:
le proposte x adesso sono quelle 3 che ho fatto io e 1 Babbo Natale di Dolce, ma è un po' grande!!!
non avete detto nulla al riguardo di quanto grande facciamo il fuoriporta e se usiamo Aida 55 o 72?
appena avremo deciso questi 2 aspetti possiamo proporre delgli schemi e solo dopo facciamo il sondaggio!!! o come?
:dubbioso:.. a dire il vero io la 72 non l'avrei, al massimo ho in casa l'aida 64 o appunto la 55, quindi io opterei per quest'ultima, comunque al limite si può sempre prendere no?:silenzio:
Anche a me piace il babbo con la renna tondo, altrimenti appunto c'è questo al messaggio 22 http://www.megghy.com/forum/f54/deco...izi-16408.html che forse però è troppo grande (dici questo Natalia?)! Punterei su quello che secondo voi risulta più facile e veloce, in modo che se avete altri impegni, questo non incida più di tanto! Per la tela preferirei la 55 (perchè mi pare di averla già), comunque 80x80 crocette non è piccolo!!
Salve a tutte belle crocettine!!! anche io preferirei la aida55 (che ho già). Per la grandezza io non ho preferenze, mi va bene sia piccolino che più grande. E per il disegno aspetto il sondaggio anche se vi anticipo quello che considero migliore, sotto tutti i punti di vista (e non perchè l'ho postato io) è il babbo con la renna tondo. Baci!!!
è quello del 22 che dicevo che è tuo (cioè piace a te) ma è troppo grande!!
Visto che abbiamo deciso che sarà l'aida 55 abbiamo un cerchio di 80x80 punti!!!
dobbiamo pensare a q.c. che ci stia in questo spazio....
aida 55 va benissimo.....
ragazze ma i vari schemi tra i quali vogliamo scegliere non si possono postare tutti insieme in queso post cosi' da vederli tutti insieme e decidere definitivamente ???
Scusa Natalia ma non ho capito il discorso della grandezza del fuoriporta: che significano i 30 cm di diametro, i 24-26 della base e i 15 di diametro?
partecipo anche io e spero di esserne all'altezza!!!
che ne dite di questi?
Allegato 112628
o di questi...
Allegato 112633