Secondo me, se le altre sono d'accordo sulla scelta che è stata fatta, si può partire da domani, 1° Ottobre, con il reperimento dei materiali... Io ho un sacco di cose che bollono in pentola e non riesco a darmi pace!
Visualizzazione Stampabile
Secondo me, se le altre sono d'accordo sulla scelta che è stata fatta, si può partire da domani, 1° Ottobre, con il reperimento dei materiali... Io ho un sacco di cose che bollono in pentola e non riesco a darmi pace!
Yuppy!!! La stoffa ce l'ho, gli aghi ne ho a volontà, nel pomeriggio vado a comprare i fili e poi sono pronta per iniziare!!!
Ciao ragazze scusatemi se non mi sono fatta vedere in questi giorni ma non potevo connetermi...gli schemini erano molto carini infatti ho fatto fatica a decidere....i finalisti li ricamerei veramente tutti e due! quindi anche se ho votato il 132 sono felice che abbia vinto il 123 :-) Allora domani si inizia? Devo controllare di avere tutti i colori.....
Baci Baci!
Eccomi qui e vedo che finalmente si è giunti a una conclusione!!:yaisse2:
Lo schema lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...tml#post200457
Io proporrei di dividerlo in 4 parti, così. Vi sembra possano andar bene tappe di 10-15 giorni? Magari la prima di 15 giorni così si ha il tempo di reperire i colori. Se può andar bene decidiamo le date esatte e poi si comincia!:occhiolino:
urka son tutti colori anchor! ed io uso pi che altro dmc... che famo, si sostituisce??:sbatteregliocchi:
Ma sì, sostituisci! Di certo non ne risentirà!
Wow che bello si iniza!!!
http://s.rimg.info/e2d68fb6996a6f1dbbe3767efc6ecb33.gif ma avete visto quanti colori??? wowwwwwwwww
Comunque... ;) domani si parte. :hola:
Anch'io userò DMC xkè uso di + quel filo! ma comunque ne dovrò comprare tanti colori...
Volevo un chiarimento x la divisione dello schema in 4 parti!!! :shock: ma voi ricamate sempre i quadri + grandi pagina x pagina o se un colore passa da una pagina all'altra continuate anche lo schema della seconda pagina???
Dobbimo x forza seguire le linee di delimitazione? :roll:
e ancora una cosa: avete già provato a stampare lo schema? mi sembra un po' sgranato...
Facendo un rapido calcolo con tappe di 2 settimane si finisce a fine novembre, vi può andar bene? Qualche giorno per rifinirlo e appenderlo fuori della porta!
Certo che no Natalia! La mia era solo un'idea! Possiamo fare anche prima tutto il rosso, poi il marrone ecc. Nessuno si è sbilanciato su come suddividerlo, quindi ho fatto una proposta!