:shock:
Bella questa dolce...peccato che dove abito io ci sono poche porte...dovrei provvedere diversamente....:?:?:shock:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!
Anche io voglio partecipare! Ho letto i post e gli schemi che state proponendo mi piacciono tutti...contatemi!
A presto!
:ciao5: Ciao ragazze , ci sono anch'io!
non dimenticate di me!!!! :D
P.S.: ma un Babbo con dei pacchi regalo non trova nessuna??? http://s9.rimg.info/9f5c1010423f79d0...f68692c90e.gif
non riesco a trovarne uno carino :(
Nuova lista:
Dolce
Gloria78
O_Erika_E
Catya
Stay62
Natalia
mordicchio
Sonia13021983
AracneLaboriosa
Contate anche me per il SAL !!! :ciao5:
A domani!
Buongiorno ragazze, ultimo giorno per cercare nuovi schemi! Poi da domani sondaggio, direi di non più di 2-3 giorni, così riusciamo a cominciare rapidamente! Magari anche entro il 1 ottobre! :ridere6:
Grazie Natalia per aver aggiornato la lista!
Sarebbe ottimo iniziare la prima di ottobre!!! Così saremo pronte per natale...almeno speriamo!!!
Cerchiamo di scegliere schemi che si possano suddividere in 4-6 parti in modo da fare tappe di 10-15 giorni e riuscire a completarlo prima di Natale. Correggetemi se vi sembra che stia dicendo assurdità.:roll: Ovviamente in 10 giorni non è che si riesce a ricamare tanto, dobbiamo fare un'accurata selezione!;)
Beh io non saprei che schema scegliere. E' la prima volta che partecipo ad un Sal, quindi non ho mai diviso i lavori e quindi dato un tempo al lavoro...non saprei!!
Sì, anche io, però so che ricamo al max un paio d'ore alla sera e nemmeno tutte le sere, quindi non è che posso fare miracoli! Ovvio, se so che devo finire una cosa entro un certo tempo, mi dedico un po' di più per stare nel termine!