Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, io ho trovato questi schemini dall'archivio di Megghy.com. Non sò se sono stati già postati, se sì chiedo scusa! :sorry:
Schemi Punto Croce Natale/schemi 82 (Babbo Natale con i Regali)
Schemi Punto Croce Natale/schemi 52 (Jingle-Bells)
Schemi Punto Croce Natale/schemi 47 (Deck the Halls)
-
il primo, quello con babbo Natale è molto carino e non sembra troppo
impegnativo, secondo me non sarebbe male! vediamo ora che dice Natalia!:sbatteregliocchi:
-
Non vedo l'ora di cominciare! Una scusa in più per invadere la mia merceria preferita e vivere qualche minuto di felicità! :angle:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Sì, anche io, però so che ricamo al max un paio d'ore alla sera e nemmeno tutte le sere, quindi non è che posso fare miracoli! Ovvio, se so che devo finire una cosa entro un certo tempo, mi dedico un po' di più per stare nel termine!
si questo è vero. cercherò di studiarci un pò su!!! :D
-
Ci sono degli schemi carinissimi....forse troppi!!! :D
-
Allegati: 1
Ragazze,che ne dite di questo?
-
Seguo quest'iniziativa fin dall'inizio... e mi sembra interessante...molto... troppo per una come me che di tempo per ricamare ne ha poco:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:! Però... mi state tentando! Ci penso su ancora un po'!
Nel frattempo vorrei capire se il babbo natale che cercate dev'essere complicato o meno! Io ne ho solo di complicati: dimensions, bucilla... ma quelli che mi piacciono di più sono gli:silenzio::silenzio::silenzio:stonei crik.... :paura:(l'ho scritto male per evitare incidenti!)! Se possono interessarvi allego l'imagine!
Baci e abbracci!
-
Ciao Fra, vorremmo uno schema semplice, perchè siamo in tante ad avere problemi di tempo! E poi l'idea sarebbe di farne un fuoriporta, quindi non può assolutamente essere un quadro!! :occhiolino: Scorri le pagine indietro e dai un'occhiata agli schemi che abbiamo visto! Stasera o domani apriamo la discussione con le proposte di schema e poi il sondaggio!
-
Ciao a tutte! ;)
dico che prima di iniziare a cercare lo schema finale, dobbiamo vedere che spazio x il ricamo abbiamo a disposizione!!!
Ricamiamo su Aida 55 o 72?
x me va bene tutto, anche gli schemi con 3/4 di punto e punto scritto, ma penso che una cosa del genere non piacera a tutte noi!
se ricamiamo su aida 72 lo schema potrà essere anche grande, ma su aida 55 non è che c'è troppo spazio a disposizione. Tenete conto che il fuoriporta ha circa 30 cm in diametro, la base ne avrà 24-26 cm... vuoi dire che x lo schema ci rimangono 15 cm in diametro!! cioè massimo 80x 80 punti...
che ne dite?
P.S.: a me piaciono molto - http://www.megghy.com/forum/f38/babb...le-7161-5.html del msg 37 (l'ultimo ma è senza schema), 38 quello con la renna e 45 postato da Eryka!!! come dimensioni x aida 55 ci siamo!!!
-
Bhè, quello postato da Erika è molto molto simpatico! Comunque aspettiamo il post con tutte le proposte e il sondaggio!